Dark Side

29 1 2
                                    


Nelle zone più insidiose della città, si nasconde un gruppo di criminali nominati ITEM.
Il loro leader era la quarta level five Mugino Shizuri, conosciuta con l'epiteto di Meltdower.
Il gruppo, escludendo la loro leader, era formato da tre ragazzi: Takitsubo Rikō, Kinuhata Saiai e Hamazura Shiage.
L'Item in questi giorni era stata ingaggiata per rubare una misteriosa valigetta e scoprirne che conteneva.
Secondo le ricerche che aveva svolto Hamazura, il coinvolgo era custodito in un distretto del Judgment.
Dopo aver individuato l'apposito distretto, l'ITEM inizia a muoversi.
Il distretto da loro individuato era il 3º distretto appartenente alla scuola media Tokiwadai.
"FORZA MUOVIAMOCI" ordina la Meltdower. I seguaci la seguivano sul posto, Mugino irrompe usando la sua abilità generando un raggio laser verde.
All'interno del distretto, c'erano Makigami e Shirai, quest'ultima prende con sè la collega con la sua abilità e si teletrasportano fuori.
"Cosa è successo?" Domanda Makigami mentre Shirai la guarda con preoccupazione. "Qualcuno ci ha attaccati a giudicare dal colpo, non può nessun altro se non la Meltdower."
L'ITEM era entrato all'interno del distretto, usufruendo dell'ingresso creato da Mugino.
Ma purtroppo non erano soli, c'era qualcuno che aveva in mano la valigetta e quel qualcuno era Night Wind, il famoso giustiziere.
Shirai Kuroko, prima che si teletrasportasse fuori con la sua collega, aveva inviato un segnale d'allarme e Night Wind l'aveva ricevuto.
"Vi con converrebbe non avvicinarvi" disse Night Wind. Mugino si sentiva piuttosto provocata "Tsk col cavolo, io non mi abbasso ai ragazzini come te!"
Lancia verso di lui molteplici raggi laser. Night Wind rimane impassibile, completamente immobile ma appena il raggio si avvicina a lui, il laser si curva colpendo il muro.
"Non sarò un level five come te, ma non hai speranze" Night Wind lancia contro di loro una potente folata di vento, ma Takitsubo lo ferma bloccando il suo campo AIM.
"Ora non fai tanto il gradasso, ora che non puoi usare la tua abilità" disse Mugino, con uno sguardo maligno sul volto. Night Wind compe un balzo e va dietro ai nemici per poi colpirli sulle gambe. Hamazura corse verso di lui per poterlo colpire, ma Night Wind lo aveva previsto, le prese le braccia e lo blocco per poi lanciarlo verso il muro.
"Pensavate davvero che bloccandomi l'abilità, avevate qualche chance? Arrendetevi!"
Sta volta ad attaccare ci pensa Kinuhata, la sua abilità Offense Armor, era l'unico mezzo per poter contrastare il Giustiziere.
Appena si mette in posizione, Night Wind indietreggio. Tramite fonti sicure era riuscito a saper l'abilità della ragazza in questione, ma non era il momento di occuparsi di lei, pertanto lanciò degli shirai per rompere le luci.
All'interno del distretto ci fu un balck out.
Le uniche fonti di luce che potevano causargli un bel po' di problemi erano due: la luce proveniente da fuori attraverso la frattura e le sfere atomiche generate dall'abilità di Mugino.
Ma forse non era un grande problema, Hamazura era tramortito. Usufruendo della sua grande agilità la Meltdower non avrebbe avuto tempo di poterlo individuare.
Night Wind si nasconde nell'ombra e con la massima furtività riesce a colpire Takitsubo sullo stomaco riacquistando la sua abilità.
"Qualche problema? Per caso avete paura del buio"
Usufruendo della sua abilità riuscì a trasportare il suono della sua voce in tutta la stanza generando un effetto eco.
Mugino inizia a lanciare completamente a caso dei raggi laser e grazie alla luce emessa era riuscito scovarlo, ma egli schiva il laser rimischiandosi di nuovo nell'ombra.
"Vieni fuori e dammi immediatamente la valigetta"
Intanto le due del Judgment si trovano ancora fuori dall'edificio, Makigami era davvero preoccupata per la sorte del Giustiziere.

«Fermati non fare pazzie!»

Makigami corre verso la frattura e appena entra viene inondata dal buio. La ragazza si guarda attorno "aiuto non vendo niente" e dopo aver fatto un piccolo passo, cade. Appena aprì gli occhi intravide arrivare verso di lei un raggio laser.
La ragazza inizia ad urlare dallo spavento, quel raggio era piuttosto potente, ma appena in tempo si posiziona Night Wind assorbisce l'aria proveniente dall'esterno, e la scarica nel terreno con un pugno.
Dal suolo si sente una specie di ronzio, fuoriesce un getto d'aria compressa, che fa deviare il laser.
Night Wind si volta verso di lei.

«Cosa ci fai qui?»
«Beh ecco io, beh ecco io...»

La ragazza non riesce a rispondergli completamente, lasciando Night Wind ancor più infastidito.
Il Giustiziere tenta di ricevere una spiegazione dalla ragazza, verso di loro arriva una sfera, rispetto ai laser sembrava più pesante, Night Wind con gli spostamenti dell'aria se ne accorge. "Senti prendi questa valigetta e scappa, non ho tempo da perdere con te!"
Night Wind dona il convoglio a Makigami, la ragazza era davvero sorpresa dalla sua decisione, lo ringrazia della fiducia e prende con sé la valigetta, inizia a correre verso l'uscita.
Ora che se n'era andata Night Wind poteva finalmente concentrarsi sul combattimento.
La sfera continua a dirigersi verso di lui, deviarlo era fuori discussione, quest'attacco era davvero pesante, rispetto ai primi attacchi, ed era difficile trasportarlo con il vento decide di contrarlo con un vortice di vento.
Entrambi i due attacchi generano una lieve onda d'urto, per questo il Giustiziere aveva donato la valigetta a Makigami, il ragazzo era riuscito a prevederlo.
Kinuhata prende con sé Hamazura e Takitsubo e li posiziona dietro alla loro leader, mentre lei dopo aver posizionato i due si mette davanti alla Meltdower e con la sua abilità riesce a contenere una gran parte dell'esplosione.
Night Wind prova a proteggersi generando una barriera d'aria solida, generata con la stessa aria generata dall'esplosione.
Kinuhata cerca di resistere il più possibile e appena termina, inizia ad affannare, proteggere i suoi compagni da quell'esplosione l'aveva stancata. "Questa esplosione mi ha super sfrenato" disse la ragazza appoggiando le braccia sulle ginocchia.
"Bel lavoro Kinuhata" dice Mugino con orgoglio, Kinuhata si volta verso di lei, sorridendo.
Dopo un minuto di silenzio, le due iniziano a sentire del suoni piuttosto strani... Hamazura si stava risvegliando "HAMAZURA" urla Mugino, entrambe vanno verso di lui "Hamazura, quando ti sarai super ripreso, dovrai super scappare per sottrate la valigetta!" Disse Kinuhata.
Hamazura si alza e si aggrappa accidentalmente alla senpai Mugino, quest'ultima si arrabbia i suoi occhi diventano verdi dalla rabbia "HAMAZURA!"
Il ragazzo scappa via dalla paura, per evitare che Mugino lo colpisce, ed inizia a dirigersi verso la frattura per poter abbandonare il distretto così da poter recuperare il convoglio.
Ma Night Wind si mette davanti non vuole scappare e si mette in posizione di combattimento.
Hamazura rimane sorpreso, Night Wind non vuole usare la sua abilità, e si chiede perché?
La risposta è semplice, Hamazura era un level zero, perciò Night Wind voleva affrontarlo ad armi pari, ma nonostante ciò era comunque un avversario temibile, aveva sentito in giro che Hamazura era riuscito a sopravvivere più e più volte contro gli attacchi di Mugino.
Quando l'ITEM si era ormai divisa, sapere che era riuscito a sopravvivere agli attacchi omicidi della Meltdower impazzita, rendeva Hamazura un level zero piuttosto particolare.
"A te la prima mossa" disse Night Wind, Hamazura attacca ed inizia a dirigersi verso di lui. Night Wind incassa il colpo, schivando con i salti era fuori discussione potendo dare ad Hamazura avvantaggio per scappare.
Night Wind aveva una bella presa sul terreno, e non si muove neanche di un centimetro.
Ora toccava a lui attaccare, lo colpìsce con un gancio sinistro, ma Hamazura si sposta verso destra per poter scrivere.
