Eye contact PT18

160 7 1
                                    

Pov Felix:

Sono le quattro del mattino ed io sono in condizioni pessime. Ho tutto il corpo ricoperto da lividi molto visibili e tagli ancora aperti. Sto tornando a casa , ma non so come fare. Non ho il telefono e non so dove cazzo mi trovo. Ma nessuno poteva sapere in che situazione mi sono ritrovato in meno di due giorni, soprattutto Hyunjin. Mi fa male nascondergli la verità, ma devo.
*Flashback*
Stavo tornando a casa , fino a quando sento uno strano rumore provenire dal parcheggio, ormai abbandonato, vicino al liceo. Mi avvicino per vedere se ci fosse qualcuno. Sento un forte dolore al petto... poi buio. Mi risveglio in un posto che non so identificare , c'era un aria pesante, quasi irrespirabile. Le pareti grigie stavano diventando nere dalla muffa che le ricopriva. Non sapevo dove fossi finito. Sento dei passi provenire dalla porta davanti a me. Non potevo muovermi, ero ancorato a terra dalle catene strette ai miei polsi. Intravedo la figura di un uomo, sulla quarantina d'anni. Aveva un aspetto così familiare...
«Lee, ti ho trovato finalmente » mi dice. «c-chi sei?» riuscivo a stento a parlare. «sono il padre di un mostro» «n-non capisco..» «sei proprio ingenuo ragazzino. Da oggi in poi fai quello che ti dico o morirai. Uomo avvisato mezzo salvato.»
Poi buio. Di nuovo.
*Fine flashback*

Da quando è successa questa cosa... Mi ritrovo a svolgere cose illegali, senza nemmeno sapere per chi. Sospettavo fosse il padre di Hyunjin. E tutt'ora ne sono convinto. Ma era morto, giusto? Non devo dirlo a nessuno. Sono controllato, ovunque. Non so come uscirne, da solo non sono in grado. Vorrei poterlo dire a mio padre, lui si che saprebbe cosa fare. Ma come? Ho la testa che mi scoppia da tutte le domande che mi sto facendo, di cui , probabilmente, non mi saprò dare alcuna risposta. Ho delle occhiaie ben evidenti e sono bloccato qui. Come cazzo faccio!? Devo andare a scuola o mio padre inizierà a sospettare qualcosa... vabbè prendo una strada a caso pregando tutti i santi che sia quella che mi condurrà a scuola.

Pov Hyunjin:

Quando Felix se n'è andato mi sono cominciato a fare tante domande, troppe. Sento come se dovessi svenire da un momento all'altro. Ma che devo fare? L'unica cosa è dormire, magari a scuola lo rivedrò. Sono preoccupato e confuso. Sono stato con tante persone, ma questa volta il sentimento è cosi forte che gli starei appiccicato in ogni momento della giornata. Non ho mai provato un amore così forte se non per i miei genitori. Soprattutto mia madre, perché, purtroppo, mio padre ora non c'è più. Gli volevo bene, ma da quando hanno rapito mia sorella effettivamente è diventato più freddo. Ma eravamo comunque una famiglia molto unita.

{...}

Eccomi davanti all'entrata di scuola. Che palle. «ei amico, come stai?» eccoli che arrivano. Minho è sempre troppo interessato a come sto, ancora non ha capito che la mattina se mi rivolge la parola gli stacco le palle a morsi... No forse proprio non ha capito. «oo mi rispondiii!» ancora , e che cazzo «Minho ti levi! Non voglio parlare con nessuno! Mi sono rotto il cazzo!» sbotto per poi andarmene. Stavo male. Ancora non vedo lix, inizio a preoccuparmi.


*In chat*

Io:
Lix tutto bene?

Sunshine 🌞

Sisi, sto arrivando
A dopo jinnie.

Sarà. Ho seri dubbi. Mancano 15 minuti al suono della campanella, quindi all'inizio della giornata scolastica che mi sta aspettando. Nel frattempo mi ero incamminato verso il cortile sotto lo sguardo preoccupato e confuso dei miei amici. Mi metto a scrollare i per te ti tik tok , fino a quando mi arriva un messaggio strano.

*Numero sconosciuto*

...
Non ti vedo da troppo
Sei cresciuto così tanto

Io:
scusa , ma tu chi saresti?

...
Ma come non mi
Riconosci?

Io:
Ehm... No?

...
Caro Hyunjin,
io sono tuo padre

Io:
Hahahahah bello scherzo
Di merda

...
Ah non mi credi?
Nemmeno se ti mando
Una foto di me e il tuo
Lixie?

Io:
Ma che cazzo vuoi da lui?

...
Togliermelo, per sempre
Devi soffrire come ha fatto
Tua sorella. Sei un
irresponsabile

Io:
Ma come puoi dire una
cosa del genere!?

...
Ci vediamo figlio mio
Ciao

Che cazzo era appena successo!? Mio padre... Mio padre non è morto!? Ma che significa? E poi perché Felix!? Dove si trova adesso? Che gli ha fatto!? «MINHO!» «ah adesso mi parli però eh?» «mio padre è vivo» «bello scherzo...» «tieni» gli rispondo porgendogli il mio telefono. «H-hyunjin... Mi-mi dispiace...» «non importa.. ma che facciamo!? Aspetta... Felix! Eccolo! Arriva!»
«Lix!» «Ei jinnie» non aveva per niente una bella cera. «ma che hai fatto?» «I-io...» «Scusa, che ti ha fatto mio padre?» «È-è lui... Mi ha- no non posso... Non posso Hyunjin scusa i-io vorrei- vorrei potert-» la cazzo di campanella! Che stava facendo mio padre al mio Felix? Che stava succedendo che io non potevo sapere?
Qualunque fosse stata la risposta l'avrei fatta pagare a mio padre. Però stavolta muore sul serio.

L 1 A

Ei come va gente? Sono tornata con un nuovo capitolo, non mi piace tanto, il prossimo sarà più coinvolgente, ve lo prometto. Ciao

#Lia


Eye contact~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora