Tutto quello che faccio in quell'arena, è per te.
James si rigira quelle parole nella testa mentre fissa lo schermo, guardando Regulus camminare in mezzo a un gruppo di altri sei Mangiamorte. Perché ce ne sono sette.
Perché Regulus è uno di loro.
Tutto quello che faccio in quell'arena, è per te.
La rapidità con cui Sirius e Regulus uccisero non aveva sorpreso James. Non ci pensava davvero, a cosa avrebbero fatto nell'arena, perché era troppo impegnato a fare tutto quello che poteva per non pensare a niente di tutto ciò, per concentrarsi sulla sua rabbia prima che sulla sua paura, perché sapeva, anche allora, che solo uno di loro poteva migliorare. Nel profondo, James sapeva che, qualunque persona uccidessero Sirius e Regulus, non li avrebbe biasimati o giudicati per questo. Non l'ha fatto la prima volta, dopo tutto.
Non aveva scioccato James, davvero, vedere Sirius spezzare il collo di un uomo quasi senza sforzo, non oltre la sorpresa iniziale di vederlo farlo dopo undici anni in cui era lontano dalla violenza che l'arena attirava su qualcuno. Onestamente, le stesse mani di James si erano mosse per l'impulso di fare a pezzi Henri per aver osato strangolare Regulus; era stato uno dei momenti più terrificanti della vita di James, vedere Regulus in pericolo e non poter fare nulla al riguardo. Mentre Remus aveva fatto un respiro profondo nel momento in cui Sirius aveva ucciso Henri, James aveva esalato un riflesso di sollievo egoistico, perché Regulus era al sicuro.
Ciò che aveva scioccato James era stato guardare Regulus che prendeva a pugni Sirius, gli rubava le provviste e poi lo lasciava indietro.
Tutto quello che faccio in quell'arena, è per te.
James non era preparato per questo. Proprio come Sirius, aveva appena guardato, a bocca aperta, completamente incredulo. Pandora si era coperta la bocca con la mano, e Remus—beh, aveva stretto le labbra in una linea sottile e aveva socchiuso gli occhi.
Anche qui, a parte, James è così in sintonia con Sirius che il suo istinto iniziale è stato quello di ribellarsi all'idea che Regulus fosse un Mangiamorte, proprio come Sirius, quando Marlene l'ha suggerito. Marlene, che sfoggia un nuovo taglio di capelli che le sta benissimo. Marlene, che crollò tra le braccia di Sirius e spiegò al mondo intero che i suoi genitori erano stati uccisi davanti ai suoi occhi. La telecamera non si è spostata; indugiava, lasciando che tutti lo vedessero.
Una minaccia di ciò che Riddle potrebbe fare? Possibilmente. James pensa che sia un'arma a doppio taglio, però. Le persone che hanno paura preferiscono di gran lunga affinare la loro rabbia. Lo saprebbe.
Quindi, James non credeva davvero, non più di Sirius, che Regulus fosse un Mangiamorte. Francamente, il solo vedere Regulus e Sirius tornare nell'arena ha messo a dura prova i suoi nervi logori. Sirius, almeno, aveva un gruppo di persone con cui stare.
Regulus, per cominciare, no.
O così sembrava.
Tutto quello che faccio in quell'arena, è per te.
Corse nel labirinto, e così rimase solo. James avrebbe voluto gemere e sbattere la testa contro il muro a causa di quanto sia testardo Regulus. James lo ama così fottutamente, ma è davvero un bastardo contrariato. Il più delle volte, questo è qualcosa che James trova accattivante. Quando Regulus corre da solo in un labirinto, lontano da suo fratello?
Non così tanto.
Le cose sono andate storte, perché ovviamente lo hanno fatto. Thorfinn Rowle. Un Mangiamorte. Qualcuno che suggeriva che Regulus fosse un alleato di qualche tipo, cosa che James ignorò all'istante, nonostante la familiarità con cui parlavano.
STAI LEGGENDO
Crimson Rivers||Jegulus & Wolfstar
Fiksi PenggemarRegulus Black aveva quindici anni la prima volta che il suo nome fu chiamato durante una mietitura. Ha venticinque anni quando gli succede di nuovo. Molte cose sono cambiate in quel periodo, e una di queste è che è pronto a fare tutto il necessario...