Hamazura lo attacca di nuovo, ma questa volta si sposta verso sinistra e gli prende le braccia e lo lancia sul terreno.
Hamazura risponde dandogli una ginocchiata nello stomaco per poi scaraventarlo via, ma Night Wind con la sua velocità naturale e sfruttando anche il buio che c'era nella stanza, riesce a tornare sul punto di partenza.
Intanto Mugino e Kinuhata lo attaccano alle spalle facendo prendere tempo ad Hamazura per scappare.
Essendo criminali, non c'era da aspettarsi un attacco sleale da parte loro.
Kinuhata prende Night Wind dal collo, e Mugino si prepara a sparare "per te e fine!" Scaglia un raggio laser verde di lui in modo da bucargli il petto, ma appena va verso di lui, il raggio laser lo colpisce facendolo cadere.
Night Wind cade a terra, anche lui era molto sfrenato, doveva liberarsi di quelle due e al più presto.
Intanto Hamazura era riuscito a scappare, Nakigami aveva con se la valigetta, attraverso la sua abilità riuscì a diventare invisibile, ma era del tutto inutile, attraverso il suono causato dalla corsa, Hamazura riesce a percepirla pertanto lo attacca.
Quest'ultima però non riesce a schivare, le sue doti di combattimento erano notevolmente scarse e di conseguenza cadere a terra. La valigetta cade a qualche metro di distanza da loro.
Ma intervenne Kuroko e lo colpisce di schiena con un calcio, si teletrasporta e prende la valigetta.
Dopo averla presa, si direge verso la collega la prese sulle spalle, ed inizia a teletrasportarsi cercando di confondere il loro avversario, ma quest'ultimo non si arrende e nota a terra degli Shirai. Appena capisce il loro punto d'arrivo... li lancia sulle loro caviglie.
Si erano  teletrasportate in aria in modo da poter saltare e colpirlo con un calcio. Ma Hamazura era stato più furbo di loro e Shirai colpiscono le caviglie delle ragazze facendole precipitare e ruba così la valigetta.
Intanto all'interno del distretto, Kinuhata incassa tutti i colpi di Night Wind che erano diretti verso la Meltdowner usando la sua abilità.
La ragazza era un'ottima arma di difesa, uno scudo quasi infrangibile.
Le due si avvicinano verso di lui, Mugino inizia a ridere: "Hahaha sei troppo debole per noi. Magari se fosse stato uno contro uno leale avresti pure vinto contro di me! Lo ammetto la tua abilità nonostante sia di livello quattro è di base superiore alla mia, ma questo è tutt'altro che leale! Hahaha"
Night Wind aveva quasi perso i sensi, ma qualcosa accadde nella stanza. L'anidride carbonica stava iniziando ad aumentare all'interno nel distretto, la CO2 proveniva direttamente dall'esterno a causa della frattura ma con l'abilità Wind Booster del giustiziere egli riuscì ad ampliarla all'interno del distretto.
La visione di tutti e tre inizia a calare, Mugino dà l'ordine di portar via Takitsubo e con la sua abilità gli fa un po' di luce per poterla individuare nel buio.
Appena Kinuhata la individua la prende con se e se ne andarono fuori dal distretto.
Le due all'esterno si sentirono meglio, c'era molta aria respirabile, appena uscite incontrarono Hamazura con la valigetta.

«Complimenti Hamazura, sei stato bravo!»
«Odio doverlo ammettere, ma si sei stato super bravo Hamazura!»
«Vi ringrazio, ma forse è meglio andare in un posto sicuro dove Takitsubo possa riprendersi, sono molto preoccupato per lei e inoltre nascondere la valigetta!»

L'ITEM se ne va, il loro obbiettivo era rubare la valigetta, non c'era più alcun motivo di farli trattenere sul posto ed iniziano ad incamminarsi.
Intanto Night Wind nonostante all'interno del distretto cera un'immensa CO2, in qualche modo era riuscito a cavarsela, iniziava a purificare l'aria per renderla respirabile, ma questo processo portava una gran perdita di energia.
Appena finisce il ragazzo a malapena stava in piedi, reggendosi alla parete esce dal distretto.
Anche Kuroko e Makigami, si erano riprese e vanno verso di lui.

A Certain Scientific TechnopathWhere stories live. Discover now