23

531 8 22
                                    

26 giugno.




~Outfit Y/n per l'appuntamento.~




Y/n POV.

Mi sveglio piano sentendo dolci baci sul viso, mi struscio piano contro le sue labbra ancora mezza addormentata... "giorno dormigliona" sussurra sulle mie labbra dandomi piccoli baci a stampo, mi lamento leggermente avendo ancora sonno. "Nono amore non ti azzardare a riaddormentarti" sento dire da Lauren e sorrido ampiamente al modo in cui mi chiama, come vi ho già accennato, in questi ultimi mesi mi chiama molto più spesso così e ogni volta mi manda il cuore in tilt... apro gli occhi e la guardo dolcemente, "buongiorno splendore" dico reggendomi sulle mani ai lati del suo viso stendendomi sul suo corpo completamente.



Sorride e mi accarezza i fianchi da sotto la maglietta mentre ci baciamo dolcemente, mi reggo sui gomiti mentre le accarezzo le tempie con i pollici e ci diamo piccoli baci a stampo guardandoci negli occhi... mi perdo completamente a guardare il suo bellissimo viso, sorrido e glielo bacio dolcemente.



Chiude gli occhi sorridendo mentre si lascia dare tanti piccoli baci su tutto il viso, "poi sarei io la coccolona" sussurro sulle sue labbra... apre gli occhi e sorride in imbarazzo, mi dà piccoli baci a stampo. Sento le sue mani vagare lentamente sulla mia schiena, "dormito bene?" chiedo accarezzandole dolcemente il viso... "benissimo e tu?" mi chiede premurosa e io annuisco in risposta, "spero di non essermi agitata troppo stanotte" dico in imbarazzo.



"No tranquilla sei stata calma tutta la notte" dice rassicurandomi, mi metto a sedere sul suo bacino prendendo il cellulare... guardo i messaggi mentre Lauren mi accarezza le gambe, "Dinah vuole sapere se ci siamo oggi per uscire tutte insieme" dico leggendo il messaggio sul gruppo.



"Per me va bene" dice Lauren e la guardo, mi sorride e io sorrido per poi rispondere per entrambe sul gruppo... rido leggermente quando mi sposto e sento la sua solita erezione mattutina sotto di me, "sei una stronza" dice trattenendo un gemito. Poso il cellulare sul comodino e mi rimetto dritta sul suo bacino, guardo ogni dettaglio del suo corpo coperto... "ieri ho fatto tutto, tranne che guardare tutto il tuo bel corpicino com'è fatto" dico pensandoci, "rimedieremo anche a questo tranquilla" dice maliziosa facendomi l'occhiolino e io sorrido scuotendo la testa divertita.



"Sei molto pervertita Jauregui" dico sfottendola leggermente, all'improvviso da un colpo di fianchi facendomi balzare leggermente in avanti... appoggio le mani sul cuscino ai lati del suo viso e i nostri volti distano pochi millimetri l'uno dall'altro, "tu sei una continua tentazione invece" sussurra sulle mie labbra prendendomi per i fianchi.



Le mordo lentamente il labbro inferiore, "forse" sussurro beffarda sulle sue labbra stuzzicandola leggermente... mi palpa lentamente i glutei sollevandoli leggermente nel farlo, mi mordo il labbro inferiore guardandola negli occhi. Si avvicina per baciarmi, ma io per ripicca mi allontano di poco facendo sfiorare le nostre labbra senza farle unire, facciamo questo piccolo giochetto un paio di volte... all'improvviso mi attira a sé per la nuca e preme con passione le labbra sulle mie, sorrido sulle sue labbra baciandole ripetutamente a stampo e lei sorride soddisfatta.

Pian piano m'innamorai di Te.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora