Il Lettore è Femmina,URSS,TR e T/N Passano molto tempo insieme,Si Innamorano,URSS dice che proteggerà sempre T/N e che da Grandi si Sposeranno e Avranno dei Bambini
—————————————————————————————————————————————————————————
POV:T/N
Stavo Correndo in un Prato Vicino con URSS e TR,stavamo Facendo una Gara per vedere chi arrivava prima al nostro rifugio,io ero in testa con TR alle mie calcagna,URSS era il più lento tra noi tre,feci l'errore di guardare dietro di Me e così persi Velocita mentre TR stava guadagnando terreno finché non mi superò del tutto"Voi due Siete Lenti! Ci vediamo alla Fine" ci gridò TR prima di Correre avanti,io Risi,guardai dietro di me e cercai di Spronare il mio migliore amico prima di cercare di Raggiungere l'Altro ragazzo.Troppo tardi,ero arrivata seconda ma almeno non avevo perso totalmente. Io e TR aspettammo il nostro amico per una Cinquina di Minuti,quando arrivò sentì TR dire "Finalmente!URSS sei lentissimo!Perderemo le giornate così sai come sono mio e tuo Padre,se Scoprono che stiamo fuori a lungo o che siamo assieme ci metteranno in punizione o peggio!" Proprio mentre stava per ribattere sentimmo 2 voci familiari: erano Italia Fascista e Impero Giapponese!
Io Sorrisi e corsi verso di loro dimenticandomi quasi degli altri 2 dietro di me,I.F ricambiò l'Abbraccio mentre I.G rise.
Giocammo fino a Sera,piano Piano iniziarono ad andarsene tutti finché non rimanemmo solo io e URSS"Vuoi che ti accompagni a Casa?" Io risposi di si sorridendo
TimeSkip
Ci stavamo avvicinando a Casa,ad un certo punto mi disse"T/N.." io girai la testa verso di lui confusa,mi persi nei suoi occhi mentre lui continuava"P-Penso che ti a-amo" mi disse fermandosi e prendendomi una mano,io gli risposi"Credo di Amarti anche io.." e così ci demmo un piccolo bacio,mentre ci accompagnavamo a casa a vicenda lui mi disse che mi proteggerà sempre accennando a un matrimonio fra noi due e dei bambini tra noi due...io intanto ero diventata un pomodoro..
STAI LEGGENDO
Old Countryhumans One Shots
FanfictionMi è Passata in testa sta idea e quindi ci ho fatto un libro {~Richieste Chiuse~} 1# In #Imperoromano 9/3/23