Sembra una normale serata, nei pressi del 177º distretto del Judgment, Uiharu era riuscita a trovare il secondo pezzo della presunta password in combinazione di: S19,A1 e R18 esce la parola Sar e in combinazione con la parola trovata in precedenza divenne Pulsar.
Chissà cosa vorrà significare?
Kuroko Shirai si avvicina all'amica gli dà una tazza di caffè, Uiharu in questo periodo aveva lavorato molto pertanto era davvero orgogliosa di lei.
In tanto che presero una pausa sorseggiando il loro caffè, le due ragazze parlano dei fatti avvenuti sta mattina con i gemelli Oda.
Kuroko non si era mai vergognata così tanto se non all'ora dell'interrogatorio con i due gemelli.
Uiharu le riferisce di stare tranquilla e di non preoccuparsi più di tanto, anzi stava pensando anche cosa stettero facendo.
Intanto i due gemelli oltre a studiare per la scuola, lavorarono anche al caso Tecnhopath, inoltre volevano in qualche modo collegare la minaccia che aveva ricevuto il loro compagno alle possibili pause anomale di Night Wind.
Tadashi era convito al cento per cento, che sotto la maschera si nascondesse lui.
Ma per essere sicuro, doveva avviare una procedura di pedinamento.
Takashi non voleva che ciò accadesse, il loro compito era stanare Technopath.
Non di certo seguire le fantasie ideate dal gemello, ma Tadashi lo convinse poiché anche Night Wind era coinvolto nel caso.
Intanto il Judgment, riprende a lavorare, riceve un video inusuale, appartiene ad un gruppo del dark side.
Uiharu apre il video era un video diretta "Hello Citizens of the Academy-City, we are the REVOIDs, we are from the Dark- Side of the Academy-City, I want the Night Wind is we want him now"
Quello che parlava era il leader dei REVOID, inoltre esso si allontana e dà spazio al suo collega. Quest'ultimo aveva in mano un libro, va a pagina 112 riga 14 e pronuncia la seguente frase "mentis imperium". Tutte le persone che avevano ascoltato la frase finiscono controllate mentalmente ed inizia una caccia a Night Wind.
Jonathan era con Mana Araki sua Kōhai, nonché compagna di classe. Alle cinque un quarto gli aveva mandato un messaggio se potevano uscire insieme per le sei e mezza, il ragazzo nonostante si sente a disagio per quest'idea, accetta, e proprio in questo momento erano al bar a prendersi da bere.
Appena escono, Jonathan avverte qualcuno arrivare dall'alto, era Shirai Kuroko che si era teletrasporta, tocca i suoi shirai e li teletrasporta facendoli apparire verso i due, ma Jonathan usando l'aria che si era formata ne approfitta per deviare la traiettoria degli shirai. "Ma che diavolo ti prende?" Domanda il ragazzo preoccupato per la sua amica, Kuroko si teletrasporta nuovamente per colpirlo alle spalle. Mana usa la sua abilità chiamata AIM Barrier con cui poteva attivare una barriera generata dai campi AIM che ricoprono la città, inoltre la barriera protegge da qualsiasi abilità Esper. In questo modo Mana Araki difende Jonathan dall'abilità Teleport di Kuroko, appena la ragazza va verso la barriera il teletrasporto viene bloccato ed essa venne scaraventata verso il muro.
Inoltre Kuroko non era il solo ad attaccarlo, c'è anche Ryuko Okada che lanciò delle onde termiche verso di lui ma AIM Barrier era ancora attivo.
Intanto i REVOID guardano il casino che avevano creato in città, la ragazza conosciuta con l'epiteto di Electron era piuttosto contenta di vedere il chaos e il panico in città la rendeva piuttosto felice.
Il compito dei REVOID è quello di portare terrore e paura nei cittadini, se avessero ucciso il loro caro eroe la città sarebbe caduta in un enorme oblio di terrore.
Intanto Mana e Jonathan provano a contrastare Ryuko, Mana in difesa e lui in attacco.
Appena Ryuko prova a generare una lama termica con la sua abilità per colpire Jonathan, interviene la sua compagna la lama fu cancellata dall'AIM Barrier.
Ora tocca a Jonathan attaccare, scaglia contro Ryuko un vortice per poi scagliarlo sul muro.
Shirai al momento del contatto con il muro si teletrasporta così da non scontrarsi con la parete, Ryuko invece nonostante fosse stato sbattuto contro la parete non era ancora andato ko.
