Storia @ines_hernández
Eh già oggi sto andando a vedere gli allenamenti dei ragazzi,ho fatto amicizia con pedri,ansu,de jong, ferran e balde in particolare però anche con altri. L'unico con cui non ho più parlato dopo la cena è gavi.
Mentre sono in macchina mi arriva una notifica
@pablogavi ha risposto alla tua storia
A me non tagghi?
Gavi perché dovrei taggarti?? Non abbiamo mai parlato
Mado come sei antipatica
"Ma cosa vuoi gavi sei te che ti sei presentato tutto incazzato come se ti avessi fatto qualcosa,pretendi anche che io ti scriva o cose del genere. Dai su cresci un po'Mi lascia il visualizzato
Oddio sto ragazzo non lo sopporto più,dopo gli allenamenti devo parlare con pedri.
Io e papà siamo i primi ad arrivare insieme a gli altri assistenti.
Dopo un po' mi sento abbracciare da dietro e quando mi giro è pedri
"Ciao anche a te pedri HAAH come mai così affettuoso??"
"So che ti da fastidio quindi lo faccio"
"Ciao ines" mi salutano ansu e ferran.
"Pedri dopo l'allenamento ti puoi fermare un'attimo ti devo parlare di una cosa o meglio di una persona HAHAHA"
"Ho già capito di chi vuoi parlarmi,comunque si va bene"
Nel mentre parlo con i ragazzi passa gavi che fa
"Ciao ragazzi come state??"
"Tutto bene te?"
"Benone dai"
Quando va via io dico
"Ciao gavi anche io sto bene grazie di avermelo chiesto"e alzo gli occhi al cielo
"Secondo me stareste bene insieme" dice ansu
"Ansu vuoi le botte eh,non starei mai con uno con sto caratteraccio mado non lo sopporto"
"Staremo a vedere" dice pedri
"Oh ma ti ci metti anche te" e loro ridono
Mentre loro fanno l'allenamento io mi metto sulla panchina a guardare il telefono e a parlare con bea
Ad un certo punto mi arriva una botta in testa e indovinate cosa era?? Proprio una pallonata in testa
"Chi è il demente che mi ha tirato una pallonata?"
"Dai bimba stai calma,sono stato io ma non te la prendere era solo una palla eh"
"Gavi prima cosa bimba ci chiami qualcun'altro, seconda cosa non mi dici stai calma perché mi è arrivata una tua stupida pallonata in testa"
"Piccola dai non lo ha fatto apposta,ora torniamo ad allenarci" dice mio padre
Decido di chiamare bea e raccontarli tutto lei scoppia a ridere
"Ma che cazzo ridi,mi ha tirato una pallonata in testa"
"Suu ines non lo avrà fatto apposta ora vado che devo andare con mamma a fare la spesa,un bacio e cerca di non ammazzare nessuno ahahah"
"Ci provo"
Dopo un'oretta e mezzo passata al telefono alzo gli occhi e vedo che i ragazzi avevano finito e stavano andando a fare una doccia.
Vado da mio padre e gli faccio
"Papà io devo parlare con pedri se vuoi andare chiedo a lui di portarmi a casa"
"Va bene io vado di lui mi fido"
"Grazie,ci vediamo a casa"
Dopo una mezzoretta vedo tutti uscire e mi dirigo verso pedri
"Pedri dopo mi puoi accompagnare a casa che papà è andato via??"
"Certo ma ora parlami di quella cosa"
"Va bene,io ti volevo parlare di gavi. Non capisco perché faccia così, alla cena si è presentato in modo acido ma mentre stavamo mangiando non toglieva gli occhi di dosso da me, poi la sera mi ha iniziato a seguire e oggi quando ho postato la storia mi ha scritto chiedendo come mai non lo avevo taggato e poi dicendomi che sono antipatica perché gli ho detto che non avevo motivo per taggarlo,poi prima la cosa della palla"
"Gavi è fatto così,io lo conosco da tanto Ines lui fa così perché non vuole affezionarsi soprattutto con le ragazze. Ha paura di soffrire e quindi ha questa specie di barriera, non dovrei dirtelo eh ma lui mi ha chiesto se eri fidanzata e se avevi parlato di lui. Prova a parlarci perché avete molte cose in comune e vi trovereste bene e vedrai che quando avrà tolto quella maschera sarà completamente diverso guarda come si comporta con noi, ha semplicemente paura di soffrire un'altra volta e di giocare male a calcio."
"Ci proverò,però a me fa male sentirmi trattare sempre male quando non gli ho fatto nulla io faccio finta di nulla ma ci sto male"
"Per questa cosa ci parlo io, anzi quando arrivo a casa gli mando un messaggio" mi dice pedri
"Va bene grazie,ora andiamo che è tardi"
Pedri mi accompagna a casa e prima che io scenda dalla macchina mi fa
"Appena risponde ti faccio sapere che dice"
"Va bene grazie pedri,fai ammodo"
"Sisi tranquilla HAHAHA"
Entro a casa e trovo i miei con i miei fratelli a tavola
"Eccoti tata,stavamo aspettando te" mi dice dan
"Scusate,mi sono trattenuta a parlare di una cosa con pedri"
"Tutto bene Ines??"
"Sisi papà,stavamo parlando di una persona ma tutto bene"
"Non è che ti piace gavi??"
"Ms che dici papà,non ci sopportiamo come potrebbe piacermi"
Chiuso questo discorso iniziamo a mangiare e a ridere come al solito
Ad un certo punto mi arriva un messaggio da whatsapp
"Pedri🤪"
E mi manda la foto della chat con gavi
"Fra perché tratti sempre male Ines,lei ci sta male perché non ti ha fatto nulla e giustamente non capisce il perché tu la tratti così"
"Faccio così perché ho paura di affezionarmi e poi di starci male, quindi preferisco allontanarla subito"
"Ma capisci che così ci stai male te e lei??"
"Lo so, ma dopo sonya ho ancora più paura di affezionarmi,sono stato troppo male e se prima ero riservato ora lo sono ancora di più in particolare con le ragazze"
"Va bene ma non tutte sono come sonya,lei non ti userà per i soldi o per il successo. Prova a parlargli e soprattutto a chiederli scusa per come la hai trattata"
"Va bene,grazie pedri sei un vero amico"
"Eh di che per il mio fratellino questo e altro"Mentre leggo tutto ciò mi scendono delle lacrime
"Grazie pedri,ora capisco perché dicevi che eravamo tanto simili avevi ragione"
"Amore perché piangi?" Mi chiede la mamma
"Nulla tranquilla,pedri mi ha mandato una foto di una chat con un ragazzo e ho capito che siamo veramente tanto simili io e questa persona e leggere queste cose mi ha fatto ricordare ciò che ho passato, ma sto bene"
"Piccola,vieni qua"
Io mi fiondo ad abbracciare papà
"Comunque ho capito che parlavi di gavi,è un bravissimo ragazzo parlaci" mi dice papà nell'orecchio
"Lo farò papà"
Aiuto la mamma a sistemare e poi vado a stendermi sul letto e a raccontare tutto a bea
"Ma allora è un cucciolo Ines,siete così simili che magari potreste anche aiutarvi"
"Lo so bea lo so"
E dopo un po' butto giù e mi addormento con i messaggi e i ricordi che mi rimbombano della testaSpazio autrice
Come state??
Oggi è un capitolo un po' più lungo spero che vi piaccia
Fatemi sapere
Un bacio
Eleonora
STAI LEGGENDO
La figlia del mister❤️ ~gavi
FanfictionInes una ragazza di 17 anni figlia di xavi l'allenatore del Barcellona incontrerà per la prima volta la squadra ad una cena,li farà tante amicizie e rimarrà affascinata da l'unico ragazzo che non gli ha mai parlato se non per presentarsi. Come andr...