Aaron Sallow~GODS ACADEMIA

268 7 908
                                    

NOME
Aaron.
Il nome deriva dell'ebraico, e può variare dal significato "Brillante" fino a "Uomo che abita nelle montagne". C'è chi crede significhi "Arca". Il padre, tuttavia, lo ha scelto solo perché gli piaceva, non sa neanche il significato.

COGNOME
Sallow.
Questo significa "Giallognolo" ed è un cognome americano non molto usato. Lo ha ereditato dal padre.

SOPRANNOME
-Ron.
Questo soprannome è stato inventato dalla sorella, dopo che la famiglia aveva visto il primo film di Harry Potter. A Aaron piace, ma non sopporta quando la stessa Estelle lo storpia in "Ronny".
-Femminuccia.
Questo soprannome è stato affibbiato a Aaron quando aveva "lasciato" i suoi amici e la sua ragazza. Lo aveva fatto perché aveva scoperto che bullizzavano la sorella, cosa che lo fece arrabbiare.

ETÀ
15 anni. È nato il 29 febbraio, sotto il segno dei Pesci.

NAZIONALITÀ
Aaron è americano, anche se il padre è in parte scozzese, mentre la madre è Romana (La Dea)

PRESTAVOLTO
Jaeden Martell

Aaron è un ragazzo dalla bellezza innegabile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Aaron è un ragazzo dalla bellezza innegabile. Ha gli occhi chiari che catturano spesso l' attenzione di ragazzi e ragazze, e i capelli scuri che fanno da contrasto con la pelle chiara.

GENITORE DIVINO
Trivia. Trivia è la Dea dei fantasmi, della Magia nera, della negromanzia, degli incroci, della foschia e della Luna. La sua corrispondente greca è Ecate.

CARATTERE
Anche se da piccolo Aaron era un ragazzino felice, gentile e estroverso, con gli anni è cambiato. Uno dei crateri scatenanti è stato quando ha scoperto che i suoi amici bullizzavano la sorellastra Estelle, a cui lui voleva e vuole molto bene. Si è arrabiato moltissimo, così tanto che ha anche iniziato una rissa con alcuni di loro. Aaron è diventato molto più diffidente da quel punto. Si fidava solo della sorella e dei suoi pochi amici, perché sapeva che Estelle sapeva scegliere bene le persone. Dopo questo fatto, al secondo anno di medie, iniziò ad attirare su di sé l'attenzione di quelle persone che davano fastidio alla sorella. Un'altro fattore è stata la scoperta del suo orientamento sessuale: nonostante i genitori non avessero mai detto nulla su le persone LGBTQ+, lui un po' le... odiava. Il suo "scoprire" di essere gay, quindi, lo ha sconvolto molto. Sta ancora lavorando sull' accettarsi, ma ci sta riuscendo. Soffre anche di attacchi d'ansia.

STORIA
Aaron nasce il 29 febbraio 2008, dalla Dea Trivia e il padre Jacopo. Due esatti anni dopo, quest'ultimo si sposa con Lucia Jhonson, e Aaron l'ha sempre considerata una madre, molto più di Trivia di certo, così come ha sempre considerato Estelle sua sorella. Cresce in modo abbastanza normale, tra le ricchezze del padre, che era un importante uomo d'affari conosciuto in molti Stati americani. Quando la sorellastra inizia le medie, nella sua stessa scuola, però, le cose cambiano: I suoi amici e la sua ragazza cambiano atteggiamento nei suoi confronti, e quando Aaron scopre il perché diventa furibondo. In poche parole, il suo gruppetto d'amici prendeva in giro Estelle, chiamandola "Tr0i4" o "Finocchietta". Aaron non ci vede più dalla rabbia, e viene coinvolto in una rissa tra i vari ragazzi, da cui esce sorprendentemente vincente. Da lì, inizia la brutta carriera di Aaron. Inizia a... portarsi letteralmente a letto compagne di classe e persone dei suoi corsi, casualmente. La cosa non piace alla sorella, non piace alla madre, non piace al padre, ma Aaron continua. Si ferma un giorno, a 14 anni, quando un suo compagno di classe si dichiara e, sorprendentemente, Aaron si ritrova a ricambiare i suoi sentimenti. Rimane completamente scioccato da ciò, restando ore nella sua stanza a contemplare il vuoto per capirci qualcosa. Si sente vuoto. Fino a quando, la sorella gli rivela di essere biromantica demisessuale, e ogni cosa va al suo posto: È normale. Non è l'unico. Si sente meglio quando se ne rende conto, e continua a vivere la sua vita. Il suo unici rimorso? Non essere riuscito a partecipare al prime, perché la sorella glielo ha detto il 30 giugno e ora deve aspettare il prossimo pride.

POTERI E ABILITÀ
-Manipolare la magia.
-Controllare la foschia
-Necromancia(Parlare con i morti)
-Manipolare l'oscurità.
(Dimmi se sono troppo oppure, ho dovuto anche floppare quello dei morti :/)

PLAYLIST
-Warriors ~ Imagine Dragon
-Two Size Mattress ~ The Front Bottom
-Trees ~ McCafferty
-Strawberries and Cigarettes ~ Troye Sivan
-Sorry ~ Halsey
-Revenge ~ XXXTENTACION
-Rolling in the Deep ~ Adele
-Payphone~ Maroon 5
-Mask ~ Dream
-Just Friends~ JORDY
-Lonely Ones ~ LOVA
-Home ~ Cavetown
-History Maker ~ DEAN FUJIOKA
-Sure Thing~ Miguel
-SUPERMODEL~ Maneskin
-Fairytales ~ Gabby Sophia
-Choosen Last ~ Sara Kays
-Burning Pile ~ Mother Mother
-Baby Don't Cut ~ Bmike
-Spezzami Il Cuore ~ NASKA
-Anti-hero ~ Taylor Swift

CURIOSITÀ
#. Aaron è trilingue: parla inglese, spagnolo e italiano, e sta imparando francese e tedesco.

#. Aaron suona il pianoforte, spesso fa concerti per i genitori con Estelle

#. Aaron non sopporta la fissa della sorella per il blu: ogni volta che entra nella sua stanza, sbuffa e le dice di cambiare colore.

#. Aaron ascolta spesso canzoni italiane, perché gli piace la melodia.

#. La band preferita di Aaron sono gli XXXTENTACION

#. La prima cosa che Aaron impara da ogni lingua sono gli insulti. Aspettatevene in tutte le lingue conosciute.

#. Aaron ama cantare

GENERE E ORIENTAMENTO SESSUALE
Gay.
Cisgender.
AMICIZIE
Thiago(justagnessss)
~Aaron is waiting to laugh with you...~

INAMICIZIE
~Aaron is waiting to kick your ass down...~

SHIP
~Aaron is waiting to play piano for you...~

Admin: Melone_Solangeloso

despair | OC's BookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora