Lista Hanabi🌱 - LIBERA

146 4 11
                                    

Yahō!

Ecco a voi un servizio di recensioni diverso dal solito, del resto come potrebbe essere altrimenti. La strutturazione delle recensioni offerte seguirà parametri paradossalmente asimmetrici, talvolta valutando l'aspetto puramente formale dello scritto, talvolta invece la creatività e l'orginalità dello scrittore; difatti in questo servizio non verranno recensite unicamente le storie, bensì anche chi le ha scritte.
Passiamo dunque al lato organizzativo.

GENERI INTERESSA(n)TI🌱

1) Poesia
2) One Shot
3) Prosa poetica
4) Narrativa generale
5) Fantascienza
6) Fantasy

Saranno esclusi tutti i generi non citati nella suddetta lista.

MODALITÀ DI LETTURA🌱

Verrano letti dagli 8 ai 12 capitoli per le storie lunghe, mentre un totale massimo di 20 poesie per le raccolte del genere. Per le one Shot, se la raccolta include più one shot il massimo preso in esame sarà di 5 unità.

TEMPI DI LETTURA🌱

Il tempo varia in base alla lunghezza dello scritto, ci potrebbero volere poche ore come più settimane. Il tetto massimo è comunque fissato a 3 settimane per i casi più estremi.

LISTE DI LETTURA🌱

Lista in lettura: 3 Persone

1) sophia_riddle_
2)
3)

Lista di attesa: 1 persona

1)

Completate:
1) "Va tutto bene"
2)

Ad ogni recensione uscita la persona in attesa verrà inserita all'interno della lista di lettura alla terza posizione.

PARAMETRI E VALUTAZIONE COMPLESSIVA 🌱

Questa è la parte meno organizzata di tutte. La recensione NON avrà una valutazione finale, ma evidenzierà i difetti nella prima parte, i pregi nella seconda e le mie personali opinioni nella terza. La terza parte sarà dunque composta da qualsiasi pensiero mi sia venuto in mente durante la lettura e durante la recensione stessa. Per concludere vi sarà assegnata un film o un'opera d'arte che ritengo congruente allo scritto (è un invito per distribuire cultura al mondo di wattpad)

Ricapitolando:

•Difetti
•Pregi
•Hana dice cose
•Assegnazione opera d'arte/film

TRIBUTO💀

Mh, non c'è un tributo? Ni... All'interno del commento di iscrizione dovrete spiegare molto brevemente qualcosa di importante per la vostra scrittura, ovvero ciò da cui derivano le vostre produzioni. Può essere l'ispirazione principale, il motivo per cui avete iniziato a scrivere, un idolo, una sensazione, qualsiasi cosa. Il tributo non sarà dunque per me, ma per ciò che ha reso possibile quello che avete scritto.

ISCRIZIONE🌱

Nome autore
•Titolo dell'opera
•Genere
•Numero capitoli
•Tributo
•Tag facoltativi

Per iscriversi bisogna commentare all'interno di questo capitolo.

PS:
Non ci sono password, se non leggete il regolamento non avrà nessun effetto negativo se non per voi stessi.

Tu scrivi, Io leggo [servizio di recensioni] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora