Il pomeriggio Enzo impegnato in una riunione di lavoro lascio da soli Andrea e Gianfranco che ancora dovevano conoscersi. I due salirono all'arena e si sedettero sul prato <<mi è piaciuto tutto di oggi anche tutto di te, usi qualche prodotto per farla così dolce sembra di leccare un gelato...>> <<non uso nient->> <<non ti credo fammela assaggiare>> <<ah si?>> <<voglio slinguartela tutta e lucidarti come il sole>> <<Gianfranco potrebbero veder->> <<che ci vedano tutti devono sapere che sei il mio pelato profumato>>. Dopo quel pomeriggio leccoso Enzo e i due sottoscritti diretti a cena insieme erano immersi in un aria di tensione Gianfranco e Andrea erano sempre più vicini e intimi e Enzo odiava tutto questo. Al primo momento di intimità con Gianfranco Enzo <<quindi ora stai meglio con lui?>><<cosa?>> <<non fare il finto tonto preferisci la sua alla mia forse percheè rasata?>> <<non iniziamo d'altronde quello che aveva una relazione con tutti e due eri tu no?>><<si ma quello che appartiene a me qua sei tu, a dire il vero tu hai qualcosa che mi appartiene...>> avvicino la sua lingua alla pelata di Gianfranco e iniziò a fare ciò che ormai faceva sempre. Questa volta Enzo e Gianfranco però dimentico un dettaglio molto importante il preserpelata e fu così che...