Mi svegliai presto questa mattina assieme a i miei fratelli, io e Aonung aiutammo Tsireya ad alzarsi dopo l'incontro con un animale poco socievole che le fece molto male.
Tutto sommato si stava riprendendo velocemente.
Ci dirigemmo dai nostri genitori e entrambi i miei fratelli vollero rimanere lì mentre io me ne andai assieme a Neteyam che avevamo incontrato per strada; verso la baia.
"Talia"
"Mh?"
Si avvicinò al mio orecchio lentamente, mi voltai.
"Hai avuto modo di incontrare Lo'ak?"
Annuii... sapevo dove voleva arrivare, visto che era stato lui a dirmi di piacergli e a convincermi di andargli a parlare.
"Si e... ti ringrazio Nete" posai una mano sulla sua spalla dolcemente e mi sorrise.
"Vieni andiamo a nuotare "
Mi prese il polso e ci dirigemmo in acqua, nuotammo nella barriera corallina assieme agli ilhu.
Erano bellissimi...
I loro colori mi lasciavano ogni volta senza parole, i coralli che ospita la barriera erano meravigliosi forse i miei preferiti in assoluto.
Neteyam mi fece più di qualche volta degli scherzi spuntando da dietro dei coralli e io ci cascavo ogni volta come un scema haha...
Poco più avanti trovammo Kiri intenta ad osservare dei pesci cristallo... i suoi occhi erano fissi ad ammirare la natura marina.
Si muoveva assieme ad essi come fosse una di loro, decisi di avvicinarmi lentamente e di osservare più da vicino cosa stesse vedendo di preciso.
Si voltò poco dopo notando la mia presenza e io a mia volta la guardai, ci sorridemmo e mi picchiettò lentamente la spalla indicandomi dove guardare.
Provai a seguire il suo dito e notai una coppia di Ilhu assieme ad un cucciolo coccolarsi tra loro... erano così felici.
Sorrisi vedendoli e socchiusi le labbra rimanendo ammagliata a guardarli.
Kiri sorrise a sua volta e poco dopo ci raggiunse anche Neteyam che non fece in tempo a vederli che scapparono sentendo dei rumori.
Salimmo in superficie a causa della mancanza di aria e ridemmo si gusto quando notammo Lo'ak arrivare verso di noi un po' in difficoltà nel tenersi in equilibrio su Payakan, tanto da cadere poco dopo.
"Hahaha fratello più stupido di così non potevo averlo"
Tirai un pugno sulla spalla a Neteyam che mi rise in faccia per la situazione.
Risi a mia volta mentre mi dirigevo verso Lo'ak per vedere se stava bene.
Risalì in superficie subito dopo cingendomi la vita e baciandomi dolcemente sulle labbra e sulla guancia.
"Stai bene?" Accarezzai il suo viso e lui annuì sorridendomi appena.
Restammo a guardarci negli occhi e mi baciò di nuovo...
"EHY VOI DUE LI GIÙ EVITATE DAVANTI I NOSTRI PCCHI OKAY?"
"CHE SCHIFOOOO SIETE FORTUNATI CHE QUI NON CI SIA TUK!"
ci staccammo ridendo e nuotammo verso di loro, tornammo a riva; al villaggio.
Neteyam e Kiri andarono dai loro genitori mentre Lo'ak decise di rimanere un po' con me.
Mi prese il braccio stringendo leggermente la presa e mi girai verso di lui, mi attirò più vicino e mi afferrò il mento.
"Non eri nella tenda questa mattina..."
Merda mi ero scordata...
"Scusa è che non riuscivo a prendere sonno e sono andata dai miei fratelli"
Abbassai lo sguardo e lo rialzai poco dopo scoprendolo a guardarmi.
"Tranquilla... mi ero preoccupato volevo darti il buongiorno "
Sorrisi e gli baciai la mano .
"Non da niente me lo hai dato ora il buongiorno Lo'ak " mi sorrise e io a mia volta.
Posò la fronte sulla mia e sospirammo assieme... mi strinse di più a se e rimanemmo abbracciati.
"Ti amo Tali"
Sorrisi appena e accarezzai la sua spalla sulla quale posai un bacio alzandomi sulle punte a causa dei centimetri di distanza.
"Ti amo Lo'ak "
Appoggiai la mia testa sul suo petto e lo strinsi a me mentre sentii le sue labbra posarsi sulla mia testa.
Mi beai di quel contatto è chiuso gli occhi.
Adoravo questi momenti silenziosi tra noi due... siamo sempre stai così non parlavamo molto, sin dall'inizio ci abbracciavamo bastava questo... tutt'ora è così mi basta solo vederlo e tutto cambia.
STAI LEGGENDO
La via dell'acqua siamo noi // Lo'ak Sully
Fiksi PenggemarMi sono sempre chiesta chi fosse il mio spirito in questa vita datami dalla grande madre ma non ho mai ricevuto alcuna risposta... non ho Mai capito chi fosse la Mia metà colei con cui passare la mia intera vita qualcuno a cui donare il mio cuore Na...