Jonathan e Mana si mettono in posizione di combattimento, Ryuko usa. le sue mani come dei propulsori e si scaglia a grande velocità verso di loro.
Jonathan assorbe il vento e lo scarica sul terreno in modo da generare un getto d'aria compressa che poteva far da scudo, Mana poteva proteggere solo dalle abilità Esper e non da altre cause, l'abilità Esper di Ryuko gli aveva soltanto aumentato la sua velocità non era un attacco diretto verso di loro.
Il getto d'aria compressa rallenta Ryuko e Jonathan, gli tira subito dopo un pugno ma Kuroko teletrasporta gli shirai verso Jonathan, Mana utilizza nuovamente AIM Barrier impedendo l'arrivo delle lame.
Essendo state teletrasporte dall'abilità Teleport, AIM Barrier poteva proteggere il suo compagno.
Ryuko usufruisce della sua tecnica più forte il respiro di drago, pertanto prende con sé una siringa e aumento la sua temperatura e scaglia contro di loro un potente raggio termico.
AIM barrier si attiva facendo collassare il respiro di drago ma esso era talmente forte da generare un'onda d'urto, tutti quanti in un raggio di dieci chilometri furono coinvolti dall'esplosione.
Jonathan cade a terra fratturandosi due costole, Mana lo aiuta ad alzarsi e Jonathan stringe i denti solo la contrazione del petto gli provoca un immenso dolore.
I due devono scappare, ma non potevano sempre occorre alla difensiva, inoltre Jonathan era anche ferito. Continuare a combattere poteva essere rischioso, Jonathan cercò di non avvertire il dolore ed insieme alla compagna.
Jonathan nonostante fosse affaticato, riesce a correre e nel frattempo trovarono un posto sicuro dove incontrare la Mental Out.
"Ara finalmente ti ho trovato!" Esclama la Mental Out, molto preoccupata per il suo partner.
Jonathan mentre la guardava, avverte qualcosa, per via del suo istinto, capisce che della Mental Out ci si poteva fidare.
Jonathan si tiene aggrappato alla sua kōhai, prova parlare per chiedere spiegazioni a Misaki, ma appena apre bocca avverte un immenso dolore toracico causato dalle costole fratturate, pertanto a chiedere spiegazioni.
La ragazza si sente piuttosto a disagio, vedere di persona una Level Five, era una grande bella cosa per lei è solo rivolgerle la parola per Mana forse era troppo.
Misaki avverte il suo disagio e le accarezza i capelli "Non devi sentirti così, per me è un piacere conoscerti, inoltre ti ringrazio per aver protetto Jonathan-Kun durante il tragitto, comunque non preoccuparti ora vi spiego tutto quanto"
Disse la Mental Out, il suo tono di voce era talmente rassicurante che fece tranquillizzare Mana.
Subito dopo Misaki inizia a spiegare riferendo ai due, che su internet era girato un video diretta da parte di un gruppo appartenente al dark side, questo gruppo si fa chiamare REVOID.
Su di loro erano note solo pochissime informazioni, riferì che agli inizi i REVOID erano il triangolo della Città-Academica. Ma poi circa un mese fa era subentrato un nuovo membro questo membro, apparteneva alla magic side.
Ma purtroppo la Mental Out, non sapeva né da dove provenisse né tantomeno i suoi poteri magici.
Però nonostante non sapesse altro, la Mental Out non si scoraggia ed inizia a spiegare meglio il contenuto del video, riferendo ai due che i REVOID erano intenzioni ad ottenere Night Wind.
Inoltre avvia un canale telepatico con Jonathan in modo che Mana non potesse sentire i loro discorsi.La Mental Out riferisce che essendo che Ryuko e Shirai sapevano chi si nascondeva sotto la maschera, sapevano benissimo quale pesce pigliare al contrario di molta gente che vaga e vaga alla ricerca di qualcuno che per il momento non c'è... dopodiché stacca il canale telepatico.
E riparte con le spiegazioni del video diretta mandato dai REVOID, il nuovo membro nel video aveva un libro forse la fonte dei suoi poteri magici, inoltre aveva detto una parola a dir poco inusuale.
Evidentemente si trattava di quella parola ad aver innescato il controllo mentale, la parola in questione si trattò di mens imperium.
Tradotto dal latino significa proprio controllo mentale.
Nel frattempo che Misaki finisce di spiegare, Jonathan avverte nuovamente il dolore causato dalle costole, evidentemente trattenerlo era più facile a dirsi che a farsi, pertanto la quinta level five decise di riprendere il cammino verso l'ospedale. Era meglio che il medico gli somministrasse un antidolorifico anziché combattere sapendo di non potercela fare.
In questo momento Jonathan doveva pensare alla sua salute e proteggere sé stesso, combattere avvertendo il dolore poteva portarlo a morte certa, pertanto si convinse ad andare in ospedale era meglio aver un giustiziere più o meno sano, che non averlo affatto.
Ma appena vanno, non notano di essere stati seguiti, dietro di loro vi erano i gemelli Tadashi e Takashi ad investigare sul caso Tecnhopath.
«Vedi che ho ragione? Tutti cercano il Giustiziere, caso strano alcuni di loro hanno attaccato Jonathan, vedi che ho ragione!»
«Non ti ho dato torto sulla tua ragione, dico solo che come tu hai il tuo segreto, lui al suo, come lui non sa il nostro, noi non dobbiamo sapere il suo!»
«Ti sei dimenticato che il nostro lavoro equivale a ficcanasare, su forza andiamo Takashi...»
Mentre si avviano per l'ospedale, qualcuno si mette sulla loro strada era la terza level five Misaka Mikoto, punta verso di loro la sua moneta "Misaka-San..." dice Misaki, piuttosto incredula, anche la terza level five si era lasciata controllare.
Jonathan prova a fermare Misaka ancor prima che attaccasse con una possente folata di vento per caricare il railgun ci voleva del tempo, inoltre la visuale era ormai nitida il vento gelido influenza sulla sua vista dando l'opportunità ai tre di scappare.
Misaka però non voleva farsi sfuggire la preda pertanto carica dell'elettricità, per poi scaricarla verso il terreno e dirigerla verso di loro.
Mana però attivo AIM Barrier, l'elettricità di Misaka scompare, la quinta level five rimase davvero colpita da questo tipo di abilità, per non parlare della terza level five nonché in sto momento loro avversaria, ma dopo una raffica di attacchi elettrici lanciati a vuoto per via dell'AIM Barrier Mikoto si ferma... nonostante fossero controllati mentalmente non significava che erano diventati stupidi, pertanto prova con una nuova strategia attacca lei per prima.
Si scaravento ad alta velocità verso Mana Araki, la ragazza era davvero spaventa, mentre Misaki Shokuhou non sapeva cosa doveva fare, la sua abilità non aveva effetto su di lei pertanto non poté controllarla a sua volta per farla rinsavire.
Jonathan lancia via Mana così da essere colpito lui al suo posto.
Appena cade a terra, la Railgun si avvicina verso di lui mettendogli la mano sul suo cuore voleva dargli una bella scossa per mettere fine alle sue sofferenze.
Ma quest'ultimo lancia un vortice su di lei, scaraventandola via.
Ora finalmente potevano scappare verso l'ospedale, seguiti naturalmente dai due gemelli.
Appena arrivati all'ospedale del dottor Heaven Canceller, il medico si affretta per curarlo gli ausculta i polmoni, mentre emetteva il respiro Jonathan avverte dolore, ma per sua fortuna i suoi polmoni non avevano subito danni a causa della frattura delle costole, inoltre gli prescrisse un antidolorifico potente inizia a somministrarglielo ora, per per le eventuali dosi successive ci avrebbe pensato lui una volta tornato a casa.
Nel mentre faceva la flebo il ragazzo era piuttosto pensieroso, far entrare in scena Night Wind era la soluzione migliore, pur sapendo che avrebbe messo in pericoloso se stesso la sua kōhai ed infine Misaki.
C'era molta gente che lo cercava, gli unici a cercarlo senza la maschera, erano stati i suoi amici poiché sapevano la sua identità... ma tutti gli altri?
Tutte quante le persone che non sapevano chi si nascondeva dietro la maschera di Night Wind, stavano di certo cercando a vuoto e se fosse apparso, avrebbe avuto quasi tutta la città contro.
Misaki sente i suoi pensieri, e gli mette la mano sulla sua accarezzandogliela.
Mentre Mana lo abbraccia, di certo non poteva leggere nel pensiero ma sapeva benissimo riconoscere un amico preoccupato o no.
