Nome - "Wisteria", Glicine in inglese. Lo ha scelto la madre, convintissima che la figlia avrebbe avuto dei poteri sulla natura.
Cognome - "Matterson", un semplice cognome inglese, l'unica eredità del padre di Wisteria.
Pronomi - She/They/Them.
Età - 16 anni, nata il 24 Aprile 2008.
Orientamento Sessuale - Questioning
Aesthetic - Downtown / Witchy
Segno Zodiacale - Toro
Elemento - Aria. L'elemento è stata una sorpresa perché tutti nella sua famiglia credevano che il suo elemento sarebbe stato la natura.
Animale Domestico - Coniglietto bianco. Wisteria ha trovato un coniglio fuori casa, nella foresta vicino alla villa dove viveva, e lo ha portato a casa. Il suo nome è Mr. Chips.
Prestavolto -
Carattere - Al contrario degli altri Dominis dell'Aria, Wisteria è tutto, tranne che socievole e curiosa. Al contrario, si tiene sempre sulle sue. Fatica ad avere amici e odia parlare con più di tre persone per volta. Non fa mai attività fisica perché si stanca immediatamente e ha delle condizioni fisiche che non le permettono di correre. Si sente fuori posto tra i Dominis dell'Aria e, invece, ha più di un amico tra i Dominis della Natura.
Storia - Wisteria nasce in una famiglia di Dominis della Natura, in una grande villa di campagna. Fin da piccola mostra affinita con le piante e aiuta volentieri la madre con il suo lavoro da botanica. Plot Twist: Wisteria non è una Dominis della Natura, bensì dell'Aria. Questo perché suo padre era una Dominis dell'Aria, e aveva mentito alla madre di Wisteria poco prima che i due si impegnassero a concepire Wisteria. Non ci volle molto per la madre divorziare dal padre, e ottenere i diritti di custodia. Wisteria si rattrista molto e si chiude in se stessa. Non esercita mai la sua magia dell'Aria: la madre glielo ha proibito. È per questo che lei non riesce ancora a controllare i suoi poteri: ha una paura matta che la madre si arrabbi con lei.
Like - Libri, Tarocchi, Candele, Erbe Medicinali, Mr. Chips
Dislike - Sua madre, I Rumori Forti, I Posti Affolati, Gli Altri Dominis
Materia Preferita - Poesia e Botanica
Professorx Preferitx - Arthur Nabi e Logan Obley.
Curiosità -
#. Wisteria vorrebbe veramente avere degli amici tra i suoi simili Dominis, ma non ci riesce. È troppo leale a sua madre, per quanto la odi.#. Wisteria ha imparato a leggere i tarocchi, e le piace predirre il futuro con essi. Non ci azzecca quasi mai, ma voleva almeno provare.
STAI LEGGENDO
despair | OC's Book
Random«cause it's not romantic, i swear» I miei OC per le roleplay! Lavori originali. Non rubare!! «i'm not gasping for a-a-a-air»