Magari questo non è la storia che tutti si aspettavano.. nessun bacio finale in spiaggia al tramonto.. no.. Nessuna storia d'amore che nasce da un'amicizia come nei film.. no.. niente di tutto questo. perchè questa non è una storia, anzi forse lo è.. sì, è una storia. la MIA storia. e la mia storia non ha il finale che tutti voi aspettavate.
So che volevate Samantha e Joseph insieme.. e credetemi, lo volevo anche io. ma non è così che sono andate così le cose.
Qui non si tratta di FRIENDZONE o roba simile. perchè non era amicizia e non era amore. era qualcosa a metà strada, qualcosa di forte. era chimica, attrazione.. ma non amore... e neanche semplice amicizia.
Quindi come finisce la storia? Beh.. semplicemente non finisce. Come dice il proverbio : il tempo guarisce tutte le ferite. ed è vero! Di sicuro non c'è voluto poco tempo, ma Sam è riuscita a dimenticare Joseph, e viceversa. Certo però, non si dimenticheranno l'uno dell'altra.
Sapete quando dite "Tra un po' di tempo ci rideremo su", beh è proprio questo che è successo fra Sam e Joseph : il ballo, le lacrime, gli abbracci.. tutto passato. Adesso ridono di quello che fino a poco tempo fa sembrava un dramma.
Adesso i due vanno in scuole diverse, ma si vedono comunque.. e si vogliono bene.
perchè loro sono amici.. SOLO AMICI. perchè è questo che devono essere. è questo che sono sempre stati destinati a essere. Sam e Joseph non saranno mai una coppia, e va bene così.
Magari mi sbaglio e un giorno si metteranno insieme.. chi lo sa.. Magari provano ancora qualcosa l'uno per l'altra, e magari si aggiungerà un seguito alla loro storia.. ma per il momento loro sono amici.. SOLO AMICI...
STAI LEGGENDO
So(lo) (ami)ci.
Teen FictionSamantha e Joseph sono grandi amici. Ma come spesso accade, l'amicizia tra una ragazza e un ragazzo, si trasforma in qualcos'altro... sarà amore? si metteranno insieme? o finirà tutto con una brusca litigata?