Finiscono tutti di lavorare qualche ora prima di andare alla villetta in campagna che si trovava a due ore da Seoul, ma in quelle ore Jimin e Tae sono andati con la moto a prendere le ragazze pensando di fare un giro in città dato che per quelle due settimane Niya non è proprio riuscita proprio ad uscire dal negozio o da casa oltre al fatto che il negozio dove lavorano non è posizionato nel centro ma poco più in là a circa 20 minuti a piedi, un motivo in più di non andarci dopo 8 ore di lavoro estenuanti.
Sono tutti e quattro in città perché Rosita addetta all'organizzazione insieme a Namjoon, doveva prendere delle medicine per il viaggio e per eventuali problemi che potevano formarsi, ma intanto si sono concessi di fare un giro in città, tra i negozi prendendosi anche qualche bevanda tutti questo periodo senza accorgersi minimamente del tempo che passava.
La partenza era tra una mezz'ora ma i quattro erano ancora a girare tra tanta gente nel mezzo della città mentre gli altri cinque li stavano ancora aspettando a quel punto Namjoon prende il telefono facendo una chiamata a Jimin ma non rispose così provò con Tae e Niya ma neanche loro rispondevano allora dovette per forza provare con Rosita anche se aveva dei dubbi su una sua risposta, i quattro erano nel bel mezzo del quarto selfie della giornata perché a Tae e Jimin si era scaricato, Niya non aveva voglia di tirarlo fuori dalla borsa rimase Rosita dato che ha sempre in telefono in mano, lo alza ma apparve la chiamata di Namjoon e presero tutti un colpo dovette rispondere subito e la chiamata era proprio quello che ci si aspettava:
Rm: MA SEI FUORI DI TESTA?!?! TI RENDI CONTO CHE MANCANO LETTERALMENTE 20 MINUTI ALLA PARTENZA?!?! O VIENI SUBITO PORTANDO I TRE DELL'AVE MARIA O GIURO CHE-
Rs: NAM SCUSAMI CORRIAMO, ADESSO ARRIVIAMO GIURO PERDONAMI.
*chiude la chiamata*
Rm: giuro che appena la vedo la uccido..
Jh: non provare a farle niente-
Jk: Zitto Hobi ti rendi conto di quanto ritardo stanno facendo??
Sg: Esatto, effettivamente dovevano fare una cosa nella loro vita, cioè prendere le cose che ci servono e venire qui da noi.
J: Infatti.. prendere le medicine ed essere qui non ci voleva tanto..Vabbè per punizione viene con noi invece di andare con Jimin.
I quattro, tutti nel panico iniziano a correre dalle loro moto e per fortuna che erano solo a 5 minuti dal centro perché sennò non c'è l'avrebbero fatta, salgono in moto percorrendo una scorciatoia dove avrebbero potuto superare i limiti di velocità perché non venivano visti da nessuno e sarebbero pure arrivati in tempo, dopo 15 minuti finalmente arrivarono fecero mettere dai bodyguard via le moto dirigendoci verso gli altri che li stavano aspettando, Namjoon furioso perché era compito suo non fare tardi le disse che per punizione avrebbe fatto il viaggio con noi e che Jungkook avrebbe fatto il cambio con lei, Rosita sapeva che quando aveva quello sguardo preferiva non interferire ancora, così non fece resistenza e salirono in macchina mettendosi al posto vicino al posto della guida.
STAI LEGGENDO
𝕽𝖔𝖘𝖊 𝕺𝖋 𝕭𝖑𝖔𝖔𝖉🥀
Любовные романыDue amiche e due biglietti d'aereo. partono per un viaggio a Seoul, finalmente una pausa attesa dopo un anno di duro lavoro. Ma nessuno si aspetta quest' incontro casuale con i membri dei BTS che diverranno un'onda travolgente facendo poi, cambiar...