CAP.1~il buio

1 0 0
                                    

Sto ormai camminando da ore per le buie strade cercando di non farmi vedere e pensando a un modo per recuperare quei soldi che mi ha saldamente raccomandato di portare entro la fine del mese.
Qualcosa mi distrae dai miei pensieri non appena sento un lieve rumore di passi da dietro le mie spalle, ma non appena mi giro essi cessano e non intravedo nessuno dietro di me quindi decido di non farci caso pensando che stia iniziando a immaginare rumori o cose inesistenti a causa delle poche ore di sonno e dallo stress.
Continuo a camminare pensierosa guardandomi intorno ma mi fermo notando la mia immagine riflessa in una vetrina di un negozio completamente al buio e posso notare le scure ed evidenti occhiaie che solcano la mia faccia facendo intuire la stanchezza che si sta accumulando per il semplice motivo che non posso stanziarmi in un solito posto per più di tre ore a causa della polizia che riesce a trovarmi, molto probabilmente per le soffiate della gente che mi vede passandomi accanto, che devo scappare di nuovo per non farmi prendere.
Ormai mi rimane solo un'unica opzione per prendere quei soldi, così senza pensarci due volte entro nel negozietto che si trova dall'altra parte della strada.
Appena entro cerco di osservare che non ci sia nessuno dietro la cassa e constatando subito che sia così mi teletrasporto dietro la cassa e aprendola noto che sia piena visto che di solito la svuotano sempre all'orario di chiusura, così non appena ho preso tutti i soldi che si trovavano all'interno li lego con un elastico e li infilo nella tasca della felpa e subito dopo guardo fuori dalla vetrina teletrasportandomi fuori prima che torni qualcuno nel negozio, allontanandomi come se nulla fosse successo.
Non appena sono abbastanza lontana da quel negozio decido di ritirare fuori dalla tasca i soldi per contarli e accertarmi che siano precisamente tutti quelli che mi servono, ma non appena li risistemo dove erano prima sento un dolore lancinante alla testa e finisco a terra a causa della forza esercitata dal colpo con cui mi hanno colpito.
Appena realizzo sento un fortissimo dolore espendersi su tutta la testa ed inizia ad annebbiarsi la vista e subito dopo sento qualcosa di denso e caldo iniziare a colare dalla tempia destra, constatando subito che sia sangue ed inizio a sentire anche un sapore metallico espandersi all'interno della mia bocca che mi fa letteralmente rivoltare lo stomaco.
I suoni piano piano iniziano ad ovattatsi e non appena decido di girarmi per cercare di difendermi mi sferrano un'altro colpo alla testa e stavolta i suoni spariscono definitiva mente e l'ultima cosa che vedo prima del buio sono solo due occhi di un azzurro glaciale...

___________________________

heyla spero che questo primo capitolo vi è piaciuto e se ci sono degli errori cercate di farmelo notare e vi informo già che il prossimo capitolo uscirà o sabato o domenica.

[oc × dabi]~Understand me, loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora