Stessa sera
Nabi
"Non mi stavi ascoltando!"ride l'italiana
Scuoto la testa immediatamente"No!No!Stavo ascoltando ma-"lei mi interrompe."Ma dai scherzo!"ridacchia fissando l'orologio,sono le 22:38 e credo che Giulia sia stanca,quindi la chiedo.
"Sei stanca?"lei si volta per guardarmi negli occhi e risponde"No!Manco un po' "
"Sicura?"la chiedo sapendo che sta mentendo,lei mi fissa sorridendo nervosamente.
"Si,non sono stanca"esclama ed io mi alzo lentamente,non so perché lo faccio ma voglio baciarla.
Mi avvicino a lei e Giulia mi fissa non capendo cosa sto facendo,siamo molto vicini e lei abbassa il suo sguardo per non avere un contatto visivo con me.
Alzo il suo mento con due dita,lei arrossisce ed cerca di allentare la mia mano dal suo mento,ma non ci riesce perché si concentra ad fissarmi negli occhi.
Sa che la voglio baciare quindi iniziare a parlare"I tuoi occhi sono così belli"
"Lo sono?"chiedo cercando di mantenere un sorriso.
Annuisce ed io mi avvicino ancora di più per poi posare le mie mani sugli suoi fianchi,l'italiana rabbrividisce ed arrossisce ancora di più.
"C'è sono mol-molto bel-belli"balbetta ed io ridacchio mormorando"Tu lo sei di più.."
Lei inizia a guardarsi intorno per non dover fissarmi più,afferro il suo braccio destro.
"Sei molto bella"sussurro e lei sorride,accarezzo la sua guancia e quando si accorge che mi avvicino pericolosamente esclama
"Ehm,si-anche-si..io...si-scusa-ho sonno"toglie la mia mano dalla sua guancia e riprende a parlare"Vorrei andare a dormire,va bene?"
Annuisco velocemente e ribatto"Va bene...allora vado"
Scuote la testa ed esclama"No!Mica sono pazza e ti lascio andare!È tardi!Dormirai nella mia stanza ed io dormirò in salotto"
"No,no..è tua stanza"ribatto.
Discutiamo così fin quando balbetta"A-Allora dormiamo en-entrambi nella mia stanza"la fisso stranita e chiedo"Sicura?"
Annuisce ed io scrollo le spalle"Va bene"
"V-vado in bagno"borbotta
L'Italiana si dirige verso il bagno ed io mi sedio sul divano aspettandola.
Giulia
"Oh mio dio,Giulia"sussurro fissandomi allo specchio sorridendo come un ebete.
Faccio degli salti di gioia e spero che il francese non mi sente,accendo il mio telefono e guardo se mia madre mi ha mandato alcuni messaggi o se mi abbia chiamata.
No?
Manco un messaggio?
Strano.Mamma❤️
Mamma,tutto bene?
Non mi hai scritto oggi:/
Mi sto preoccupando eh
MAMMA??????Spengo il mio telefono e mi fisso allo specchio,lavo i miei occhi e cerco di tranquillizzarmi.
Il mio iPhone si accende e vedo una nuova notifica.
Mia madre?
Mamma❤️
Scusa piccola!
Non potevo scriverti oggi
Perché avevamo tanto da fare
STAI LEGGENDO
𝖾𝗒𝖾𝗌 | 𝗇𝖺𝖻𝗂 𝗄𝗂𝖼𝗁𝗍𝖺
RomanceGiulia,una semplice ragazza incontrerà Nabi. Cosa succederà? ❦ ⭣ #3-occhi :20.03.2023 #3-trap :27.02.2023 #2-trapper:03.03.2023 #1-eyes :14.03.2023 #1-rapper :13.05.2023