Anche se la sua goffaggine e tanti altri aspetti del suo carattere, gli impediscono di comprendere chi era effettivamente Night Wind, senza domandarsi nemmeno come mai il suo compagno venisse attaccato al posto dell'eroe in questione o forse semplicemente si rifiutava di vedere le cose come stavano poiché spesso la verità tendeva a far male comprendere che il suo senpai potesse effettivamente essere Night Wind, poteva davvero farle così male?
Passa un po' di tempo l'antidolorifico stava iniziando ad aver effetto, appena finita la prima dose sarebbe stato subito dimesso.
Appena finito il dottore va al box per vedere come stava o se avvertiva altro dolore, Jonathan riferisce al medico che il dolore non l'ho sentiva più ed era pronto ad essere dimesso.
Il medico inizia a far le carte per le dimissioni e dopo averle compilate Jonathan esce.
"Ragazze ora che non sento più il dolore, sono pronto ad affrontare qualsiasi rivale! Siete pronte dobbiamo stanare i REVOID è suonargliele per bene!"
Esclama il ragazzo con enorme grinta.
Le ragazze erano davvero contente per lui, prima temevano che si sentisse una palla al piede per via della frattura, ed invece è tornato energico come prima e ciò rese entrambe felici.
"Però come faremo a trovare i REVOID?" Domanda Mana rovinando un po' l'entusiasmo appena formato.
Per quello Misaki aveva in mente un'idea, i due iniziano a dirigersi verso il distretto del Judgment più vicino a loro ed era proprio il 177º distretto sicuramente anche Uiharu poteva essere vittima del controllo mentale dei REVOID; ma con lei la Mental Out non aveva problemi a controllarla a sua volta per liberarla dal controllo mentale nemico.
Appena arrivati notarono che Makigami, Uiharu e infine Konori stavano cercando Night Wind conferma i sospetti avuti dalla Mental Out.
Pertanto prende il suo telecomando e controlla tutte e tre.
Uiharu per ordine della regina della Tokiwadai inizia a fare alcune ricerche sui REVOID incredibilmente i quattro erano separati evidentemente anche loro cercavano Night Wind.
Al centro della Città-Academica fu individuata una ragazza di sedici anni, dai capelli neri raccolti in una lunga coda, occhi di colore grigio, inoltre indossa una tuta attillata sempre tendente al nero.
Questa appena indentificata era la Gemstone dei REVOID.
Electron la sua abilità Esper prende il nome di Volt permette di generare scariche elettriche e di generare fulmini, era quasi alla pari della level five Misaka Mikoto.
Solo che ciò che differenzia Mikoto da Electron che quest'ultima non solo aveva ucciso qualcuno portando alle sue vittime una morte cerebrale, ma anche il fatto che il suo livello di potere era sconosciuto.
La zona in cui era stata individuata, non era molto lontano dal 177º distretto.
Jonathan riferisce alle due ragazze di poter rimanere al distretto.
Mana all'idea di rimanere al distretto obbiettava fortemente, Jonathan alla sua obiezione non sapeva come controbattere poiché era tormentato da due problemi, se Night Wind sarebbe intervenuto sarebbe stato comodo se fosse stato da solo, ma se si fosse portato dietro anche loro non solo Mana avrebbe capito al 100% di chi si nascondeva sotto alla maschera, anche se per questo finché c'era Misaki non era un enorme problema, avrebbe potuto cancellare di aver scoperto l'identità del giovane eroe dalla mente della ragazza.
Il problema più grande era però che se si fosse portato dietro entrambe non sarebbe stato il solo ad aver la città contro.
Ma se non avesse fatto entrare in scena il Giustiziere la sua reputazione da eroe poteva essere rovinata...
E dopo un'accurata decisione il ragazzo dà le indicazioni "Misaki tu mi servi qui al Judgment, Mana vieni con me!"
La Mental Out rimane piuttosto perplessa dalla sua decisione, ma Jonathan la rassicura dicendole che era giusto così.
Dopodiché di i due escono dal distretto ed iniziarono a dirigersi sul posto in cui era stata avvisata Electron.
Nella zona circostante era in corso una tempesta di fulmini, generata da Electron.
Il suo compito era quello di uccidere chi era sfuggito al controllo mentale.
Proprio in questo momento stava lottando contro Suizuke, quest'ultimo sembrava essere veramente messo bene, inoltre riuscì a resistere a parecchi attacchi elettrici evidentemente gli allenamenti con Mikoto avevano avuto successo.
Electron dunque si riveste di elettricità e gliela scaglia contro, ma per sua fortuna l'abilità AIM Barrier si attiva in tempo.
Da lontano arrivano Jonathan e Mana pronti ad aiutarlo, quest'ultima salta addosso a lui "SENPAI!" Esclama la ragazza che era contenta di rivederlo, mentre Electron rimase alquanto basita...
Jonathan andò verso di loro "Suizuke stai bene?" Domanda preoccupato per lui, il ragazzo mentre abbraccia la sua Kōhai, rispose a Jonathan "Si, gli allenamenti con Mikoto evidentemente mi sono serviti"
Jonathan fa un lieve sorriso, era contento che il suo migliore amico non si fosse fatto male.
Electron però non era ancora stata sconfitta anzi lancia contro di loro altre scariche elettriche con una carica di quattrocento mila volt, verso di loro ma AIM Barrier come sempre lì protesse.
"È inutile qualsiasi abilità Esper contro di me inutile, che sia di livello 4 o 5, non fa la differenza!"
L'abilità AIM Barrier funzionava in questo modo più abilità subiva più la resistenza della barriera aumentava.
Più l'abilità era forte più AIM Barrier si potenzia, pertanto forse neanche i sette level five potrebbero nulla contro di lei.
Anche Mana Araki era una gemstone esper.
Ma la ragazza ciò non lo riferì a nessuno, per questo in classe si era auto identificata come una normale Esper di livello quattro.
"È così le abilità Esper con te sono inutili eh?" Domanda Electron con un sorriso malefico, evidentemente stava nascondendo qualcosa infatti a due metri di distanza c'era il suo fratellino, dall'età di otto anni conosciuto come Black Blade.
Lui rispetto agli altri dei REVOID, era un level-zero pertanto non disponeva di alcun potere ma in compenso era il più abile nelle armi bianche.
È lancia dalla sua postazione un coltello ad alta velocità verso Mana, ma Jonathan capta attraverso gli spostamenti d'aria, che c'era un oggetto ad alta velocità dritto verso la sua compagna e lo devia con una folata di vento in direzione contro corrente rispetto al coltello.
Il coltello di conseguenza cade a terra, Dark Blade fa un ghigno e inizia a correre piuttosto arrabbiato verso la sorella maggiore.
Jonathan lo vide arrivare.
«E quindi sei tu il moccioso che ha lanciato il coltello verso la mia amica, bene ti insegnerò io l'educazione!»
«Si esatto sono Dark Blade, è rispetto alla mia squadra sono il migliore nell'utilizzo delle armi bianche!! Vuoi davvero insegnarmi l'educazione beh sappi che chi ci ha provato è morto!»
Dark Blade si mette in posizione di combattimento sfoderano le sue armi migliori due Tantō.
"Electron occupati di quei due, tanto un mr acquaragia e un mr venticello, non posso niente contro di te, io mi occupo di quella che stermina le abilità!"
Dice Dark Blade, per poi scagliarsi contro Mana Araki.
Jonathan assorbe l'aria il suo intento era quello di scaricarla nel terreno, ma poco prima che riuscisse intervenne Electron che lo colpisce con una scossa.
Infondo era vero che la velocità del fulmine era ancor più veloce rispetto a quella del vento.
Dark Blade si avvicina sempre di più per pugnare Mana, quest'ultima fece un salto indietro facendo cadere Dark Blade.
"Ops mi dispiace" dice sarcastica, per poi allontanargli i coltelli strisciandoli con il piede verso il tombino.
Electron si avvicina su Jonathan, per potergli dare il colpo di grazia, quest'ultimo era caduto sullo stesso punto dove le sue costole erano fratturate, a causa di ciò il dolore gli torna... non riuscì ad alzarsi ma Suizuke si mette davanti a lui per proteggerlo.
«Se vuoi uccidere lui, prima devi uccidere me!»
«Il nostro compito è uccidere Night Wind, devo ammetterlo la somiglianza con il tuo amico è davvero incredibile, ma é troppo debole per essere Night Wind...»
Intanto Tadashi e Takashi, si stavano guardando lo scontro in prima fila, Tadashi era molto emozionato i suoi compagni le stavano prendendo per bene, soprattutto Jonathan.
Inoltre sentendo ciò che aveva detto Electron non era l'unico evidentemente a pensare che Jonathan fosse Night Wind.
Intanto Suizuke continua a parlare con Electron.
«Se vuoi uccidere Night Wind allora lasciaci stare!»
«Voi mi state ostacolando, perciò meritate di essere uccisi!»
