Salvatore

215 7 0
                                    

📍Rozzano,Italy

Vincenzo Mattera
Classe 99'

Vincenzo's Povtonino:"uagliu,dobbiamo festeggiare l'uscita di Salvatore"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vincenzo's Pov
tonino:"uagliu,dobbiamo festeggiare l'uscita di Salvatore"

cikky:"si oh,glie lo dobbiamo a Vincenzo nostro" e mi tocca una spalla,stringendomela calorosamente,ma io sto pensando a tutto,tranne che a quello che stanno dicendo.

Ho visto arrivare nella mia palazzina una ragazza accompagnata dal suo fidanzato,la strattonava e la spingeva,e io ero perso tra i miei pensieri,
mi ricordava un po' mia madre.

A riprendermi da questo pensiero fu Luigi,il quale si accorse della direzione in cui stavo guardando, e probabilmente anche chi stavo guardando,perché mi guardò rassicurante,mi strinse a se e io non potei fare altro che ricambiare l'abbraccio.

pochi minuti dopo sentii il bisogno di tornare a casa,non stavo bene lì. Mi girai verso gli altri e avvisai di sentire la necessità di tornare a casa.
Gli altri capirono e decisero di lasciarmi stare.

Era un periodo vuoto.

Dopo l'uscita dell'album e la morte di mio zio qualcosa in me si era perso,avevo perso la sicurezza che per anni con lui affianco non mi era mai mancata,mi erano rimaste solo mia sorella e mia madre,le due donne più importanti della mia vita.

Andai a casa e avvicinandomi all'appartamento sentii un tonfo provenire da quello di fronte,sapevo chi ci abitasse,lessi i nomi sul campanello,e il mio istinto mi disse di bussare...

S.A.
ciao ragazzi,oggi ho avuto l'occasione di scrivere questo breve capitolo,cosa ne pensate? fatemi sapere e lasciatemi una stellina. Grazie
GLORY.

PAKARTASDove le storie prendono vita. Scoprilo ora