DESCRIZIONE

3 1 0
                                    

Isabella è una ragazza di 18 anni, le piace stare con se stessa senza che nessuno gli stia lì accanto sempre a  impicciarsi dei suoi affari personali.
Lei non si ritiene né un hero né una villain ma definisce se stessa una cittadina che per sopravvivere ha deciso di cavarsela da sola e a causa di ciò adesso è riconosciuta da tutti come una villain e gli sono state attribuite colpe non sue, per il semplice fatto che non ha voluto intraprendere una vita da hero che grazie al suo quirk avrebbe potuto intraprendere ma ha deciso il contrario.
Il suo quirk le permette di potersi muovere grazie al teletrasporto, ma può teletrasportarsi solo nei posti che può vedere in quel esatto momento in cui deve farlo.
Con esso può teletrasportare anche le altre persone sia avendo un contatto con loro che non ma se non le tocca può consumare molta energia e se usa per troppe volte il suo quirk questo può causare alcuni effetti collaterali come ad esempio sanguinamento degli occhi o dal naso, svenimenti o in casi molto gravi anche la morte ma questo solo se si presenta un sovraccarico del quirk.
Se teletrasporta solo se stessa non usa molta energia e lo può usare molte volte ma se teletrasporta gli altri questo causerà un maggiore uso di energia anche se non molta.
Inoltre questo quirk le ha causato una mutazione del corpo, facendogli crescere sia delle orecchie che una coda da lui, ma esso gli ha anche conferito una velocità e una forzaauomentata anche se di poco.
Isabella in questa storia si troverà davanti a una decisione molto importante che la porterà ad incontrare una persona che le stravolgerà la vita senza che nemmeno se ne accorga e questo cambierà totalmente la sua visione di quello che pensava che potesse provare e non, ma durante tutto ciò ci saranno molte difficoltà che la ostacolerranno.

QUIRK:
Il quirk di isabella si chiama "teletrasporto". Con il suo quirk isabella è in grado di teletrasportarsi in ogni luogo che si trova nel suo campo visivo però deve sempre avere una superficie in cui può appoggiare i piedi inoltre essendo che suo padre aveva il quirk del "lupo" diciamo che anche isabella lo ha ereditato però solo in parte, cioè ha la coda e le orecchie di un lupo e diciamo che è un po' più forte e veloce di un essere umano ed infine è anche molto agile.
Con il suo quirk può anche teletrasportare altre persone se ha un contatto fisico con loro o se alza una mano verso di loro però se fa un eccessivo uso di esso le può causare giramenti di testa nausea e nei peggiori dei casi svenimento.
Se trasporta con se delle persone userà molta più energia e ancora di più se le teletrasporto senza avere un contatto fisico, rispetto a quando teletrasporta solo se stessa perché più massa teletrasporta più energia usa.
_________________________________________

il primo capito lo pubblicherò domani e spero tanto che questa storia vi abbia incuriosito almeno il tanto per iniziare a leggerla🫶🏻🤗

[oc × dabi]~Understand me, loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora