(Harry's POV)
Avevo deciso.
Mi incamminai nella foresta, lo spirito semitrasparente di Nico accanto.
Avevo appena dato una possibilità a qualcuno.
Sarei morto davvero?
Arrivai al loro campo.
Una parola, gridata con una ruggente gioia, e poi il buio.
(Nico's POV)
Guardai il corpo di Harry cadere a terra.
Sapevo che non era veramente morto, ma faceva comunque male.
Ora era rimasta solo Nagini.
Seguii i mangiamorte, invisibile, fluttuando appena.
Portarono il corpo di Harry nella piazza.
Hermione si face avanti per parlare. "Oggi credete di aver ucciso degli innocenti. Illusi. Perché Harry NON È MORTO!"
Harry si alzò, seguito da sguardi increduli. "Tu e io. Un'ultima battaglia. Chi vince sopravvive"
Voldemort avrebbe riso, se Neville, con la spada di Grifondoro, non avesse ucciso Nagini.
"Siamo rimasti soli. Chi perde muore. Accetti?" chiese Harry a Voldemort.
Quale domanda retorica.
"Expelliarmus!" "AVADA KEDAVRA!"
Un fiotto di luce li illuminò.
Passarono alcuni, interminabili, minuti.
Quindi la luce si spense, mostrando Harry lì da solo, con la bacchetta ancora in mano.
Aveva vinto.
(Time skip AHAHAHAHA)
(3° Person POV)
"Quindi te ne vai? Per sempre?" chiese il ragazzo con i capelli neri e gli occhi verdi a quello più piccolo, che aveva gli occhi marroni e i capelli del medesimo colore.
"Sì, Harry. Torno alla mia vita, il mio mondo, la mia epoca. Ma non sappiamo che ci serba il futuro. Magari ci rincontreremo. Vivi la tua vita, io vivrò la mia."
Author Notes: Benvenuti alla fine. Spero che la storia vi sia piaciuta, e ringrazio tutti voi per il supporto. Mi scuso per aver postato il capitolo in ritardo, ma ieri non mi sentivo molto bene.
È stata un'emozione indescrivibile scrivere questo racconto, nato a caso.
So che mi mancheranno i momenti nello scriverlo.
Grazie, semplicemente grazie.
Arrivederci.
-Shadow
STAI LEGGENDO
Nico Di Angelo a Hogwarts
ФанфикTrama: Nico Di Angelo si ritrova immischiato in un grave problema: Ecate lo spedisce indietro nel tempo per aiutare Harry Potter, un giovane mago di 16 anni, a sconfiggere il mago oscuro più potente mai esistito. Tra incantesimi, gatti e posta, rius...