Italia Fascista x Reader
I.F e T/N sono Fratelli,si reincontrano dopo l'inizio della Guerra
Warnings
-Guerra
-Fascismo
-UccisioniÈ venuto fuori abbastanza deprimente (secondo me)
—————————————————————————————————————————————————————————
POV:Nessuno
T/N stava Aspettando suo Fratello,Italia Fascista tutti sapevano che lui aveva due fratelli:Regno d'Italia che era suo gemello e un Fratellino più Piccolo T/N.Mentre aspettava si Addormentò sul divano.*Timeskip*
Dopo un po' si Sentì la Nazione entrare in casa,uno sguardo cupo sul Suo volto,vide una Figura distesa sul Divano,Mise una Mano tra i suoi capelli. Questo sembrò svegliare il più Piccolo che sbadigliò e si Stropicciò gli occhi,vide I.F e gli saltò addosso abbracciandolo."Ma cosa Pensi di Fare con quei due!Non porterà a Nulla di buono!" T/N disse piangendo sulla Spalla di Suo Fratello Maggiore mentre egli gli rispose"Questa è un Occasione per dimostrare che L'Impero Romano è ancora in Vita in Noi! Ciò che Nostro Nonno ha fatto non sarà Perso nella storia per sempre anche se diventeremo uno Stato fantoccio dei Tedeschi e Reich" T/N in tutta risposta gli diede un pugno che cercò di mantenere debole nella Schiena di Suo Fratello. Fasci rimase sorpreso da questa azione e T/N intanto si alzò e gli dissi che secondo lui non ne valeva la pena.
*Timeskip*
Era il 1945,l'Italia si Era Arresa ed ora Mancavano solo Reich che era sul punto di rottura ed I.G che stava tenendo duro.
I.F corse in casa sua e Cercò Suo Figlio Italia e Suo Fratello T/N quando trovò entrambi gli disse"Italia Adesso T/N si Prenderà cura di Te,Ok?" Italia fece segno di Si,T/N aveva capito cosa stava succedendo così si Gettò tra le Braccia di Fasci e Lo strinse forte mentre l'altro cercava di Confortarlo.
Alla Fine I due Scapparono e Fasci venne catturato dal suo stesso popolo,T/N non si Dimenticherà mai la Vista di Suo Fratello morto,appeso.
STAI LEGGENDO
Old Countryhumans One Shots
FanfictionMi è Passata in testa sta idea e quindi ci ho fatto un libro {~Richieste Chiuse~} 1# In #Imperoromano 9/3/23