26

379 10 21
                                    

Giornata particolare!.




Y/n POV.

Mi sveglio piano e sento dolci baci a stampo, sulle labbra, sorrido ricambiando allo stesso modo... sento le sue braccia, che mi stringono maggiormente a se. "Come ti senti?" sussurra sulle mie labbra, poco dopo... "molto meglio, grazie a te" dico sinceramente aprendo gli occhi. La guardo e sorride, mi bacia dolcemente il viso e mi accarezza la testa... "sentirti piangere, per quel coglione di tuo padre ieri sera, mi ha fatto stare di merda. Mi sentivo impotente, per la prima volta in vita mia, non sapevo cosa fare... per farti tornare, di buon'umore e vederti felice" sussurra sulle mie labbra.



Sorrido ampiamente e la guardo negli occhi, "tu Lauren Jauregui, sei la ragazza più premurosa e dolce che abbia mai conosciuto... avermi tenuta fra le tue braccia, senza forzarmi a parlare, ha significato molto per me. Hai fatto esattamente, quello di cui avevo bisogno, in quel momento... mi hai fatta sentire amata e voluta, questo vuole dire davvero molto, credimi. Inoltre, essere coccolata da te, è la cosa più bella che ci sia" sussurro sinceramente sulle sue labbra... sorride arrossendo e mi bacia dolcemente a stampo, "grazie per tutto quello che hai fatto, ieri" dico sinceramente.



"Nessuno può permettersi di ferirti, dovranno vedersela sempre prima con la sottoscritta" dice con tono serio... io sorrido e le do tanti piccoli baci, sulla guancia. "Ti amo Lauren" sussurro al suo orecchio, si gira con il viso, verso di me... "ti amo Y/n" sussurra sulle mie labbra e sorride, sorrido. Arrossisco leggermente, "devo ancora abituarmi" confesso sinceramente... "comunque, tu come hai dormito?" chiedo premurosa e le accarezzo dolcemente la guancia.



"Un po' schiacciata, ma bene" dice ridendo leggermente e mi sfotte... spalanco la bocca e le do uno schiaffetto scherzoso, sul braccio. "Sei una stronza" dico e faccio finta di essere offesa, inizio a togliermi dal suo corpo... prontamente, accentua maggiormente la presa su di me, per non farmi muovere. "Stavo scherzando" dice divertita e mi riempie le labbra di tanti piccoli baci, a stampo... le mordo il labbro inferiore, per ripicca e glielo tiro senza lasciarlo. "Non sono commestibile" cerca di dire, glielo lascio... la sovrasto con il mio corpo e mi appoggio con le mani sul cuscino, ai lati del suo viso.



"Io credo proprio di sì, invece" sussurro al suo orecchio e le lascio un bacio umido... poco sotto di esso, "cerchi di sedurmi di prima mattina, Kane?" chiede. Mi accarezza i fianchi, da sotto la canottiera... "perché funziona?" chiedo e le mordo lentamente la mascella, "forse" sussurra e mi bacia con passione il collo.



Mi mordo il labbro inferiore, nel sentire i suoi baci alquanto umidi, sul mio collo... all'improvviso, sentiamo diverse voci e risate, provenire dal piano terra. "E' arrivato Jake, ma che gioia" dico sarcastica e sbuffo... "se vuoi, lo prendo a calci in culo" dice Lauren. Rido leggermente, "no amore, per quanto mi lusinga la cosa... la questione, è solo fra me e lui. Quindi per favore, non rispondere a tono o altro e lascia che me ne occupi io, d'accordo?... non voglio, che se la prende con te, per delle sciocchezze. So che vuoi proteggermi e te ne sono grata, ma è una cosa... che devo affrontare da sola" dico sinceramente, "d'accordo amore. Rispetto la tua decisione, ma se si azzarda, a farti stare di nuovo male... sappi che non ti garantisco, di rimanere del tutto, in silenzio o indifferente alla cosa" dice seria.

Pian piano m'innamorai di Te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora