Capitolo Speciale

62 10 36
                                    

Leggete questo capitolo ascoltando la canzone "In This Shirt di The Irrepressibles"

Quelle che seguono sono pagine di diario.

Quelle che seguono sono pagine di diario

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


- To My Love -

10 Maggio

JiMin

Dovevo morire io, non tu!

15 Maggio

Mio amato JiMin,

Hanno detto che scrivere mi avrebbe fatto bene ma l'unica cosa che vorrei fare ora, è strappare tutto. Non ha senso scriverti, se tu sei sotto terra. Il pensiero di come sarà ora il tuo bellissimo viso…non posso! Cerco di non pensare a te che marcisci sotto terra, del fatto che non sentirò mai più la tua voce, non verdò il tuo sorriso, non potrò mai più sentire la tua pelle morbida. Ora sei freddo ed io non posso raggiungerti, non me lo permettono…

Sono costretto a vivere una vita, senza te.

Non scriverò più. È un'inutile perdita di tempo.

5 Giugno

Mio amato JiMin,

Dovevo morire io, non tu. È l'unica cosa che riesco a dirmi anche ora che sono sul ponte che abbiamo fatto spesso per tornare a casa da scuola. Ti ricordi? Quando io ti davo gli spintoni e tu mi rimproveravi, dicendo che ti facevo male. Non potevo sapere quello che mi aspettava; il grande amore che avrei provato, guardando i tuoi occhi e l'enorme senso di vuoto che sento ora nel petto.

Mi ero ripromesso che ti avrei protetto che ti sarei stato a fianco che ti avrei portato via da tutto lo schifo nel quale sei cresciuto. Che la tua pelle sarebbe stata segnata solo dai miei baci e invece non ci sono riuscito JiMin.
Se quel giorno ti avessi impedito di tornare a casa, se mi fossi opposto…se non te ne fossi andato.

Ti saresti arrabbiato con me?

Mi avresti dato dell'egoista?

Non importa. Non importa più nulla ormai. Tu non sei più con me.

Non ci sei.

No, non dovevo farti andare via con tuo fratello, dovevo portarti io in ospedale da tua madre e poi, sarei dovuto venire a cercare tuo padre, gli avrei dovuto dire di non picchiarti più. Lo avrei dovuto prendere a pugni quel…

Quando eri come JiMin, io provavo solo amore ora invece io sento odio, disperazione, risentimento e rabbia!

Non te lo meriti JiMin. Non hai mai meritato tutto il male che hai vissuto e di certo non ti meriti di essere morto.

10 Giugno

Mio amato JiMin,

Tuo padre è morto. Si è sparato nel fienile. Quale ironia…
È successo ieri sera. Non posso dire di essere dispiaciuto. Una parte di me si vergogna ma ho provato perfino sollievo, nel saperlo morto. Ammetto che molte volte, mi sono ritrovato a vagare per le nostre praterie fino a trovarmi davanti a casa tua, in lacrime e con la tremenda voglia di spaccare la faccia a quell'uomo ma tu non avresti voluto e lui beh…Nam dice che era solo un povero disgraziato. Io non provo niente, JiMin. Nessuna pietà. Doveva spararsi lui anzi ché sparare a te!

Splendente come il tuo cuore {HopeMin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora