chi sono e come sono

188 3 3
                                    

Valentina-27anni: altezza un metro e sessanta, occhi color cioccolato fondente. Cose che odia: il caffè, l'alcool, le droghe di ogni tipo, anche la sua coinquilina Silvia.
Una grande regina senza trono. Che strazio dover sopportare, quella lì. Ma dato che è la nipote acquistata di suo cognato, deve per forza tacere, e non prenderla per i lunghi capelli e trascinarla per tutta la casa." Ci siamo capiti?" Ha un forte orgoglio, molto determinato in tutto quello che fa, pazienza per tutto e tutti, e un carattere molto piccante, ea volte molto scontroso.
Ha due sorelle, un fratello e due meravigliosi nipoti che ama con tutto il cuore, due adorabili genitori che non si fioccano mai il naso; nella sua vita.
Ah, si, quasi dimenticata di menzionare il suo ragazzo. Il suo ragazzo ha la stessa età di Valentina: alto, uno e ottantacinque, ma non è un problema per lei, se lo ama? Sì, hanno in programma di sposarsi entro due anni. Vivono in un piccolo paese in provincia di Padova; che le piace molto,
Il fidanzato lavora per il marito della sorella di Valentina in un'impresa edile. Lo stipendio è buono. Dal momento che non riesce a trovare un lavoro e tutti i suoi sforzi non hanno avuto successo. Il suo lavoro, sognando un giorno di lavorare di nuovo nei grandi casinò come dealer di poker texas hold'em.

odio,ricatto e amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora