[001]

542 19 12
                                    



LET THE SUMMER BEGIN

The Outer Banks
Paradise on Earth
~Big J Routledge



Kaila

Sono Kaila Carrera e questa è la storia di come mi sono ritrovata sposata con il figlio della famiglia più ricca delle OBX che si è scoperto essere un assassino.
Ma, aspettate, niente spoiler.
Iniziamo dall'inizio.

Le Outer Banks, dovete immaginare tipo un campo da calcio divido in due.
In uno c'è una squadra: I Pogues.
Nell'altro I kooks.
Pogues: persone povere, vivono nel lato sud, per sopravvivere devono avere due lavori o stare direttamente in mare.
Non capisco perché non diano dei soldi a queste persone.
Poi ci sono i Kooks,come la mia famiglia, persone benestanti, ricche per la maggior parte.
Non capisco perché ci sia queste distinzione tra i due clan, o almeno tra le persone che ne fanno parte, penso sia inutile e che dovremmo aiutare quelle persone.
Come ho già detto la mia famiglia fa parte dei Kooks, ma mia sorella, Kiara, ha un piede in tutti e due i mondi.
I suoi amici sono dei Pogues e lei sta con loro, quindi si considera una Pogue.
I miei non sono molto d'accordo, a me piacciono, sono come dei fratellini minori per me.
Ho un appartamento nel Figure 8 e li invito sempre per tenerli al caldo.
Sono costretta a coprirla sempre quando esce con loro, ma a me va bene , quando è con loro è felice e questo è l'importante.
Ma non è lei la protagonista, quindi parliamo di me.
Studio giurisprudenza all'University Duke e nel mentre, giusto per guadagnare un po' di soldi, lavoro al ristorante dei miei e ad un bar vicino al mio appartamento.
Si sa che le sorelle minori sono più ribelli rispetto a quelle maggiori, ma io ero peggio di lei, ogni cosa era un no per me.
I miei genitori si meritano una statua per tutta la pazienza che hanno avuto mentre vivevo ancora con loro.
Ma ora sono grande e non sono più quella di una volta, dire che i miei genitori mi hanno costretta a sposare Rafe Cameron forse è un po' troppo...come dire...riduttivo?
Però, Ehi!
Non mi sono lamentata molto, forse i primi sette mesi si, però sono giunta a una decisione, devo farlo per avere l'unica cosa che so che non mi tradirà mai: il denaro.
Per quello si che si fa tutto.

<<Hai il papillon storto>> faccio notare al ragazzo che si trova davanti a me.
<<Non mi importa.>>
<<Non mi interessa se te ne frega o no. Sistematelo.>>
<<Sei noiosa, Carrera.>>
<<Tu sei un rompi palle, Cameron.>>
Cala il silenzio nella stanza.
Ecco due ragazzi di vent'anni che si odiano, ma sono costretti a sposarsi.
Perché?
Soldi.
Ma io e Rafe abbiamo fatto un accordo.
Possiamo fare quel che vogliamo.
Basta che i nostri genitori non lo scoprano.

<<Kaila! Rafe! Siete pronti?>> sentiamo la voce di Rose.
<<Si!>> rispondiamo all'unisono.
Ci avviciniamo verso la porta e nel farlo ci scontriamo.
<<Prima le donne.>> mi fa cenno di uscire.
<<Allora vai prima tu.>> gli regalo un sorriso falso.
<<Davvero simpatica.>>

[•••]

Oggi c'è la festa del solstizio, una festa dove eleggono il...qualcosa.
So solo che quel 'qualcosa' è il padre di Rafe e i miei genitori, come sempre, mi hanno costretto ad andare con loro.
Non so come io abbia fatto a convincere mia madre a non farmi fare l'entrata con i Cameron, ma l'ho fatto.
Ora mi ritrovo a parlare con una signora del mio 'volutissimo' matrimonio e voglio solo sotterrarmi.
Dove cavolo è mia sorella?

<<Cara?>> mia madre mi tira un colpettino al braccio.
<<Come?>> chiedo disorientata.
<<Ti fatto una domanda. Che studi stai facendo?>> ma cosa gliene frega?
<<Oh, scusi. Studio giurisprudenza, vorrei diventare avvocatessa.>>
<<Ma che bello, è scritto che tu farai successo.>> ringrazio con un sorriso la donna.
Mi guardo intorno in cerca di aiuto, poi la vedo, la mia salvezza.
Mia sorella.
<<Scusi, mi allontano un secondo, devo dire una cosa a mia sorella.>> saluto cortesemente e mi avvicino alla mora.
<<Ehi!>> la saluto. È insieme a un suo amico, Pope.
<<Ciao,>> mi abbraccia. <<come mai sei venuta da me?>>.
<<E stare con quella vecchia? No, grazie. Tu perché sei qui? E non con quei delinquenti?>> dico scherzando, amo quei ragazzi.
Lei ride <<John b è sparito e JJ è stato arrestato.>>.
<<Cos'ha fatto?>> chiedo.
<<Si è preso la colpa per una cosa che ho fatto io.>> Pope si intromette.
Gli faccio cenno di continuare.
<<Ho affondato la barca di Topper.>>
<<Cazzo, hai fatto bene.>> commento facendo ridere i due ragazzi.
<<Devo andare, o mio padre mi uccide.>> dice il moro salutandoci.
<<Ciaociao.>>
<<Perché non sei con Rafe?>> mi chiede mia sorella una volta sole.
<<Perché lo odio.>>
<<Ma lo stai sposando...>> controbatte.
<<È solo per soldi.>>
<<E tu ami i soldi.>> ridacchia.
<<Si, li amo.>> le do ragione.
<<E se ti innamorassi di un altro?>>
<<Divorzio? Poi io e Rafe non saremo davvero sposati. Ceh, si in comune, ma per noi non significherà niente.>>
<<Deve venire a vivere a casa tua!>>
<<Lo so, lo so Kie. Tranquilla, potrai venire lo stesso e dormire da me.>> le faccio l'occhiolino e scoppia a ridere.

