Ho più motivazione del solito ed è meglio usarla Subito che poi mi faccio viva nel 2024 se non la uso.
Impero Britannico x T/N
Trama:Il Narratore(che è in terza persona quindi io) ci racconta la storia di come T/N da alleata della Francia Napoleonica si Sia Innamorata Del Più Grande nemico del Suo Alleato e di Come I.B ricambiava i suoi Sentimenti
Genere Lettore:Femmina
—————————————————————————————————————————————————————————
POV:NessunoT/N era uno dei Maggiori alleati della Francia agli inizi dell'Ottocento,Forse anche la Maggiore Alleata in Assoluto; Sarebbe una Vera Catastrofe se Francia perdesse quell'Alleata,ma Sarebbe Successo prima o Poi,e lui lo Sapeva.
Aveva notato T/N scrivere continue lettere che non gli lasciava vedere e quando riceveva delle lettere in risposta,aspettava la notte per leggerle in Segreto.
Un Giorno Si Ritrovò di Fronte alla Porta dell'ufficio della Ragazza,bussò tre o quattro volte...nessuno era dentro quindi poteva provare ad entrare e vedere le lettere che non gli lasciava leggere,ne prese una e Lesse il nome dell'Emittente...Impero Britannico o come Aveva Scritto lui British Empire,lèsse la Lettera:
Londra 4 Aprile 1812
Cara T/N
Ciao Darling,grazie per avermi scritto il 12 Febbraio,Scusa se questa lettera ti Arriverà in Ritardo,Sono stato molto Impegnato in questi ultimi tempi,come sai Napoleone è ancora al Potere in quella Squallida Nazione Chiamata Francia(chiedo scusa a tutti i francesi),Comunque,vorrei chiederti se puoi venire qui Qualche giorno,Ho detto ai miei Uomini di Farti passare se ti vedono mentre descrivevo la Tua Apparenza.Questa lettera è anche per chiederti di Firmare sotto qui,saremmo alleati così,la Mia Firma è già li Come puoi vedere,ne ho già fatto una copia che ora sto mettendo in un posto sicuro.
Goodbye my lovely Rose.
Francia Sperò che la sua Alleata non aveva firmato ma la Firma era lì. Corse fuori dalla Stanza ed avvisò il suo esercito di ucciderla a Vista.
Intanto lei Stava Attraversando la Manica per raggiungere I.B.
TimeSkip
Quando arrivò al Porto più vicino qualcuno accorse da I.B per dirgli della notizia,lui accorse da T/N in maniera che da fuori sembrava molto composta e lo era,ma Dentro Stava esplodendo dalla Felicità,Arrivò,la Salutò porgendole una Rosa e la Invitò al Suo Palazzo.
T/N era Affascinata dal Palazzo e I.B Che occasionalmente guardava Dietro di Se per Guardarla Un attimo rideva un Pochino tra Se E se facendo un Sorrisino.
Bevvero del The insieme,occasionalmente I.B guardava intensamente T/N e lei,accorgendomene Arrossiva e Abbassava lo Sguardo.Ad un Certo punto chiese perché la Stava osservando e la Conversazione fu più o meno così:
"...Scusa I.B?" Chiese la Ragazza "Si darling?" T/N arrosì pesantemente causando un Risolino da Parte di I.B"Se posso chiederti...perché mi continui a Fissare?" Lui,si alzò e si incamminò verso T/N,si Mise all'Altezza sua e gli disse"Perché sei la Cosa più Bella che abbia Mai Visto T/N,ed è difficile non guardarti di continuo" detto questo la Baciò,le mani di I.B presero T/N per i fianchi e l'alzarono.Dopo un po' T/N iniziò a Ricambiare il Bacio e mise una Mano nel Capelli di I.B.
Quando Si Staccarono per l'aria avevano tutti e due una Faccia sorridente.
*TimeSkip*
Sono Passati un Paio di Anni ed ora Tu ed I.B siete Sposati ed avete un Figlio di Nome UK che per ora ha 5 anni,I.B ti ha Fatto la Proposta di Matrimonio mente stavano Mandando Francia all'Isola d'Elba come modo Per Festeggiare,come disse lui almeno.
Non Credo che questo mi Sia Venuto bene ma Meh meglio che non fare nulla
STAI LEGGENDO
Old Countryhumans One Shots
FanfictionMi è Passata in testa sta idea e quindi ci ho fatto un libro {~Richieste Chiuse~} 1# In #Imperoromano 9/3/23