Amore

859 32 67
                                    

George pov

L'amore... 

la mia migliore amica, Tina, ne parla di continuo ma io non ci capisco niente...

provare sentimenti per qualcuno? Non mi è mai successo nei miei diciotto anni di vita, si è strano, ma nessuna persona che ha fatto parte della mia vita ha acceso quella scintilla dentro di me. 

Tina durante il liceo si è innamorata più volte e mi ripete sempre "quanto sei fortunato a non innamorarti, i sentimenti portano solo delusioni e dolore"

sarà vero? Non lo so. 

Lei pensa che io non soffra, ma in realtà è proprio non riuscire a provare quei tipi di sentimenti che mi fa stare male. 

è un pomeriggio come gli altri, sono seduto al mio computer a cercare nuova musica, la mia playlist inizia ad annoiarmi. 

"artisti consigliati" Spotify non consiglia mai canzoni che mi piacciono davvero ma voglio dare un'occhiata 

"Dream"? 

chi è così egocentrico da definirsi "un sogno"?

Inizio a dare un'occhiata alla sua discografia e ai testi. 

Nei testi è come se non dicesse nulla... ma la melodia è orecchiabile e la sua voce rilassante. 

Lentamente tutte le sue canzoni sono finite nella mia playlist. 

Nei giorni seguenti non ho fatto altro che ascoltarlo. 

Tina mi ha sentito canticchiare una canzone nuova e mi ha chiesto di chi fosse e gli ho spiegato della mia nuova scoperta. 

Dopo averle fatto ascoltare qualche canzone, voleva sapere di più, il suo aspetto, i suoi social e se avrebbe fatto uscire qualche altra canzone ma io non sapevo nulla, di solito ascolto musica ignorando gli artisti e tutto quello che fanno. 

grazie alla richiesta di Tina ho iniziato a cercarlo sui vari social. 

Instagram è pieno di foto... 

e wow...

è un ragazzo con i capelli molto corti e ricci, sembra biondo ma potrebbe essere solo la luce... è castano... rosso... non lo capisco in ogni foto sembra diverso e... sono daltonico, mi ha aiutato Tina ha capirlo

T – wow...

G – cosa?

T – guarda i suoi occhi!

G – che hanno?

T – sono verdi nocciola

G – verde nocciola? Non so neanche cosa sia il verde come dovrei sapere cosa è il verde nocciola?

T – scusa, hai ragione. i suoi occhi sono una sfumatura dal marrone al verde... sono bellissimi e anche rari, o almeno così dicono

G – in pratica è una divinità

T – è bello, attraente e talentuoso... si è un dio

Quando sono rimasto solo ho continuato a guardare il suo profilo, le foto, i video e le interviste, è davvero attraente. 

Nel giro di qualche mese ne sono diventato ossessionato, ho comprato qualsiasi cosa del suo merch, ho fatto di tutto per ascoltare le sue canzoni prima di chiunque altro e ho tutte le notifiche attive a tutti i suoi social. 

I miei amici non mi sopportano più, dicono che non faccio altro che parlare di lui, ma non ne riesco a fare a meno è l'unico che mi fa stare bene, l'unico che quando vedo mi fa battere il cuore e sorridere in modo sincero.

T – è come se tu ti fossi innamorato di Dream...

G – non dire stronzate, non lo conosco neanche

T – guarda come sorridi quando lo guardi... hai la camera da letto piena di sue foto... sei tu che non devi dirmi stronzate

G – davvero ci si può innamorare di qualcuno che non conosci?

T – una celebrity crush... una persona che desideri ma non potrai mai avere, chiunque potrebbe averla, e la tua è Dream

G – oh... è amore?

T – non proprio... pensi sia la persona giusta per te ma infondo non la conosci, io la chiamerei attrazione

G – mi sembra un ragazzo così dolce, perchè... pensi che non sia così?

T – non sto dicendo questo. Solo se un giorno lo conoscerai di persona e vedrai che anche nella vita privata è come lo conosci dai social... potrai dire che è il tuo tipo.

G – mi piacerebbe incontrarlo... conoscerlo... o almeno salutarlo

T – succederà... e ti aiuterò, è la prima volta che ti vedo così... sembri davvero felice.


Celebrity crush - DNFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora