Perché?! Perché Joseph non mi caga più? perché non mi tratta più come la sua "migliore amica"?
sono stata sostituita... quella puttana di Phoebe si è messa in mezzo e ha rovinato tutto... io e Joseph ci saremmo messi insieme se non fosse arrivata lei...
Lei è Samantha2.0 : ora lei è la nuova me. sta sempre incollata a Joseph e fa di tutto per farsi notare da lui.
è una troia ruba ragazzi. mi ha rovinato la vita... ma io non mi arrendo! eh no! devo parlare con Joseph. non mi parla neanche più da due mesi. è il momento di sistemare le cose, così gli scrivo un messaggio :
"Hey Jo... dobbiamo parlare"
"cosa c'è?"
"Dimmi perché mi hai buttata via"
"Ma cosa.. ma che stai dicendo?!"
"Non mi parli più da mesi ormai.. non ci abbracciamo più.. stai sempre incollata a Pheobe.."
"Ma lei è mia amica"
"Anche io ero tua amica.. anzi ero la tua migliore amica.. ricordi??"
"Mha.."
"Ma sei serio?! ti sei dimenticato tutto quello che abbiamo passato insieme?! Le nostre infinite chiacchierate, i nostri lunghi abbracci, le nostre mani che si stringevano.. hai dimenticato la nostra amicizia? hai dimenticato il nostro quasi bacio a carnvale? quando abbiamo ballato insieme?!"
"Scusa ma di cosa parli?! Io facevo così con tutte! mica stavo solo con te!"
"Ma.. cosa dici?! eravamo migliori amici!"
A QUESTO PUNTO ARRIVò IL MESSAGGIO CHE MI STRAVOLSE LA VITA:
"Ti sbagli.. Pheobe è la mia migliore amica! e lo è sempre stata!"
Non gli ho più risposto... non lo capisco.. si è davvero scordato tutto?! perché allora si comportava così con me?! perché ha ballato con me quella sera? per quale motivo mi ha usata e ora sostituita?! non riesco a capire... il mondo non ha più senso..
E ha ancora meno senso il comportamento di Pheobe : lei era mia amica già da due anni.. una delle mie migliori amiche.. Lei sapeva quello che provavo per Joseph.. sapeva che volevo stare con lui.. e sapeva del rapporto fra me e lui... allora perché lo ha fatto?! Pheobe mi aveva assicurato che non provava niente per Joseph.. quindi perché si è messa in mezzo?!
Non è giusto! la vita è ingiusta! Pheobe è una troia traditrice e Joseph è un puttaniere bastardo.
Fra lacrime e tagli sui polsi, arriva finalmente l'indomani mattina, e quindi devo andare a scuola.
non so perché ma non ho nessuna voglia di colori o di ridere.
Così indosso un jeans nero strappato, una felpa aderente nera col teschio e converse nere. insomma sono una specie di emo tagliata.
Le prime due ore di scuola passano tranquille, ma arrivato l'intervallo, vedo Joseph andare verso Pheobe, come per abbracciarla... A quel punto non ci vedo più dalla rabbia, potrei demolire una casa.
Mentre Joseph sta andando da lei Pheobe mi fa uno sguardo del tipo "sfigata lui è mio". Non ce la faccio. non posso restare ferma. vado verso Joseph e lo saluto.
Lui si ferma davanti a me e ricambia il saluto, ma vedo che cerca con lo sguardo quello di Pheobe.
La rabbia continua a salire, e quindi cerco di trattenere Joseph.
"Hey Joseph" dico
"Joseph? ora sono solo Joseph? prima non ero Jo o Best?" dice
"Certo, prima che mi dimenticassi" rispondo con le lacrime agli occhi.
Non c'è niente da fare, è finita. la nostra amicizia non può continuare...
così mi giro e me ne vado, ma Joseph afferra la mia mano e mi gira verso di lui.
Mi prende dai fianchi e mi avvicina a sé per baciarmi.
io naturalmente ricambio il bacio, che diventa sempre più intenso... sento la sua lingua che cerca la mia, e le sue mani scendono dai fianchi verso il basso, ma continuo a baciarlo.
tutta la scena è osservata da una sconvolta e triste Phoebe, che scappa in bagno piangendo.
dovrei essere dispiaciuta... ma non lo sono. sto godendo tantissimo!
sono al settimo cielo! sta soffrendo proprio come lei ha fatto soffrire me! che bello! è fantastico! spero che versi così tante lacrime da restare senza liquidi nel corpo! ti sta bene troia!
Ora però io e Joseph dobbiamo discutere di quel bacio...
STAI LEGGENDO
So(lo) (ami)ci.
Teen FictionSamantha e Joseph sono grandi amici. Ma come spesso accade, l'amicizia tra una ragazza e un ragazzo, si trasforma in qualcos'altro... sarà amore? si metteranno insieme? o finirà tutto con una brusca litigata?