Mi addormentai sulla spalla di Lo'ak ma venni svegliata da un suo bacio dolce e delicato come lo sapeva dare lui...
"Svegliati Ta- mi accarezzò il viso baciandomi nuovamente- dai dobbiamo andare "
Mugugnai e finii per essere presa in braccio da lui svegliandomi a causa dello sballotolamento che si creava mentre camminava.
"Lo'ak hai un nel lato b comunque "
"Anche tu Tali" rise e tirò un sberla proprio sul mio sedere.
"EHI!"
Tirai dei punti sulla sua schiena e lui rise a crepa pelle, rimasi ad ascoltarlo ridere... la sua risata era qualcosa di magnifico.
"Tali ci sei?"
"Si... haha"
"Mhhh" mi mise giù e non feci in tempo ad aggiustarmi gli indumenti che mi ritrovai le sue labbra attaccate al mio collo, sospirai inizialmente non capendo cosa stesse succedendo e poi sentii un calore pervadermi la spina dorsale.
"Mhh Lo'ak cosa...- respirai profondamente- cosa stai... facendo"
Provai a fermarlo posando le mie mani sul sue petto ma finirono per essere prese dalle sue e lentamente portate in cima al mio capo spingendomi lentamente verso la parete della tenda.
Respirava così lentamente sul mio collo che tremai più di qualche volta e lui accorgendosene sorrideva fiero dell'effetto che mi faceva.
"Non puoi... Lo'ak- provai a spostarmi ma mi posizionò un ginocchio tale le gambe, sbiancai- Lo'ak non qui... non.. qui"
Mi abbandonai alle mie forze quando posò la sua lingua sulla mia clavicola e socchiuse le labbra sulla mia pelle bluastra che venne succhiata leggermente aumentando il tremolio delle mie gambe.
"Le tue gambe Tali- le osservò attentamente notando la quantità di adrenalina che mi stava trasmettendo- sei così...- mi guardò negli occhi violacei e io mi persi nei suoi ambrati- sei così fottutamente sensibile "
Socchiusi le labbra e rimasi a fissarlo e abbassai lo sguardo quando sentii il suo ginocchio staccarsi dalle mie gambe e lentamente rilasciai un sospiro quasi inesistente.
Lo'ak spostò una ciocca di capelli dietro il mio orecchio appuntito e rimase a guardare il punto in cui le sue labbra si erano posate dolcemente assieme alla sua lingua bollente sulla mia pelle sensibile.
Sorrise appena e mi alzò il viso verso di lui poggiando le sue labbra sulle mie in un bacio casto è pieno di emozioni... troppe per essere tenute a bada.
"Lo'ak io- mi bloccò riposando le sue labbra sulle mie- noi"
"Shhh zitta Tali... non dire nulla ti prego"
Mi guardò in segno di supplica e io scossi la testa .
Riportai le mie labbra sulle sue e spostai le mie mani tra le sue treccine che tirai leggermente per sentire anche leggermente un sospiro da parte di Lo'ak e in risposta partenni un morso sul labbro sottostante.
"Non rifarlo..." mi sussurrò.
Sospirò lentamente e sorrisi appena tirando leggermente le sue treccine.
Improvvisamente i suoi occhi ritornarono nei miei e mi mise una mano sul collo non stringendo e inserii la sua lingua nella mia bocca in maniera poco delicata senza neanche farmi prendere aria... riuscii a malapena a muovermi che mi afferrò i polsi con una mano portandomeli in cima al mio capo.
"Stai... ferma"
Annuii leggermente e mi ritrovai con il capo appoggiato alla parete è il corpo di Lo'ak completamente appoggiato al mio, mille scosse mi percorsero il corpo quando sentii due dita sfiorarmi lentamente i fianchi e arrivare all'allaccio dei miei vestiti.
Spalancai gli occhi a quel contatto.
E provai a muovermi.
"Talia... stai ferma cazzo... non ti toccherò oggi... non qui almeno finché non sarai tu a volerlo"
Socchiusi gli occhi.
"E... cosa stai facendo allora?"
Provai a voltarmi di alto ma se ne accorse riportandomi con la testa schiacciata al suo petto e con la sua mano sinistra appoggiata al mio ventre nudo.
"Ti....osservo "
"C...cosa?"
"Ti osservo... come ho sempre fatto ma questa volta con qualche particolare in più.... Posso toccarti"
Mi spinsi indietro non ricordandomi di essere letteralmente attaccata a lui e mi fermai quando sentii un lamento da parte sua.
"Oddio... Lo'ak scusa"
Mi voltai, mi aveva lasciata finalmente è potei tornare a guardarlo.
"Tranquilla...- si posò un anno sullo stomaco, gli avevo dato una gomitata bella che buona- sto bene"
Mi avvicinai subito a lui
"No non stai bene..."
Mi abbassai lentamente verso il suo ventre infinocchiandomi davanti a lui con i suoi occhi completamente fissi su di me.
Alzai lo sguardo verso di lui e gli sorrisi appena.
Posai le mie dita sul suo ventre è chiusi gli occhi emanando una luce che cercava di curare o almeno provocargli soglievo.
Sentii un sospiro pesante da parte sua è finito l'incantesimo mi alzai lentamente e deglutii.
Mi posò una mano sul viso e mi accarezzò lentamente sorridendomi e io a mia volta ricambia il sorriso tuffandomi sulle sue labbra e assaporandole un'altra volta.
Delicatamente mise le sue mani sui miei fianchi avvicinandomi a lui e stringendomi a se poco dopo in un abbraccio.
"Talia... se ti ho spaventato prima io"
Lo guardai attentamente e scossi il capo.
"Mi... mi è piaciuto "
Accennò un sorriso e dolcemente riposò le sue labbra sulle mie.
"Ti amo- sussurrò tali parole sulle mie labbra e sorrisi- ti amo da morire Talia"
"Ti amo Lo'ak "
Mi ristrinse a se e dolcemente ci dondolammo su noi stessi.
STAI LEGGENDO
La via dell'acqua siamo noi // Lo'ak Sully
FanfictionMi sono sempre chiesta chi fosse il mio spirito in questa vita datami dalla grande madre ma non ho mai ricevuto alcuna risposta... non ho Mai capito chi fosse la Mia metà colei con cui passare la mia intera vita qualcuno a cui donare il mio cuore Na...