Cap 9

791 22 7
                                    

Stasera c'è la festa di compleanno di bea,fa 18 anni.
Io mi metto un classico vestito nero corto con lo scollo al seno,un paio di tacchi e la mia amata borsa con i brillantini.
Con Gavi sta andando tutto bene,siamo sempre insieme ed infatti ora è qua a prepararsi da me.
Papà tutte le volte che andiamo in camera dice di stare attenti e tutte queste cose qua ma prima o poi ci farà l'abitudine ahahah.
Verso le 18 siamo pronti e ci avviamo verso il locale del compleanno.
Io e gavu gli abbiamo fatto un braccialetto oro con un brillantino rosa,lo aveva visto bea in una gioielleria e gli era piaciuto veramente tanto.
Arrivati alla festa vado subito dalla mia migliore amica a fargli di auguri. Ci facciamo un po' di foto anche con i ragazzi e poi faccio un post Instagram.
@ines_hernández

Auguri a te che sei la mia migliore amica,che mi fa sempre sorridere anche nei momenti peggiori,sei una parte di me,grazie di esistere e di esserci sempre stata per me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Auguri a te che sei la mia migliore amica,che mi fa sempre sorridere anche nei momenti peggiori,sei una parte di me,grazie di esistere e di esserci sempre stata per me. Sappi che io ci sarò sempre per te,non smetterei mai di sorridere e non cambiare mai per nessuno,se bellissima così come sei ❤️
Auguri amore mio +18❤️ @beagarcia
Poi posto anche una storia

 Sappi che io ci sarò sempre per te,non smetterei mai di sorridere e non cambiare mai per nessuno,se bellissima così come sei ❤️Auguri amore mio +18❤️ @beagarcia Poi posto anche una storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Auguri amore,da sempre e per sempre ❤️ @beagarcia

Dopo che tutti sono arrivati è ufficialmente iniziata la festa,io ero con Gavi sui divanetti e ci stavamo baciando o meglio limonando appassionatamente,eh già eravamo molto ma dico molto ubriachi.
Ad un certo punto Gavi mi dice
"Amore vado in bagno torno subito"
"Sisi vai AHAHAH"
Io vado ad abbracciare bea che pure lei non è messa per nulla bene e iniziamo a ballare
"Voi due non state bene" ci dice pedri
"Noi stiamo benissimo pedruccio caro AHAHAH" dico io ridendo
"Si vede come state bene,io direi basta bere no?"
"Ma noo ci stiamo divertendo e poi bea ha fatto 18 anni vanno festeggiati no??"
"Oioi ho perso le speranze con voi due"
"Su pedri lasciati andare,divertiti ora vado a cercare Gavi che non so che fine abbia fatto"
Vado verso i bagni, entro e sento dei rumori provenire dal bagno vedo un paio di tacchi e un paio di scarpe che sono uguali identiche a quelli di Gavi
Poi sento una voce
"Oh cazzo" riconoscerei questa voce in mezzo anche a mille persone,questo è Gavi
"Gavi cazzo esci da quel bagno,come cazzo hai potuto tradirmi così ti stai scopando una in un bagno" dico scoppiando a piangere
Lui esce immediatamente dal bagno con la camicia sganciata e la cintura in mano,poi vedo la ragazza e purtroppo la conosco molto bene è una mia compagna di classe. Mi avvicino verso di lei,gli tiro uno schiaffo e dico "come cazzo hai potuto Clara,sai che stavo con Gavi e soprattutto sapevi chi era dato che segui il calcio"
"È lui che ha iniziato a baciarmi e poi mi ha portato in bagno"
"Ma che cazzo dici,hai fatto tutto te" dice Gavi
"Tu clara vattene non ti voglio vedere,mi fai schifo"
"Ciao ciao" e se ne va ridendo
"Tu sei solo uno stronzo,sai quello che ho passato, io mi fidavo ciecamente di te,pensavo mi amassi veramente come io amo te ma ora il mio sentimento è solo schifo,mi hai usato solo per scopare vero?? Poi alla prima occasione mi tradisci in un cazzo di bagno e soprattutto con una mia compagna ma non ti vergogni??" Dico piangendo
"Fammi spiegare Ines,per prima cosa ero ubriaco e forse sono tutt'ora brillo ma so ciò che sto dicendo,lei mi ha baciato e mi ha portato in bagno con la forza,io volevo andarmene perdonami io ti amo veramente"
"Gavi cosa non capisci che io con te non voglio avere più nulla a che fare?? Mi fa schifo solo guardarti in faccia, ora lasciami stare e non osare toccarmi"
"Ines perfavore" dice con le lacrime agli occhi
Io lo guardo e me ne vado piangendo
Vado da bea e pedri e gli dico
"Io vado a casa,ho appena chiuso con Gavi perché si stava scopando clara nel bagno,questo è il mio regalo e sarebbe pure di quello stronzo" dico sempre piangendo
"Amore lascialo stare è solo uno stronzo"
"Piccola vuoi che venga con te?? Tanto è quasi finito tutto ed io il regalo glielo ho già dato oggi quando eravamo a casa"
Prima che io rispondessi bea gli fa "pedri vai con lei,ho paura di quello che possa fare la conosco troppo bene"
"Va bene amore,ci sentiamo dopo" e gli dà un bacio
"Su piccola andiamo"
Mi abbraccia e andiamo a casa sua perché se mio padre mi vede in queste condizioni smatta
"Ines,ora devi essere forte perché se ha fatto tutto ciò non ti merita e non devi stare male per uno del genere,quando lo vedo se la vedrà con me perché questo non è il Gavi che conosco non è il mio migliore amico"
"Pedri ma io lo amo cazzo,sta volta non penso di farcela a riprendermi ho già sofferto una volta. Lui è stato la mia prima volta,mi sono fidata di lui subito non me lo sarei mai aspettato. Ora come faccio a guardarlo in faccia o solo stare nella stessa stanza"
"Tu devi fare la persona matura indifferente,non lo calcoli e lui capirà la cazzata che ha fatto e se ne pentirà,ora smetti di piangere non riesco a vedere la mia migliore amica in queste condizioni"
"Ti voglio tanto tanto bene pedri,grazie di tutto"
Arriviamo in casa,vado a prendere dei vestiti che avevo nella camera di Gavi e inizio a raccogliere tutte le miei cose e a metterle nell'altra camera degli ospiti.
"Pedri mi dai un abbraccio" dico iniziando a piangere di nuovo
Ci mettiamo sul divano abbracciati e dopo un'oretta arriva bea
"Amore eii guardami,non piangere non ha senso sprecare le lacrime per una persona del genere. So che ami ma non ti merita è solo uno stronzo,io ci sarò sempre e ti starò vicina ora più che mai va bene?? Andiamo a dormire che ne dici,ci mettiamo nello stesso letto come ai vecchi tempi d'accordo?"
Io non rispondo ma annuisco e basta.
Ci mettiamo nel letto e lei mi abbraccia e mi fa le carezze sa che queste mi calmano anche se questa volta ci è voluto veramente tanto per calmarmi.
La mattina dopo come il resto della settimana ormai mangio veramente poco perché ho sempre la stessa scena nella testa e mi viene sempre da vomitare. Oramai i miei hanno capito che c'è qualcosa che non va e gli ho dovuto raccontare tutto, mio papà ha iniziato a dire "io questo lo ammazzo,gli faccio fare tutta la stagione in panchina anzi in tribuna,se solo ti si avvicina lo ammazzo e poi ci farò un bel discorso"
"No papà lascia stare,perfavore"
Lui si è alzato e mi ha abbracciato insieme alla mamma ed io ho iniziato a piangere singhiozzando,non c'è la faccio più.

Spazio autrice
Spero che vi piaccia
Cosa succederà fra Gavi e Ines e fra Gavi e i ragazzi?? Lo scoprirete nei prossimi capitoli
Fatemi sapere che ne pensate
Un bacio
Eleonora ❤️

La figlia del mister❤️ ~gaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora