Lontane.
~Salto temporale di 3 anni.~
Ps: in questo capitolo sarà descritta una scena "un po' rude", sia di contesto e sia di uso, di linguaggio... quindi se siete troppo sensibili, passate oltre e vi indicherò l'inizio e la fine della scena, così: **.
Y/n POV.
Mi sveglio piano e sbadiglio, mi alzo dal letto e cammino... vado in bagno e faccio pipì, dopo aver finito, scarico e mi spoglio completamente per poi andare in doccia. Una volta finito di lavare anche i capelli, esco e mi asciugo... una volta asciugato il corpo, mi metto l'intimo in pizzo nero e poi, inizio ad asciugare i capelli. Dopo circa 30 minuti, finisco di asciugarli del tutto... ormai sono diventati abbastanza lunghi, torno in camera. Mi metto una tuta semplice, vado di la in cucina... "buongiorno bellezza" mi dice Claudia, "giorno scema" dico sfottendola leggermente e lei mi fa la linguaccia.
Ora voi vi starete chiedendo chi è, giusto?!, bhe lei è Claudia... è la mia coinquilina, ormai vivo a New York, da due anni. Appena ho finito il college, ho deciso di partire e andare via... non riuscivo più a vivere lì, avevo bisogno di andare un po' via e ritornare a stare bene. Non che ora stia da dio, lontano da lei... però almeno, riesco a non pensarci più h24, come prima.
Non riuscivo più a vederla e a non poterla avere, guardare la sua indifferenza... non avere neanche più un minimo, di rapporto, con lei. Mi lacerava dentro e mi dannavo ancora di più, quando mi capitava di vederla, con quella stronza di Demi... così, quando Jake mi disse. Che si sarebbe trasferito a Miami e la sua casa, qui a New York, l'avrebbe affittata a studenti... non ci ho pensato su due volte, a decidere di venire qui, per un po'.
Non vi nego che all'inizio, è stata molto dura, sia prendere tale decisione... sia metterla in atto, davvero. Mia madre era un po' restia, a farmi andare via da sola, soprattutto nella città... dove ho perso la vista, anni fa. Però alla fine, ha capito che mi serviva davvero, cambiare aria... che se non lo avrei fatto, avrei continuato, a distruggermi dentro.
Lei era l'unica a sapere la verità e sapeva perfettamente, quanto ci soffrissi, non che ora non ci soffra ancora in parte... ma almeno riesco a non deprimermi h24, dato che sono a kilometri di distanza, ora. Sara anche ci è rimasta male, all'inizio, ma poi lo ha accettato... mi aggiorna sempre su tutto, anche su Lauren, mi tiene aggiornata. Ok, ammetto, che glielo chiedo io... potete biasimarmi, per questo?!. Non credo e anche se fosse, non mi interessa... saremo pure distanti ora, ma io l'ho amata con tutto il mio cuore e nonostante tutto, tengo ancora molto a lei e questo credo che non cambierà mai.
STAI LEGGENDO
Pian piano m'innamorai di Te.
Romance~Salve a tutti mi chiamo Y/n Kane, ho 21 anni e frequento il terzo anno di college... in realtà devo ancora iniziarlo, dato che mi sono trasferita da poco qui a Miami in Florida. So che il college è già iniziato da due mesi, dato che siamo a novembr...