Capitolo 2- Hermione

74 7 0
                                    

TW!!! Presunto abuso fisico e sessuale, sangue

-

-

-

Tutto fa male. Tutto ha fatto male per così tanto tempo che non ricorda un tempo in cui ogni respiro non era una battaglia costante.

Non farlo. I tuoi polmoni possono resistere ancora un po'. Non hai nemmeno raggiunto 60 secondi.

Ricordi? A 60 secondi, puoi prendere fiato se vuoi.

Ma perché vuoi?

Fermiamoci.

Fa male comunque.

Tutto fa sempre male...

Sentì la pelle che la toccò, creando piccole aree di dolore più intense del resto del suo corpo. Ma la pelle toccò di nuovo la sua pelle; può registrarlo attraverso la nebbia del dolore nella sua mente. Lei non vuole sentirlo.

Per favore, perdi di nuovo i sensi. Per favore, sai che è più facile.

Vuole che la sua mente ceda al dolore, ma è sempre stata testarda. La pelle che la tocca si muove leggermente e lei emise un piagnucolio roco mentre il dolore sul lato destro le penetrava nella parte posteriore del cranio e nelle narici.

"Merda, Granger, mi dispiace, mi dispiace... merda... perché non l'ho fatto fin dall'inizio..."

La pelle che la toccava scomparve e una superficie fredda sotto di lei scosse la sua pelle infetta dalla febbre mentre un altro piccolo gemito la lasciava. Venne messa al freddo solo per un secondo prima che qualcosa di morbido la avvolse, e le sembrò di fluttuare.

Sto per svenire di nuovo. Per favore, Merlino, fammi svenire di nuovo...

Ma ovviamente non lo fece. Il dolore continuava a diffondersi in tutto il suo corpo mentre lo sentiva galleggiante.

È ora di fare il tuo prossimo respiro.

Inspirò e il dolore aumentò. Lei gemette e sentì la sua testa sbattere di lato.

"Ci siamo quasi, ci siamo quasi, Granger." La voce si fece strada nella nebbia.

Suonava familiare. Non riusciva a collocarlo, non riusciva a dargli una faccia. Ma molte delle voci che sentiva erano familiari. Sa che era una voce maschile. Diversa da quella di prima. Chi era di nuovo? Lei sa, lei sa chi è stato. È proprio lì sulla punta della sua lingua, ma non lo troverà...

Si sentì appoggiata su qualcosa di morbido. Si formò attorno al suo corpo spezzato mentre lei ci cadeva dentro.

Era un letto.

No...

Alzò di scatto la testa e aprì gli occhi troppo in fretta.

Vai sul pavimento. Vai sul pavimento.

Sentì il dolore nelle orecchie mentre i suoi occhi si abituavano dal buio pesto alla stanza illuminata naturalmente in cui si trovava ora.

"No, per favore..." non riuscì a finire mentre la sua mascella si bloccava, e una luce bianca coprì la vista al suo occhio sinistro per troppo tempo. Sentì strascicare alla sua sinistra e un'ombra entrò nella sua vista periferica.

"Va tutto bene, va tutto bene, Granger, ho bisogno che tu apra la bocca..."

Apri la bocca...

Nonnonono...

Perfectly in pieces- italian traslationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora