Nei giorni successivi la rondine rimaneva tutto il giorno accanto alla statua ,a volte dimenticandosi persino di mangiare, raccontava al suo principe , ormai cieco , di come stavano gli abitanti del villaggio e la gente che avevano aiutato ,ora stavano meglio o era riuscita a pagare i debiti o ad avere una vita migliore .
Questo rendeva felice il principe ma ancora di più aver accanto la creatura che amava, ma l'inverno era crudele e la rondine Katsuki era al limite delle sue forze e stremato tornò dal suo giro quotidiano e senti le sue forze abbandonarlo e che aveva poco tempo per salutare il suo Deku per sempre.
Appena arrivò si posò sulla spalla e disse
"purtroppo Izuku non riesco a mantenere la mia promessa ti devo salutare"
e il principe rispose
" Kacchan parti per l'Africa allora sbrigati perché sento che le temperatura sta calando velocemente e ho paura per te"
e la rondine
" Nerd purtroppo non sto partendo per l'Africa, ma credo che mi addormentero' per sempre ma prima posso baciarti? "
a quella richiesta Izuku acconsenti immediatamente e le labbra della statua vennero toccate dal becco della rondine e in quel istante si sentì un rumore sordo provenire dalla stanza, il cuore di piombo della statua si spezzò e nello stesso istante anche la rondine cade a terra priva di vita.
Il mattino seguente la gente del villaggio si accorse che la statua non era più così brillante come lo era un tempo e trovarono il corpo della rondine ai piedi della statua.
Tutti , ormai ,conoscevano la storia della statua e il povero animale e chiesero al Sindaco di creare una nuova statua per il principe e la rondine .
Il sindaco della comunità si commosse al racconto delle persone che asserivano di essere stata aiutante proprio dal principe e dalla rondine.
Venne scelto ,per sostituire la statua e la colonna ,il progetto di una fontana con al centro una scultura, fatta quello stesso bronzo, che raffigurava un bambino che rincorreva una rondine ,venne approvato da tutti.
La statua venne fusa e scoprono al interno un cuore di piombo spezzato a metà che non fondava e decisero di buttarlo ma un un'uomo magro e scheletrico dai capelli biondi con due ciuffi biondi ricadenti che passava di lì , raccolse sia il corpo della rondine e il cuore della statua e uscito dalla fonderia, una voce dal cielo disse
" mio Angelo All Might hai trovato le cose più preziose di questa città? "
l'angelo ora ritornato al suo aspetto giovane e muscoloso con i due grandi ciuffi biondi ritti sulla testa e con le ali annuì e volò verso il cielo e infine sparì.
Passato un secolo o più nella stessa città ai tempi nostri...
Un giovane ragazzo pieno di vita al incirca sui 17- 18 anni con occhi verdi smeraldo pieni di luce e capelli altrettanto verdi guance rotonde e piene di lentiggini ,entrava nel parco della città ,dove era nato e si sedette sul bordo della fontana ad attendere qualcuno di importante, dove la statua di un bambino e della rondine facevano da sfondo al ragazzo.
Il ragazzo aspettava paziente ma quella persona sembra non arrivare mai e nel momento in cui fissò lo schermo del cellulare per guardare l'ora , sentì chiamare alle spalle
" Deku! Sono qui ho fatto tardi a lavoro!"
E il ragazzo dagli occhi verdi si alzò e si voltò guardando il suo fidanzato che di corsa arrivò di fronte a lui e lo abbracciò e tenendolo sollevato fecero una piccola piroetta come se danzassero e il più piccolo disse
" Kacchan Finalmente sei arrivato ero preoccupato! Ora però lasciami giù che mi metti in imbarazzo "
e così fece il ragazzo più alto ,dai biondi capelli color frumento e gli occhi color rubino ,lasciò andare il fidanzato con le guance rosse e le lentiggini più evidenti che guardava negli occhi il suo amato nella richiesta silenziosa di un bacio.
I due si sfiorano le labbra, ma un piccolo riflesso di luce rossa e poi verde proveniente dalle statue al centro della fontana attirò il loro sguardo ed ebbero come un piccolo flashback di una storia passata e mai vissuta e poi si girarono e si baciarono con una passione e un un'amore così puri che sembra quasi che quel bacio contenesse l'amore di altre due creature che si erano amate senza potersi sfiorare da secoli.
I due ragazzi ignari di tutto ciò , finito quel bacio così intenso da sorprendere anche loro, si presero per mano e ridendo per la felicità neanche sapedo il perché, corsero fuori dal parco, felici, incontro alla loro nuova vita insieme....
Si dice che quella fontana porti fortuna alle coppie che si dichiarano davanti a essa...
FINE
~~~~~~
Spero che questa versione crossover della fiaba del "principe felice" e "my hero academia " vi sia piaciuta? Scrive commenti e se vi va mette anche delle stelline ⭐!
Vi suggerisco di leggere la storie originali sia il libro di Oscar Wilde che contiene questa storia e ovviamente il manga originale!P.s l'ultima frase sul potere della fontana è inventata da me e non so se nel mondo ne esista una cosa del genere 😅!
Grazie mille per aver letto la mia storia! Alla prossima 😘👋
STAI LEGGENDO
l'Hero Felice
FanfictionQuesta Fanfiction è ispirata ad una fiaba che adoro fin da piccola, cioè "il principe Felice " di Oscar Wilde . È una storia semplice ma se la si legge attentamente è molto intensa, piena di significati e mi ha sempre emozionato. Ovviament...