NOME E COGNOME - Juliet Loomis.
ETÀ - 19 anni. Nata il 10 Agosto 1949, sotto il segno del Leone
PROVENIENZA - Maine,, Lincoln
GENERE E PRONOMI - Cisgender,, She/Her
ORIENTAMENTO SESSUALE - Panromantica,, Polyamorosa,, Asessuale
PRESTAVOLTO - Niki Nihachu
Juliet ha i capelli neri e lunghi con un ciuffo bianco tinto con la candeggina, gli occhi azzurri-grigi e la pelle pallida (Fregnona lei)
CARATTERE - Prima di morire, Juliet era una ragazza gentile e carismatica, sempre pronta ad aiutare il prossimo. Era sempre felice, sempre disponibile, sempre gentile, sempre bravissima in tutto. Le persone la vedevano come un esempio, la imitavano volendosi comportare come lei. Tuttavia spesso i suoi "amici" la escludevano, proprio perché erano gelosi. Nonostante sia una ragazza carismatica era spesso sola, evitava "il mondo", e non le piace essere al centro dell'attenzione. Odia sentirsi sola ma ama stare da sola, odia parlare con gli sconosciuti ma diventa una fastidiosa chiacchierona con le persone a cui vuole bene. Nonostante il suo essere una solitaria molta gente la crede simpatica e una nrava ragazza, ma altrettanta gente la crede una rompiscatole.
BACKSTORY - Juliet nasce nel 1949 in America, nel Maine, a Lincoln. Cresce un infanzia normale per gli standard dell'epoca, sia la madre che il padre la amano e si prendono cura di lei. A scuola era amica di tutti, aveva buoni voti, le insegnanti la vedevano come un buon esempio e non aveva mai preso una nota in vita sua. Una vita perfetta, eh? Già, almeno fino a che, in prima superiore, Juliet finisce in un brutto cerchio. Un gruppo di ragazzi e ragazze che passano le loro notti a rubare, bere e drogarsi. All'inizio Juliet non se ne accorge. I ragazzi sono simpatici, la trattano bene, le ragazze le prestano vestiti e la invitano nelle loro case. Ma presto, Juliet inizia a cambiare. I suoi voti inziano as abbassarsi, spesso salta la scuola e non si fa vedere a casa quasi mai. I genitori se ne accorgono, e in poco tempo decidono di intervenire. Uno dei rari giorni in cui Juliet è a casa, la prendono in disparte e le parlano. L'unica cosa che vogliono è aiutarla. Juliet inizia quindi a tornare come prima: smette di uscire con gli amici tutte le notti e si rimette in pari con lo studio, smette di fare uso di sostanze e lascia il suo gruppo di amici, tranne per il fidanzato Matthias. Un giovane ragazzo latinoamericano molto geloso della fidanzata. Juliet, avendo perso i suoi unici amici, torna la solitaria ragazza che era prima. Nonostante tutto, non si è mai sentita abbastanza vicina a qualcuno da potergli effettivamente rivelare i suoi segreti, tranne che con una ragazza del suo vecchio gruppo di amici, ormai purtoppo morta dopo i continui abusi al suo fegato e al suo cervello.
STAI LEGGENDO
despair | OC's Book
Random«cause it's not romantic, i swear» I miei OC per le roleplay! Lavori originali. Non rubare!! «i'm not gasping for a-a-a-air»