Nel frattempo, George
Quando Dream è andato via sono rimasto seduto sul letto per un po' a pensare.
Io e lui ora stiamo insieme? Beh, ci siamo detti persino ti amo... perché non dovremmo.
Guardare il vuoto sicuramente non aiuterà a darmi risposte, mi alzo e preparo per uscire, Will mi ha già chiamato chiedendo aiuto al locale.
Prima di uscire dalla porta principale, la ragazza che ieri ha dato le chiavi della stanza a Dream mi ferma
? – tu sei George giusto?
La guardo un po' confuso per poi annuire
? – Clay mi ha chiesto di darti questa
Estrae dalla tasca una lettera
? – mi ha detto anche di leggerla quando sei da solo, "è parte del segreto"... parole sue
Prendo la lettera e le chiedo
G – tu sai...?
? – beh... sono sua sorella
I miei occhi si sono spalancati
Dr – sono qui per il tirocinio e gli ho dato una mano
G – grazie
Si sposta i capelli e precisa
Dr – l'ho fatto solo perché potrebbero darmi dei crediti in più... nessuna celebrità è mai stata qui
G – davvero? Questo posto è bellissimo!?
Prima che potesse rispondere il mio telefono inizia a suonare
G – scusami
È ancora William, rispondo
W – DOVE CAZZO SEI?
La ragazza inizia a ridere sotto i baffi
G – sto arrivando...
W – siamo pieni di gente, muoviti
G – ma sono le otto...
W – le persone fanno colazione sai? E NOI SIAMO UN BAR
G – calmati... arrivo
Attacco la chiamata prima che riinizi a urlare
G – emh... forse è meglio che vada... ci vediamo... come ti chiami?
Dr – Drista
G – grazie Drista, alla prossima
Dr – grazie di rendere mio fratello felice
Gli sorrido ed esco dalla porta.
Arrivato a lavoro c'era una fila enorme...
ho indossato il mio grembiulino, quello che Dream trova carino, e mi metto al lavoro.
Dopo qualche ora, il locale si svuota, rimangono solo qualche cliente fisso delle dodici tra cui Tina.
Mi siedo a terra dietro il bancone per la stanchezza di andare avanti e indietro per quel piccolo ma popolato bar
W – non abbiamo clienti puoi anche sederti sulle sedie
G – sta zitto...
W – che hai? Ti ha lasciato il ragazzo
G – in un certo senso
William e Tina in coro – che intendi?!
G – tranquilli... è solo tornato in Florida
T – aveva dei concerti lì...
G – e ci vive, è giusto così... non sarà per molto... spero
T – andrà tutto bene vedrai
Le sorrido, la sua positività è contagiosa avvolte.
Mi alzo da terra e guardo Will
G – pensi che io possa andarmene prima?
W – prima quando?
G - ... ora?
Lui si guarda intorno e sospira
W – va bene, ma tieni il telefono acceso che se ritorna gente ti chiamo
Felice corro a cambiarmi, saluto Will e Tina e torno a casa.
Rientrato a casa, mi siedo sul mio letto e riprendo la lettera di Dream per poterla leggere
"Caro George;
io non so quello che è successo questa sera, sto scrivendo questa lettera molto prima, ma spero di averti reso felice.
In questo momento probabilmente sono sul volo verso Orlando pensandoti o sognandoti, già mi manchi...
in questi giorni hai invaso i miei pensieri monopolizzando il mio cervello, al punto da avermi fatto dimenticare che presto sarò in Florida per continuare a coltivare il lavoro dei miei sogni anche se ora in tutti i miei sogni ci sei solo tu... ti amo.
Potrei essere affrettato ma sono onesto, hai illuminato i miei giorni a Londra e sono sicuro che potresti illuminare anche quelli di Orlando un giorno perché sei tutto per me, non hai idea di quanto mi senta fortunato ad averti incontrato e aver costruito con te questi ricordi.
Tuo, Dream :)"
Con gli occhi lucidi ho lanciato la lettera al bordo del letto e preso il laptop intenzionato a dargli una risposta
George: Caro Clay, io non sono molto bravo con le parole ma posso provare.
Ieri sera mi hai reso il ragazzo più felice del mondo, sei così dolce, delicato e onesto, te lo si legge dagli occhi, ho sempre sognato un ragazzo come te e ora che l'ho trovato è dall'altra parte dell'oceano, sembra quasi che l'universo ce l'abbia con me.
Come è andato il volo? Mi hai sognato? Ma soprattutto sono carino nei tuoi sogni?
Se qualche mese fa mi avessero detto che avrei fatto impazzire il ragazzo dei miei sogni gli averi riso in faccia ma ora che sono qui e sento il mio cuore battere come non mai capisco che è tutto reale e posso dirti, ti amo.
Con te ho scoperto cos'è l'amore e spero che tu voglia accompagnarmi mano nella mano in questo mondo imprevedibile comandato da cupido.
Ho dovuto aspettare qualche ora prima di ricevere una risposta, il tempo giusto in cui il suo aereo è atterrato a Orlando
Dream: Hey mio piccolo segreto, io sarò anche dall'altra parte dell'oceano ma io sono vicino a te, io ti sento vicino, il mio cuore batte e un sorriso incontrollabile compare sul mio viso ogni volta che ti noto tra i miei pensieri.
Il volo è stato movimentato, Nick non ha fatto altro che parlare dei giorni che stanno per arrivare, è così emozionato di esibirsi ma io, onestamente, in queste nove ore di volo avrei voluto riposare...
avvolte il mio cervello si disconnetteva dei suoi discorsi perché pensavo a te e a cosa potresti star facendo, se stai bene, e se ti manco.
Se sei curioso nei miei sogni sei esattamente come nella realtà... un ragazzo dolce e carino con un bel culetto.
Io sono pronto ad accompagnarti in questo mondo strano dell'amore, insieme riusciremo a scalare le montagne di difficoltà che ci aspettano fino ad arrivare a quel paradiso della felicità.
Parlare così, raccontarci ogni cosa rendendolo sentimentale e poetico è diventato un'abitudine tanto da averlo usato per mesi finchè...
STAI LEGGENDO
Celebrity crush - DNF
FanfictionGeorge è uno dei più grandi fan del cantante Dream, il suo sogno è incontrarlo ma Dream è americano e non fa mai concerti nel Regno Unito... o almeno così credeva...