Lancia una scarica verso di lui, ma Mana attiva l'AIM Barrier, essa poteva attivarlo anche a qualche metro di distanza e non per forza doveva essere compresa all'interno della barriera.
Dark Blade si alza e sguaina un'altra arma un Aikuchi e inizia a tagliarla in tutte le parti visibili del corpo viso e mani esso però non centra la gola di proposito, il suo intento non era ucciderla subito, preferiva una morte lenta e dolorosa pertanto bastava semplicemente tagliarla in più parti del corpo, per un possibile dissanguamento.
Electron sta volta scagliò contro Suizuke delle sfere completamente elettriche, quest'ultimo venne colpito.
L'AIM Barrier per via dell'impossibilità causate delle molteplici coltellate subite si disattivò.
È come se non bastasse intervennero gli ultimi due membri dei REVOID.
Il leader era conosciuto come Phosphorus il fratello maggiore di Electron e Dark Blade, la sua abilità Esper era conosciuta come P15 la lettera P stava per l'elemento del fosforo mentre il numero quindici stava per il suo numero atomico.
Lui escludendo il mago era il più potente dei REVOID.
Addirittura più forte di sua sorella minore nonostante lei sia una gemstone.
Poiché grazie al fosforo egli diventava un veleno per la salute delle persone e anche l'ambiente.
Il loro leader era in grado di controllare la forma più pura del fosforo, il fosforo bianco che se viene esposto all'aria può diventare un veleno mortale.
Bastava un granellino di fosforo per ampliarlo nell'aria.
Inoltre il fosforo bianco a contatto con l'aria diventa estremamente infiammabile.
Jonathan si sveglia sente l'aria pesantissima, non era il solo Tadashi e Takashi che lo spiarono stanno trattenendo il respiro per un paio di minuti, il fosforo bianco era stato esposto all'aria e ampliato con l'abilità esper del capo dei REVOID.
La zona orami era diventata tossica per entrambi, ma il capo aveva calcolato qualsiasi cosa pertanto subentro il nuovo membro quello appartenente alla magic side lui al di fuori della Città-Academica era conosciuto come Dark Word lo stregone nonché custode del grande libro delle parole proibite.
La sua magia inerente al libro delle parole proibite prende il nome di Magic of lost words.
Pagina 98 riga 46 pronuncia la parola "praesidium mihi et sociis" protesse sia lui che i suoi alleati dagli effetti tossici del fosforo.
Jonathan, Suizuke e Mana e i due gemelli che sono nascosti non respirarono più, ma Jonathan cerca di alzarsi e nonostante facesse fatica tenta di lanciare un vortice verso i nemici ma cadette a terra lanciandolo a vuoto... almeno così si credeva, il vortice di vento si era fuso con i campi AIM.
Generando un'interferenza dal cielo scende un ninja era identico a Night Wind, tutti i REVOID si mettono in combattimento, la persona apparsa purifica l'aria, rendendola respirabile Jonathan e Suizuke iniziano a sentirsi meglio, inoltre non erano i soli anche i due gemelli che li stavano spiando iniziarono a sentirsi piuttosto bene, Tadashi li osserva attentamente "Purificazione dell'aria... una delle sue nuove tecniche..." sussurra senza farsi sentire, il ninja in questione nota che Mana era ancora svenuta inoltre era proprio dietro a Dark Blade, quest'ultimo fa un salto all'indietro e prese la ragazza per la gola "Stai indietro se non vuoi che la sgozzo!!" Esclama il nemico, il ninja in questione toglie la presenza dell'ossigeno rispetto a come fa Jonathan che l'ho faceva in larga scala coinvolgendo anche i suoi compagni, quest'essere era più diretto facendo percepire la mancanza d'ossigeno soltanto a Dark Blade, per poi avvicinarsi e tirargli un pugno, scaraventandolo in un palazzo, per poi prendere con se la ragazza ed iniziò a fargli la respirazione bocca a bocca, in modo da purificarle anche i polmoni il fosforo che aveva respirato diventò meno dannoso.
Electron si scaglia ad alta velocità verso di lui, ma quest'ultimo fa un salto indietro tenendo sempre con sè Mana e con il braccio indicato verso Electron gli toglie l'ossigeno.
Intanto i due gemelli erano sono sconvolti soprattutto Tadashi, non era mai successo che egli si sbagliasse... era davvero convinto che Night Wind fosse Jonathan eppure li vedeva contemporaneamente, il problema che se quello non è Night Wind chi è realmente?
