L'anno scolastico è appena cominciato, e io sono di nuovo single, perché ho appena rotto con il mio ex : Matt.
Ma non si può stare tranquilli nemmeno un attimo.. Già perché ho scoperto che Matt ha un migliore amico : Joseph.
Joseph è tipo l'opposto del principe azzurro : è timido, occhialuto, ha la media del 6 a scuola ed è conosciuto come lo stronzo della scuola.. ma io me ne innamoro ugualmente... forse perché io sono l'esatto opposto di una principessa : sono bassa, nerd e vado molto bene a scuola.
dopo qualche giorno di scuola iniziamo a parlarci, e in poche settimane diventiamo inseparabili.
e come spesso accade, l'amicizia tra un ragazzo e una ragazza spesso si trasforma in qualcos'altro... e io mi innamoro di lui.
i mesi passano e io e Joseph siamo sempre più legati : ci abbracciamo, ci teniamo per mano, scherziamo insieme.. siamo praticamente una coppia.. solo che non ci siamo mai baciati.
fra compiti in classe e interrogazioni, arriva il mese di febbraio, e la scuola organizza una festa in maschera per carnevale.
tutti gli studenti sono super emozionati all'idea di festeggiare travestiti, perché è obbligatorio indossare un costume.. così, non sapendo che fare, mi butto sul classico costume da coniglietta : cerchietto con orecchie bianche, felpa nera, collant neri con sopra dei pantaloncini bianchi e stivali neri con bordi in pelliccia bianca.
Arriva il giorno della festa, ma Joseph non c'è : aveva avuto un imprevisto e non poteva essere presente.. ma, ad un tratto, la porta della palestra si apre ed entra Joseph con delle orecchie da lupo in testa.
La musica parte e tutti iniziano a ballare.. anche io e lui...
STAI LEGGENDO
So(lo) (ami)ci.
Teen FictionSamantha e Joseph sono grandi amici. Ma come spesso accade, l'amicizia tra una ragazza e un ragazzo, si trasforma in qualcos'altro... sarà amore? si metteranno insieme? o finirà tutto con una brusca litigata?