Mi sveglio perché sento delle voci urlare giù.
Guardo la sveglia e sono le 11.30,l'ultima cosa che mi ricordo è che io e gavi stavamo abbracciati e poi basta penso di essermi addormentata.
Scendo al piano di sotto e subito bea mi viene incontro
"Non ti stava antipatico?? Perché a me proprio non sembra,ieri siamo venuti a chiamarvi perché era finito il tempo e dormivate tutti e due abbracciati, guarda vi ho fatto una foto""Eravamo ubriachi e sia aver dormito insieme che esserci baciati non ha significato nulla oggi tornerà il solito stronzo che mi tratta di merda"
"In effetti era un po' nervoso quando è sceso,ha detto a pedri che andava a correre"
"Va be non me frega nulla, che facciamo??"
"Allora o rimaniamo qua con loro o torniamo a casa"
"Come vuoi,so che te vorresti rimanere qua per pedri quindi va bene"
"Non mi piace pedri scema"
"Ma falla finita bea, si vede un sacco AHAHAH"
Sentiamo la porta sbattere e subito dopo una voce gridare
"Gavi ma che cazzo fai,ok sei nervoso ma non puoi sbattere la porta così eh"
"Pedri non ti ci mettere anche te perfavore,ora vado in camera non mi portare nulla che non ho fame"
"Ma che gli prende a questo è proprio strano."
"Lasciatelo stare ragazze,piuttosto rimanete a pranzo"
"Se non disturbiamo si" dice bea
Ci mettiamo a ridere e scherzare e penso a quanto mi sarei persa se mio padre non me li avesse fatti conoscere. Ho trovato nuovi amici con cui ridire ma su cui posso contare se ho bisogno di aiuto.
Dopo un po' Pedri arriva con tutti i piatti e la pentola
"Datemi un piatto che lo porto a gavi o almeno provo"
"Ines sicura??"
"Sicura,a limite urlerà un po' "
Mi avvio su e busso alla porta
"Pedri non voglio nulla,lasciami in pace"
"Gavi non sono pedri,mi fai entrare che ti ho portato da mangiare e magari parliamo un po'?"
"Va bene entra ma non ho voglia di parlare"
Entro e mi metto sulla sedia aspettando che dica qualcosa.
"Ehm Ines...."
"Dimmi"
"T-ti volevo chiedere scusa per come ti ho trattato i primi giorni,è che tendo a fare così per non affezzionarmi alle persone e facendole allontanare trattandole così io non ci sto male,ho sofferto troppo e ho paura di soffrire ancora e poi fallire nel pallone"
"Tranquillo pure io sono così,pensa io non volevo nemmeno conoscerci AHAHAH"
"Pensa te a cosa ti saresti persa HAHAHA"
"Amici?"
"Certo Ines amici"
"Dai su andiamo giù e non ti voglio più vedere incazzato eh"
"Ci provo AHAHAHAH"
Andiamo giù con gli altri e dopo poco decidiamo di fare delle foto in riva al mare.@ines_hernández ha creato un post
STAI LEGGENDO
La figlia del mister❤️ ~gavi
FanfictionInes una ragazza di 17 anni figlia di xavi l'allenatore del Barcellona incontrerà per la prima volta la squadra ad una cena,li farà tante amicizie e rimarrà affascinata da l'unico ragazzo che non gli ha mai parlato se non per presentarsi. Come andr...