2 mesi dopo.....
Oggi io e mamma stiamo andando a fare la visita dei 3 mesi, purtroppo Gavi non ci può essere perché domani ha la partita ed essendo lontano sono partiti stamani.
Verso le 15 andiamo a fare la visita.
Una volta arrivate là entriamo subito,stranamente non c'era fila
"Oggi sei con la mamma??"
"Eh si Pablo deve giocare domani e oggi non può essere qua"
Mi fa l'ecografia e dice che la gravidanza sta proseguendo molto bene e che anche gli esami che mi aveva fatto fare erano tutti nella norma.
Mi stampa l'ecografia e poi prendiamo l'appuntamento per il mese dopo.
Usciamo e ci dirigiamo alla macchina,il prossimo mese scopriremo il sesso che ansia.
Saliamo in macchina e ci avviamo verso casa.
Ad un certo punto una macchina fa un sorpasso e viene nella nostra corsia vedo che sta venendo verso di noi molto velocemente,due secondi dopo sento una botta e delle urla e poi buio.Gavi pov
Stavo facendo la doccia quando vedo venire verso di me il mister con le lacrime
"Mister che è successo??"
"Pablo mettiti seduto"
Io mi metto seduto e lui si accuccia davanti a me e mi dici "Ines e julia hanno fatto un'incidente perché una macchina ha invaso la loro corsia e gli è andata a dosso"
"C-cosa stai dicendo?? E come stanno,come sta il mio amore?"
"Ecco Pablo..."
"Parla perfavore"
"Ines è in coma,mi hanno detto solo questo"
"C-come?? Io vado da lei non riesco a giocare con questo pensiero"
"Va bene,vengo con te perché è mia figlia e mia moglie"
Mi vesto e torniamo subito in hotel prendo le mie cose e salutiamo tutti e prendiamo il taxi che ci porta in aeroporto. In tutto ciò io non avevo smesso di piangere un secondo.
Arrivati in aeroporto prendiamo il volo per Barcellona e grazie a dio c'era subito dopo 15 minuti.
Verso le 20.30 arriviamo a Barcellona e andiamo direttamente in ospedale.
Appena entrati in ospedale vado subito a chiedere dove andare
"Sono il ragazzo di Ines hernández mi potete dire dove è??"
"La ragazza è in coma"
"So che è in coma,io voglio solo vedere la mia ragazza e sapere come sta sia lei che il mio bambino"
"Ecco forse è meglio che si sieda" mi dice il dottore
"Cosa è successo,su parli"
"L'impatto è stato così forte che purtroppo siamo dovuti intervenire chirurgicamente per togliere il bambino che ha perso la vita nell'impatto,mi dispiace"
Io crollo a terra piangendo e urlando e il mister mi abbraccia e noto che pure lui sta piangendo
"M-mia moglie come sta??"
"Lei sta meglio,è sveglia e non è in pericolo di vita ha una gamba rotta,un trauma cranico e qualche ferita ma in un paio di settimane la dimettiamo"
"P-posso vedere la m-mia ragazza,la prego"
"Va bene,viene però devi stare poco ok??"
Io annuisco con la testa e lo seguo. Appena entro rimango pietrificato è attaccata ad un macchinario per farla respirare e tutti altri fili
Mi avvicino e gli bacio la fronte e poi gli prendo la mano ed inizio a parlare
"Amore svegliati ho bisogno di te,tu sei la mia vita io senza di te non so che fare. Mi fa male vederti in queste condizioni e sapere che non c'è la potresti fare mi fa ancora più male,tu sarai mia moglie. Io sarò qua tutti i giorni a tutte le ore e ti aspetterò perché so che tu sei forte e che ti sveglierai,ti saluta il tuo papà e ti salutano i ragazzi,la tua mamma sta bene fra qualche settimana la dimettono ma ora tu ti devi svegliare so che è presto ma svegliati non mollare. Tu sei forte sei una guerriera, ti amo amore mio" e gli do un bacio sulla mano. Poi il dottore entra e mi dice che devo uscire e che potrò tornare domani.
"Mister io resto qua fuori,magari si sveglia così sono già qua"
"Pablo hai bisogno di riposare vai un po' a casa dormi qualche ora e poi ci diamo il cambio"
"No,io rimango qua" e continuo a piangere
Vedo arrivare un'infermiera con una coperta è un cuscino
"Ragazzo tieni,ho capito che non hai intenzione di muoverti da qua così ti riposi un po' qua"
"G-grazie"
"Allora io vado da julia,sei hai bisogno chiama ok?? Ci vediamo più tardi che vengo a vedere la mia bambina" e mi abbraccia
Io mi stendo e continuando a piangere provo a dormire, cosa che non riuscirò a fare per tutta la notte ma ci provoSpazio autrice
Spero che vi piaccia,ho scritto questo capito piangendo pure io HAHA
so che mi odierete ma faceva parte della storia fin dall'inizio
Fatemi sapere che ne pensate
Buona finale di Sanremo per chi lo sta guardando
Ci vediamo al prossimo capitolo
Un bacio
Eleonora ❤️
STAI LEGGENDO
La figlia del mister❤️ ~gavi
FanfictionInes una ragazza di 17 anni figlia di xavi l'allenatore del Barcellona incontrerà per la prima volta la squadra ad una cena,li farà tante amicizie e rimarrà affascinata da l'unico ragazzo che non gli ha mai parlato se non per presentarsi. Come andr...