Olivia Jhonson ~ CRUCIFIED

60 5 6
                                    

NOME
Olivia. È un nome canadese, da dove in effetti proviene. Deriva dal latino, e significa "Frutto dell'ulivo" e sta a significare pace.

COGNOME
Jhonson. È un tipico cognome canadese. Niente da dire.

ETÀ
21 anni. È nata il 7 gennaio, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Quest'ultimo è il decimo segno dello Zodiaco. È governato da Saturno.
È un segno Femminile. Il suo elemento è la Terra, la qualità è Cardinale.
Il suo colore è il nero; la pietra portafortuna è l'onice e il giorno fortunato è il Sabato.
Il simbolo astrologico del Capricorno è rappresentato dalle corna e dalla coda dello stambecco.
Il Sole occupa, nello Zodiaco Tropicale, i gradi del Capricorno, per approssimazione, dal 22 Dicembre al 19 Gennaio.
Le caratteristiche del segno del Capricorno sono riconducibili a quelle del suo animale simbolo, ovvero lo stambecco. Si tratta di un animale fierissimo, dotato di muscolatura grandiosa, che gli permette di raggiungere vette incontaminate, dalle quali il resto degli esseri viventi gli appare piccolo e quasi insignificante. Non è un caso che il segno del Capricorno sia quello abbia, numericamente, meno esponenti.

PROVENIENZA
Viene da Arktis(lo avevi già capito, vero?). La città le piace molto, con ll palazzo reale che fluttua e i ghiacci che la avvolgono.

PRESTAVOLTO
Merritt Patterson

Olivia ha dei capelli moderamente lunghi di color marrone chiaro, e degli occhi azzurro chiaro che risaltano sul viso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Olivia ha dei capelli moderamente lunghi di color marrone chiaro, e degli occhi azzurro chiaro che risaltano sul viso. Molti la considerano bella.

COSA NE PENSA DI VYRAS?
Sinceramente, Olivia non ha una vera e propria grande opinione di Vyras. È soltanto una persona che la ha aiutata quando ne aveva bisogno, e di certo per questo gli è grata. Però non sa se è proprio una brava persona. Non ne è sicura. È una Arciere delle Flotte Nere.

RUOLO
Arciere delle Flotte Nere

CARATTERE
È una persona estremamente chiusa in sé stessa. Infatti ha sempre evitato di parlare con le persone, se non costretta. Quando aveva sei anni, ha iniziato ad esercitarsi con il tiro con l'arco. Le è sempre piaciuto, ed ha deciso che voleva iniziare. Alla fine, quando aveva deciso di diventare un Arciere. All'inizio voleva diventare un soldato, ma poi ha scelto di unirsi a Vyras, dopo un episodio difficile avuto con il Re Gerald.

ORIENTAMENTO
Biromantica Asessuale. E niente, basta già così.

PREGI + DIFETTI
Coraggio e Testardaggine

STORIA
Olivia nasce il 7 gennaio. Cresce ad Artkis, essendo sia la madre sia il padre provenienti dalla città. Inizia ha praticare il tiro con l'arco quando ha 6 anni, istruendosi per diventare un' Arciera. Faceva parte della casta media, non era una persona importante. Il padre era spesso in viaggio, perché faceva il commerciante. Infatti, la notizia della sua morte è giunta ad Olivia ed alla madre, malata e ormai anziana, 2 anni dopo il suddetto fatto. Olivia inizià ad arrabbiarsi con molta facilità, si sente spesso osservata, come se la stessero spiando attraverso delle telecamere. Non ha mai voluto essere in quella situazione, con il corpo del padre disperso e la madre disperata. Cade in uno stato di depressione discontinua, e per fare soldi si ritrova a lavorare per varie ore al giorno in posti squallidi e pericolosi. Un giorno conosce Vyras, e di buon grado decide di unirsi a lui. Lo contatta subito dopo un episodio con il Re Gerald, che ha messo a disagio la ragazza. Per questo motivo si unisce alle Flotte Nere, pronta a servire Vyras come serve. Sono ormai due mesi che la ragazza è un Arciere di Vyras, e l'incarico non le dispiace, se deve essere sincera.

despair | OC's BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora