TW!! - Questo capitolo contiene alcune immagini esplicite di abusi sessuali. I prossimi capitoli sono molto oscuri, ma sono necessari per capire dove è stata Hermione e cosa ha passato.
-
-
-
Dire che Draco stesse cadendo a pezzi sarebbe stato un eufemismo. Da quando diavolo era diventato quello buono nel bel mezzo di una crisi?
Draco si sedette di fronte a lui, fissando la Granger come se vedesse un fantasma, come se fosse tutto un sogno da cui si stava per svegliare o un incubo. Era difficile classificare l'ultima ora come qualcosa di diverso che un incubo. Ma lei era viva, ed era abbastanza fiducioso che lo sarebbe stata ancora grazie a lui.
Morte: 1 Theo: 3. Prendi questo bastardo.
"Raccontami."
Draco stava ancora fissando la ragazza per cui aveva respirato negli ultimi due anni. E lei era terrorizzata da lui. Doveva fare fottutamente male.
Theo tornò a guardare il fascio diagnostico che aveva sulla sua gamba sinistra. La sua anca era slogata e aveva delle lacerazioni nei muscoli della coscia. Dato colore rosso-arancione sulla diagnostica, immaginava che fosse stato slogato per un po'. Doveva rimetterlo a posto.
"Versione breve o versione lunga?"
Theo sollevò la coperta in modo da poterle vedere la parte superiore della gamba, assicurandosi di tenere la coperta il più possibile su di lei.
"Theo..." era un avvertimento.
"Sono tornato a casa, sono sceso nella stanza delle pozioni per rifornire il kit e ho iniziato a sentire qualcuno urlare. Vieni qui; avrò bisogno del tuo aiuto."
Theo le prese la gamba tra le mani e la tirò fuori in modo che potessero avere accesso all'interno coscia. Draco si avvicinò a lui, fissando la gamba scoperta. Completamente rossa come il resto di lei. C'erano lividi profondi, scuri, viola visibili attraverso il rosso, e le sue ginocchia erano graffiate. La parte inferiore del suo piede era bruciata?
"Theo".
"Giusto sì, scusa, non guarderò sbalordito la tua ragazza, lo prometto. È solo molto da accettare. Stai bene?"
Alzò lo sguardo verso il suo amico, che stava fissando il suo piede. Sì, era decisamente cotto.
"No."
"Mi dispiace amico, davvero. Ma sono abbastanza sicuro che ce la farà. Il resto di questa... merda, sì, è molto, ma è curabile. Non è in pericolo di vita. Sta per stare bene."
"Theo, dimmi."
"Okay, ma dobbiamo rimetterle a posto l'anca mentre parlo. Prendi la sua coscia e proprio sopra il ginocchio e tieni duro. Io spingerò sulla sua parte interna della coscia per cercare di rimetterla nell'incavo, ok? Un po' come abbiamo fatto per la tua spalla quella volta dopo che sei caduto dalla scopa e..."
"Theo".
"Merda sì, farneticazione nervosa. Scusa."
Entrambi le misero le mani sulla gamba nelle posizioni designate.
Merlino, la sua pelle è in fiamme. Ricorda di aggiungere una pozione della febbre all'elenco.
"Va bene, pronto al tre. Uno, due, tre."
Spinse velocemente e sentì un debole rumore metallico mentre la giuntura tornava al suo posto.
"Quindi, come ho detto, ho sentito una ragazza urlare da dietro una delle porte chiuse nel corridoio. Poi ho sentito mio padre picchiarla, prenderla a calci e distruggerla. Ero così sconcertato. Non ho mai sentito né visto che lo facesse a nessun altro tranne che a me."
STAI LEGGENDO
Perfectly in pieces- italian traslation
FanfictionUna Golden Girl scomparsa. Un principe Serpeverde intrappolato. Un Ordine che custodisce segreti. E una sentenza del Signore Oscuro. Avvertenza: Dark AU (non personaggio principale oscuro) con profonde discussioni sui traumi causati da abusi fisici...