[•••]

<<Ho delle gambe, so camminare.>> uno degli amici di Kiara, JJ, viene trasportato dalla sicurezza fuori dalla struttura.
<<Ma che ca->>
<<j...>> sento mia sorella che lo chiama.
<<Signore! Vedo che si è servito da solo. Lo bevo io.>> sfila il bicchiere della mano di un anziano e se lo scola.
<<Lo lasci!>> mia sorella subito lo difende <<l'ho invitato io qui! Sono un membro di questo club!>>.
<<Kiara...>> I miei genitori la richiamano.
Fulmino Rafe con lo sguardo quando lo sento ridere.
Si zittisce immediatamente.
<<Riunione obbligatoria a Rixon, Kiara. Pope, anche tu.>>
Mia sorella si volta verso di me in cerca di aiuto.
<<Vai Kiara, non vivrai anche tu in questa gabbia.>> le sussurro, poi vado verso Rafe.
<<Stai zitto.>> non gli do nemmeno il tempo di parlare.
<<Ok, calmati.>>
Vado la mora correre via con i suoi amici felice.
Almeno lei è libera.
<<Tua sorella è una delinquente.>> commenta il biondo vicino a me.
<<Le è andata meglio di me, lei non ti deve sposare.>>
<<Ah perché, essere mia moglie è brutto?>>
<<Vedremo tra due mesi.>> detto questo, afferro un pezzo del vestito e mi allontano.

[•••]

Infilo le chiavi nella serratura di casa e apro la porta.
Entro dentro casa e mi sfilo i tacchi.
Finalmente libera!
Non fraintendetemi amo i tacchi, ma starci per cinque ore senza sedermi neanche un attimo, no grazie. 
Mi butto a peso morto sul divano e subito ad accogliermi c'è Zoe, il mio cucciolo di golden retriever, l'ho adottato qualche mese fa dopo che mi sono stabilita definitivamente nel mio appartamento.
Zoe inizia ad abbaiare e scodinzolare.
<<Shh, seduta, brava.>> le accarezzo il musetto.
<<Dobbiamo andare a letto dai!>> le dico alzandomi dal divano e andando verso la camera da letto.
Lei mi segue e salta nel king-size sdraiandosi successivamente. Io vado in bagno mi metto il pigiama, mi strucco e vado a letto.

;

Sento il telefono squillare ma lo ignoro, che ore sono?
Mi sporgo un po' per vedere la sveglia. Le due?!
Chi mi chiama a quest'ora?
Afferro il telefono.
Kie<33
Ma cosa-?
<<Pronto?>> chiedo con voce impastata.
<<Kai, John b- è- lui->> dice col fiatone.
<<Kie tutto bene?>> chiedo preoccupata.
Lei prende tutta l'aria che c'è.
<<Topper ha spinto John b da un torretta...alta trenta metri e ora lui è in ospedale. Lo abbiamo accompagnato tutti, ma ora se ne sono andati e sono sola...>> spiega e io scatto in piedi.
<<Ho capito arrivo subito.>>

Nel giro di venti minuti sono da lei.
<<Grazie di essere venuta.>> Kiara viene verso di me e mi abbraccia.
È vestita ancora come ieri sera alla festa.
Con il suo vestito violetto in seta che le arriva fino alle caviglie, lo odia, lo so benissimo e so che odia anche quella coroncina di fiori che ha in testa.
<<Vieni in macchina che c'è freddo.>> le apro la portiera e la faccio salire.
Faccio il giro e salgo anche io.
<<Perché è successo tutto questo Kie?>>
<<Sarah...>>
<<Sarah? Sarah quella Sarah? Cameron?>> chiedo confusa.
<<Proprio lei. Fa l'innamorata con John b.>> dice con la faccia schifata.
<<Cosa vuol dire 'fa l'innamorata con John b?>>
<<La conosco. So com'è fatta e lo farà soffrire.>>
<<Kie...non per forza->> cerco di farla ragionare ma mi blocca.
<<Cosa?! Tutto quello che abbiamo trovato, lei ce lo prenderà!>> dice un misto tra arrabbiata e offesa.
O quasi dimenticavo...diciamo che mia sorella sta facendo come una sorta di caccia al tesoro.
<<Kiara, pensaci. Che cosa ci fa Sarah Cameron con quei soldi? Devi smetterla di vedere sempre il lato negativo in ogni cosa. Magari a lei piace davvero lu- aspetta! SARAH HA TRADITO TOPPER?>> quasi urlo e lei scoppia a ridere.
<<Si!>>
<<O mio dio. Cosa sta succedendo nelle Outer banks?>>
<<Troppe cose.>> dice mia sorella appoggiando la testa sulla mia spalla.

𝐷𝐼𝑆𝑇𝐴𝑁𝑇 || R•KDove le storie prendono vita. Scoprilo ora