Come tutte le mattine sono a tavola con la mia famiglia a fare colazione
"Ines sabato abbiamo la cena con la squadra e verrai anche te,ancora non hai conosciuto i ragazzi e ti farebbe bene stare con loro,sono dei bravi ragazzi e sono sicuro che ti troverai bene"
"Papà ma lo sai che non mi piacciono i calciatori e soprattutto non mi piace fare nuove amicizie"
"Eddai su provaci sarà solo una cena se poi ti troverai male non ti obbligo a venire con me agli allenamenti e alle cene va bene?"
"Va bene, ci proverò"
Papà si alza e mi viene ad abbracciare
"Andiamo?? Che così ti accompagno a scuola"
Ah giusto ancora non mi sono presentata mi chiamo Ines ho 17 anni e sono la figlia di xavi l'allenatore del barça. Vi starete chiedendo perché non abbia mai incontrato i giocatori,il fatto è che sono una ragazza molto timida e faccio fatica ad aprirmi ma comunque gli conosco tutti perché guardo ogni partita
"Grazie papà,ci vediamo oggi e buon allenamento"
"Buona scuola Ines,ti vengo a prendere alle 14" io gli schiocco un bacio sulla guancia ed esco dalla macchina,voglio un mondo di bene a mio papà.
Entrata in classe vedo già al banco la mia migliore amica bea
"Bea come stai?? Ti devi raccontare cosa è successo oggi a colazione"
"Io tutto bene Ines,racconta perché sono curiosa"
Le racconto tutto e lei sclera come una matta
"Allora oggi dobbiamo andare assolutamente a fare shopping,devi fare colpo eh"
"Ma smettila,andremo a fare shopping perché mi piace non perché devo fare colpo su dei calciatori che ti usano solo per scopare e poi si scordano di te"
"Non tutti sono così Ines,prova a conoscerli non ti costa nulla"
"Me lo ha detto pure papà,gli conoscerò ma tanto so già come andrà a finire"
"Mai dire mai cara mia" e ridiamo
Finalmente dopo ore infinite usciamo da scuola,ci avviamo al parcheggio e appena vedo papà gli chiedo se bea può rimanere da noi perché poi saremo andate a fare shopping
Verso le 17 andiamo in centro
"Ines entriamo qua,hanno dei vestiti da paura"
Entriamo dentro questo negozio e rimango affascinata da quanto vestiti e altri accessori ci siano poi tutti belli.
Dopo un bel giro mi vado a provare due"Ti stanno da dio entrambi"
"Mi sa che gli prendo entrambi,ora andiamo a cercare dei tacchi,una borsa e un cappotto da metterci sopra""Sono stupendi"
"Lo so infatti prendo questi"
Poi prendo un cappotto nero e una borsetta del colore delle scarpe
"Penso che a papà quando vedrà tutto quello che ho preso gli prende un infarto AHAHAH"
"Va be però ne è valsa la pena,farai morire tutti"
"Ma smettila"
Pago e uscite dal negozio ci fermiamo a fare aperitivo e poi torniamo a casa
"Eiii sono tornata,venite a vedere cosa ho preso"
Mia mamma appena vede tutto dice "wow sono sicura che ti starà tutto da dio"
Invece papà dice "non vorrai mica mettere tutto questo alla cena?? Guarda che io sono geloso poi ti guardano tutti"
"Andiamo amore,è grande ormai deve mettersi anche un po' in mostra eh"
Io guardo la faccia di papà e scoppio a ridere AHAHAH
Lo amo anche per questo però
Ceniamo e dopo aver dato una mano alla mamma salgo in camera a guardare un po' insta.
Mi arriva la videochiamata da bea
"Ines sabato ti vengo a sistemare io eh,ti trucco e ti faccio i capelli così tutti sbaveranno appena ti vedranno"
"La smettiii,io non voglio fare colpo su nessuno"
"Sisi va bene, a che ora devi essere lì?"
"Eh verso le 20.30"
"Perfetto allora per le 17 sarò lì"
"Va bene matta,ora vado a dormire che sennò domani non mi sveglio nemmeno con i cannoni"
"Notte Ines"
Mi vado a lavare,metto la sveglia e poi vado a letto. Sono proprio stanca,speriamo di sentire la sveglia domani AHAHAHSpazio autrice
Spero che vi piaccia,la storia sarà su gavi ma parlerò di tutta la squadra e delle varie amicizie che farà Ines
Cercherò di postare 1/2 capitoli al giorno e alcuni saranno capitoli Instagram
Un bacio
Eleonora ❤️
STAI LEGGENDO
La figlia del mister❤️ ~gavi
FanfictionInes una ragazza di 17 anni figlia di xavi l'allenatore del Barcellona incontrerà per la prima volta la squadra ad una cena,li farà tante amicizie e rimarrà affascinata da l'unico ragazzo che non gli ha mai parlato se non per presentarsi. Come andr...