Però nonostante ciò, Takashi cerca di convincere Tadashi ad andarsene, non era un buon posto per osservare la scena, inoltre il loro leader era davvero pericoloso.
Tadashi fu convinto e scappano via dalla zona.
Intanto Jonathan apre gli occhi e guarda verso l'alto e rimane sorpreso da ciò che stava guardando... poi anche Suizuke si stava riprendendo "ma che, cosa? Jonny da quando sai moltiplicarti?" Domanda abbastanza stordito, Jonathan lo sente e tenta anche di alzarsi, "non lo so Suizuke, non so chi sia quello" risponde mentre si tirava su anche se agli inizi fa fatica ma dopo un paio di minuti, le gambe gli tremano e nonostante sembrava stesse per cedere esso riesce ad alzarsi.
Electron inizia a diventare blu dalla perdita di ossigeno, ma lo stregone interviene andò fino a pagina 200 riga 51 "Reflexus"
L'estrazione dell'ossigeno viene riflessa, Electron si riprende perfettamente, ma il ninja sembrava non avesse ripercussioni. A causa di ciò come se quello che stavano vedendo non fosse umano, ma se non n'era umano allora cos'era?
Il ninja in questione dunque alza il braccio "A me la vostra energia"
Suizuke e Jonathan rimasero adir poco sconvolti...
«Io non dico ste cose...»
«Vero... ma poi cosa significa?»
«Non lo so...»
Il misterioso ninja ricava l'energia dai suoi compagni proprio quelli come lui, diventando molto più potente di com'era prima, diventando anche più veloce genera dei getti d'aria compresa simultaneamente in modo da accerchiare i nemici.
E dopo aver appoggiato la ragazza che teneva in braccio, in un luogo stabile esso fa un balzo e genera vortice verso di loro, Dark Word inizia a leggere e pronuncia "Defensio" protesse sia lui che i suoi compagni generando una barriera invisibile.
Il vortice di vento venne incassato dalla barriera, lasciando illesi i tre rimanenti dei REVOID.
Il ninja dopo aver compiuto il balzo torna con i piedi per terra, ed inizia ad essere piuttosto pensieroso.
Dopodiché gli viene in mente un'idea, esso in grande velocità salta nuovamente e con gli spostamenti d'aria riesce a potenziare la potenza del suo pugno. Spacca la barriera colpendo inseguito lo stregone dei REVOID.
Inoltre gli confisca anche il libro, ma appena lo tocca si sente infilzare evidentemente nemmeno un essere come lui, poteva aver a che fare con la magia, pertanto rinuncia a sottrarglielo.
Electron e Phosphorus erano proprio vicini al loro bersaglio, inoltre si era anche indebolito a causa della magia contenuta nel libro delle parole proibite, era la loro occasione Electron. Caricò l'elettricità sulle gambe per poi, per poi tirare all'avversario un potente calcio quest'ultimo fu colpito è colpì il muro. I due dei REVOID si avvicinano sempre di più, ma appena Electron gli scaglia delle potenti scariche elettriche Mana si sveglia e attivo AIM Barrier, salvando così il misterioso essere.
Ora che era attiva nessun abilita Esper poteva sfiorarlo, inoltre incanala altra energia e genera delle possenti folate da far scagliare via i nemici. A Phosphorus al momento dell'impatto gli si toglie la maschera antigas che aveva addosso, di ciò il misterioso ninja ne approfitta "Ti farò subire la tua stessa medicina, ma in un'altra maniera" quest'ultimo aumento i livelli di ossigeno arrivando fino a 2,7 bar superando la soglia massima nonché 1,6.
Phosphorus a causa dell'avvelenamento entra in un coma immediato.
Quest'ultimo poi si voltò verso Electron, la ragazza era molto spaventa da lui "Ora è il tuo turno" ma appena si avvicina per poterla uccidere, Jonathan si mette davanti a lei.
"Cosa?" disse Suizuke, per poi essere seguito dal ninja misterioso "si sono d'accordo... che cosa?"
Jonathan sapeva che forse aveva fatto una stronzata proteggerla, ma di certo uccidere non era una giusta soluzione, pertanto si volta verso di lei guardandola con serietà. "Non dovrei proteggerti, perché hai cercato di uccidere sia me che il mio migliore amico, ma non significa che io debba fare lo stesso con te quindi arrenditi... e poi non posso permetterti di morire e neanche al tuo compagno Stregone devo salvare tutti dal suo controllo!"
Le gambe di Electron tremano a causa dello spavento per poi cedere.
Jonathan dopodiché si volta verso chi aveva davanti "Prima che tu faccia un passo dimmi chi sei!" Esclamò piuttosto innervosito.
Il ninja misterioso fa ciò che gli chiese si toglie il cappuccio, i capelli di questo ipotetico ragazzo erano tendenti al biondo platino.
Suizuke appena lo vede rimane sconvolto "per essere un imitatore, sei troppo diverso dal vero Night Wind rischi di farti scoprire... potresti dirci di più?" Domanda.
Il tizio fa un lieve sorriso "d'accordo se proprio insisti, sono un emanazione generata dal campo AIM, la mia creazione è dovuta dai campi AIM della Città più l'abilità della brutta persona che tieni come migliore amico, il mio nome è Zefiro!" Esclama il ninja misterioso, con un tono piuttosto serioso e con lo sguardo adir poco incazzato.
«Quindi sei sei una sorta di Power up dell'abilità di Jonny?»
«Purtroppo si...»
«Jonny come fai a farti insultare dai tuoi stessi poteri come sei caduto in basso...»
«Grazie dell'appoggio Suizuke...»
Jonathan sentendosi dire che era una brutta persona si rattristi e cadde in ginocchio, per poi rivoltare lo sguardo verso il terreno.
Electron si sente disgustata dalla situazione. Nonostante si stesse facendo proteggere da Jonathan era comunque una villain e inoltre era anche piena di orgoglio, vedere il suo protettore in quelle condizioni la faceva impietosire.
Jonathan lancia uno sguardo verso Zefiro non dice niente, lo sguardo parla da solo...
Zefiro guarda da tutt'altra parte "Tsk osi pure domandarmi come mai ti definisco una brutta persona con lo sguardo? C'è basta vedere ciò che stai facendo proprio ora! Stai cercando di proteggere una persona che ha cercato di uccidere te e il tuo amico, poi hai osato rovinare il mio eterno riposo per occuparmi di ste mezze calzette!!" Dice Zefiro innervosito inoltre aggiunse "Il mio predecessore era cento volte meglio di te e vuoi sapere una cosa non l'ho supererai mai!"
Dopo aver detto ciò Zefiro sparisce, ormai l'obbiettivo era già stato ultimato poteva tornare da dov'era venuto.
"Suizuke, sveglia lo stregone dobbiamo sciogliere il sortilegio..." dice Jonathan il suo tono era davvero malinconico e triste.
"Scansati faccio io!" Dice Electron, piuttosto innervosita, per poi generare scariche elettriche al cuore, per poter scegliere Dark Words.
Inoltre va anche da Dark Blade, fece la stessa cosa ma purtroppo non funziona su suo fratello maggiore Phosphorus, ormai il danno causato da Zefiro era irreversibile.
Electron mette la mano sul petto, era così dispiaciuta per lui, nonostante stesse cercando di nascondere il dispiacere che provava mantenendo il suo orgoglio al primo posto, ma era comunque suo fratello maggiore un mino di compassione per lui l'aveva... Jonathan la osserva notando la sua mano appoggiata al suo petto capisce ciò che provava e si avvicinò a lei.
"Nonostante a cercato di ucciderci, mi di spiace per lui... doveva pagare le sue colpe con la prigione o con altri metodi, ma non di certo così..."
Per poi allontanarsi, andando verso Suizuke e se ne vanno... Electron fa ciò che gli aveva chiesto lui aveva aiutato lei, questa volta toccava a lei ricambiare il favore rimettono un nuovo video diretta.
Annunciando che ormai i REVOID erano in tre il loro leader era ormai perso, ma ciò non porta a loro disperazione inoltre Dark Word annulla il controllo mentale sui cittadini che avevano ascoltato il video precedente facendo tornare la Città-Academica com'era prima.
Dopo fatto ciò avevano anche un'altra cosa da fare prima di ritanarsi nell'ombra, gettano in un fiume artificiale Phosphorus poiché per lui non c'era più nient'altro da fare e dopo aver dopo finito finalmente si nascodono nell'ombra.
YOU ARE READING
A Certain Scientific Technopath
FanficUltimo spin-off della fan fiction Wind Of Justice, questa storia prende le veci di Jason Hill. Correzione a carico di Alessia Marisa