feelings(2)

365 11 0
                                    


Nabi

"Si,dai andiamo"rispondo freddo,forse sto esagerando ma il fatto che lei preferisce avere Néza qua invece di me mi fa incazzare.

Pian piano sto iniziando a pensare che si è innamorata del algerino,praticamente qualcosa di bello e non avrei niente contro tutto questo.

C'è praticamente...

Se non la vorrei non sarebbe un problema,ma io la voglio.

Entra nella mia macchina ed io la fisso,l'italiana sta zitta.

Mi sembra pensierosa quindi mi avvicino a leie la squadro attentamente.
È bellissima.

Lei alza il suo sguardo ed io penso di cosa dire per iniziare una conversazione tra noi due.

Forse dovrei scusarmi a causa di prima?
Sembrava un po' triste a causa della mia risposta.

Forse ho reagito un po' male?

Decido di scusarmi e mi volto verso di lei ed esclamo"Scu-"

"Scus-"mormore l'italiana,ci volevamo scusarci allo stesso tempo...

"Scusa,Nabi..non avrei dovuto fare stupide domande"ribatte ed io scuoto la testa velocemente.

"No!Scusami è colpa mia,ho esagerato"mi scuso e l'italiana sorride cercando di avvicinarsi ma si ferma immediatamente.

Eh beh allora devo abbracciarla io,no?

Mi avvicino alla ragazza per poi posare la mia mano sulla sua guancia,lei arrossisce ed io ridacchio.

Accarezzo la sua guancia e li do un bacio tra i suoi capelli,ma mentre cerco di allontanarmi mi abbraccia con forza ed io la stringo forte.

Rimaniamo così fin quando non ricevo un messaggio,leggio il messaggio e me ne accorgo che è di Néza,mi sembra molto incazzato a causa del fatto che siamo in ritardo.

Frate🐺🤍

Ou!
Ma dove sei!?!?
Vi sto aspettando da 20min!
Dove cazzo sei!
Non ignorarmi!
Ou!


Dai stiamo arrivando
Calmo fra

Dopo mi racconti perché
ha durato così tanto!

🙄
Va bene

Bravo!
Non avrei accettato un no,sappilo
🤷‍♂️

Hm hm
Va bene dai fra


10 minuti dopo

Nabi

Arrivati davanti la discoteca parcheggio la mia auto e scendiamo,mentre ci dirigiamo verso l'entrata vedo l'algerino aspettarci sbuffando.

Ridacchio e dopo esserci avvicinati a lui lo salutiamo,l'italiana lo abbraccia e lui ricambia.

Non sono geloso,ma c'è non mi piace molto...questo è tutto.

Néza e Giulia chiacchierano mentre io rimango zitto fissandoli,il fatto che manco si accorgono che li sto fissando mi incazza.

"Dai entriamo"esclama il mio migliore amico ed io sono il primo che entra.

I due altri sono dietro di me e chiacchierano come se si conoscessero da anni.

𝖾𝗒𝖾𝗌 | 𝗇𝖺𝖻𝗂 𝗄𝗂𝖼𝗁𝗍𝖺Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora