¡POV SIRIUS!Sirius è solo mezzo sveglio quando si gira e preme contro qualcosa di caldo e solido, e di solito, questo sarebbe abbastanza strano da rischiare di reagire sulla difensiva, ma ricorda di essersi addormentato accanto a qualcosa di caldo e solido, quindi è perfettamente apposto.
Nel suo stato di sonno, caldo e solido significa qualcosa di buono, proprio come quando si è addormentato, e così Sirius si rannicchia dentro mentre fa schioccare le labbra e cerca di tornare a dormire.
Un attimo dopo, il cervello di Sirius si connette caldo e solido a Remus, e i suoi occhi si aprono di scatto mentre si alza di scatto allarmato. È, infatti, Remus. È completamente sveglio e guarda Sirius con affetto, ma il cuore di Sirius crolla prontamente mentre il terrore e il panico sprofondano.
"Ti sei addormentato qui?" Sirius gracchia, il suo sangue pompa mentre il suo cuore accelera. "Remus, sei-"
"Purtroppo no," la interrompe Remus con calma. "Sono andato via ieri sera, ma sono tornato. Ho pensato che, visto che volevi addormentarti qui con me, ti sarebbe piaciuto svegliarti allo stesso modo."
"Oh," Sirius espira, rilassandosi tutto in una volta mentre i suoi occhi si chiudono e si sistema di nuovo. Un momento dopo, sembra che il suo cuore si irrigidisca nel suo petto quando si rende conto che Remus-l'ha fatto da solo. Ha scelto di farlo. Entrò nella stanza di Sirius senza chiedere e si infilò dritto nel letto con lui, e se fosse stato qualcun altro, Sirius non sarebbe stato stordito e delirante dalla gioia per quello. "Oh. Io... sì, mi piace. Grazie. Ciao."
"Ciao," risponde Remus, le labbra che si contraggono. "Non ti dispiace, allora?"
"No, no, certo che no," si affretta a dire Sirius. "Puoi fare quello che vuoi, Remus, lo sai. Voglio dire, um, lo volevi , vero? Non devi essere qui se-"
"Volevo. Voglio..." lo sguardo di Remus scende alla bocca di Sirius, indugiando, poi torna su. "Voglio un sacco di cose."
Stupidamente, l'unico pensiero che Sirius è in grado di formulare è aspettare, no, non mi sono lavato i denti. Per fortuna non lo dice, ma solo perché l'unico suono che è capace di fare è un po' alto e confuso.
Gli occhi di Remus si addolciscono da acuti a giocosi. "Il mio compromesso sui miei molti desideri era questo, però. Guardarti sbavare nel sonno. Inizio molto divertente della mia mattinata, lo ammetto."
"Non sbavo nel sonno," farfuglia Sirius, alzando di riflesso la mano per strofinarsela velocemente sulla bocca.
"Lo fai," ribatte Remus. "È carino."
"Oh, beh, in questo caso, sbavavo nel sonno, in realtà," dice Sirius, scoppiando in un sorriso quando Remus gira la testa e soffoca la sua risata in un cuscino. Sirius pensa che sia così adorabile, lo sta solo guardando, e prima che se ne accorga, la sua mano si sta alzando per spingere delicatamente indietro dove i suoi capelli gli sono caduti sulla fronte. Remus gira leggermente la testa, scrutando Sirius attraverso le sue ciglia. "Va bene?"
"Va tutto bene," mormora Remus.
Sirius si morde il labbro, muovendosi molto attentamente mentre fa scorrere la punta delle dita su varie ciocche di capelli. Le sue dita tremano per l'importanza di questo momento, per aver sfiorato il glorioso. Non va troppo veloce o troppo lontano, astenendosi dal fare troppo, non importa quanto disperatamente voglia di più. Sirius rompe le cose, ma è determinato a non farlo con Remus-qualunque cosa sia .
Costruiva cose. Crea cose. E ora è fortunato se non distrugge ciò che è già formato. Questo, con Remus, sembra voler costruire qualcosa, e lo spaventa. Non ha mai intenzione di rompere le cose, specialmente ciò che è importante, e Remus è senza dubbio una delle cose più importanti che arrivano alla portata della rovina che porta nelle sue mani.
STAI LEGGENDO
Crimson Rivers||Jegulus & Wolfstar
FanficRegulus Black aveva quindici anni la prima volta che il suo nome fu chiamato durante una mietitura. Ha venticinque anni quando gli succede di nuovo. Molte cose sono cambiate in quel periodo, e una di queste è che è pronto a fare tutto il necessario...