Verità.
~Salto temporale di 2 anni e siamo al 5 Giugno.~
Lauren POV.
È l'1.00 di notte qui a Miami e io e Demi siamo ancora a casa dei miei, dato che abbiamo cenato qui e ci sono anche Sara, Diana e la ragazze con le rispettive famiglie, come sempre e la cosa non mi dispiace affatto... mi guardo in giro e vedo dov'è finita Demi, è da un po' che non la vedo in giro, meglio che vada a cercarla.
Ormai da due anni a questa parte, ho provato a far funzionare di più le cose fra noi, sembra che vada meglio e sono tornata ad aprirmi un po' di più... anche se lei finge che le piaccia il mio lato un po' più dolce, ma non sa che me ne sono accorta, ma d'altronde non posso farci nulla.
Da quando mi è passata la rabbia e ho accettato tutto quello che è successo e ho perdonato Y/n, tempo fa, ho semplicemente ricominciato da zero... ho cercato in questi ultimi due anni di essere serena e felice, ed è normale che il mio lato rude di un tempo, sta pian piano andando via, non essendo più arrabbiata e ancorata al passato. Ma sento che questo mio lato a Demi non piace, a lei piaccio solo quando sono rude, sia a letto che fuori... ma in questi anni ho capito che quella non era la vera me e non voglio più esserlo, non voglio più chiudermi all'amore solo perché va male e questo in fondo, l'ho imparato solo grazie a Y/n e di questo le sono molto grata.
Mi ha insegnato tante cose nel breve periodo che siamo state insieme, anche quando poi è successo tutto quel fracasso, i suoi consigli mi sono sempre stati utili, anche se all'inizio non accettavo di seguirli... ma alla fine ho capito che sono cose che succedono, ed evidentemente se ha fatto quel che ha fatto, avrà avuto i suoi motivi.
Anche se ad essere onesti, io non ci ho mai creduto del tutto in fondo, che le mie abbia tradita e tutt'oggi... c'è sempre quella parte di me che ancora non ci crede, che ancora si ostina a credere che ci sia molto di più sotto, ma questo non potrò mai saperlo con certezza finché non le parlerò davvero per chiarire una volta per tutte.
Ho provato a contattarla, ma sono passati così tanti anni, che alla fine mi frenavo e lasciavo perdere... non so neanche se ci tiene ancora davvero a me, anche solo in amicizia o meno, io d'altro canto tengo ancora tanto a lei nonostante tutto e ammetto che non ho mai smesso, di amarla del tutto. Vorrei parlarle e dirle che non l'ho mai odiata davvero, vorrei chiarire ogni cosa con lei, ma questo pensiero di poterle dare fastidio o chissà cos'altro... alla fine mi frena sempre e quindi poi penso che sia una cosa folle e non faccio più nulla, anche se ogni tanto chiedo a Sara o a sua madre come sta e come si trova, lì a New York.
STAI LEGGENDO
Pian piano m'innamorai di Te.
Romance~Salve a tutti mi chiamo Y/n Kane, ho 21 anni e frequento il terzo anno di college... in realtà devo ancora iniziarlo, dato che mi sono trasferita da poco qui a Miami in Florida. So che il college è già iniziato da due mesi, dato che siamo a novembr...