It wasn't only a dream
r.______________________
Mi ha baciato?
Arrossisco sperando che il francese non se ne accorge del mio volto rosso.
Sto tremando e il francese si allontana da me.
Cosa sta facendo?!
Siccome voglio averlo vicino a me,mi avvicino facendo finta di dormire.
Poso la mia testa sul suo petto e le sue mani circondano i miei fianchi,li accarezza ed io rimango in silenzio cercando di godermi questo momento.
Siamo molto vicini e il suo respiro sfiora la mia pelle.
Sento le sue mani fredde toccarmi attentamente,cosa mi fa sobbalzare.Il francese mi volta verso di sé ed io faccio finta di dormire,anche se forse se ne è già accorto che sono sveglia.
Nabi accarezza la mia coscia ed io cerco di addormentarmi.
Bacia il mio collo e mi tiene sempre più stretto.
La sua mano si sposta dalla mia coscia al palmo della mia mano.
Io cerco di stare tranquilla,non molto facile a causa del fatto che Nabi mi sta toccando.
Lo sento sospirare e dopo sussurra"Ti voglio...voglio te"
Io arrossisco nuovamente sperando che non se ne accorge,per fortuna non lo fa e cerco di addormentarmi.
Non sarà molto facile dopo cosa è successo.
prossimo giorno
Giulia:
Mi sveglio e mi volto lentamente per rassicurarmi che quello che è successo ieri è vero e che non sia stato solamente un sogno.
Sospiro accorgendomi che è qua.
Allora mi ha veramente baciato?
Non era un sogno.Cerco di trattenere il mio sorriso,ma non c'è la faccio.
Il fatto che ieri ha dormito sul mio letto..e che mi abbia baciato mi fa completamente impazzire.Arrossisco già mentre penso di come mi abbia toccato ieri,con quelle mani tremanti e morbide.
Ieri ho pensato tutta la notte,mi domandavo come avrei dovuto comportarmi oggi.
Se sarei stata a casa sua me ne sarei andata prima che si svegliasse,ma siamo a casa mia.
Non posso scappare.
Però...ieri mentre pensavo me ne sono accorta anche di un'altra cosa.
Lo voglio anche io.
Vorrei averlo solamente per me,anche se non lo conosco da così tanto tempo.
Non so perché mi piace così tanto,è bello..si,ma questo non è perché ho una cotta per lui.
Credo che mi fa sentire speciale.
Lo è pure lui.
Lui è speciale,ha qualcosa in sé..qualcosa di molto speciale.
Non ho scoperto cosa,ma sono sicura che lo scoprirò prima o poi.
Decido di posarli un bacio sulla sua guancia,cerco di farlo lentamente per non svegliarlo,cosa non funziona molto.
Sono goffa e sto per cadere su di lui e per non cadere poso le mie mani sul suo petto.
Merda...
STAI LEGGENDO
𝖾𝗒𝖾𝗌 | 𝗇𝖺𝖻𝗂 𝗄𝗂𝖼𝗁𝗍𝖺
RomanceGiulia,una semplice ragazza incontrerà Nabi. Cosa succederà? ❦ ⭣ #3-occhi :20.03.2023 #3-trap :27.02.2023 #2-trapper:03.03.2023 #1-eyes :14.03.2023 #1-rapper :13.05.2023