Eye contact PT15

194 10 3
                                    

Pov Jisung:

Ed eccomi qui , confuso più che mai. Io so di essere gay, infatti fin da quando sono piccolo provo attrazione solo per i maschi. Solo che non so.. sento come una confusione nella mente. Solo che non sono molto confuso su questo, visto che sono sicuro.. ma su ciò che provo per Minho. Sento di non poter più essere  solo un amico per lui. Il problema è che per lui è proprio così, il che mi fa' stare male. Non lo so con certezza ma credo che sia etero. Dovrei scoprirlo , ma come?
Anzi ché chiudermi in me stesso ho preferito chiamare Felix, così che oggi pomeriggio verso tipo le 16:00 possa venire per sopportarmi , ancora. Mancano solo cinque minuti e spero che non ritardi perché sennò mi sparo.

{...}

«grazie lix» dico , aveva avuto un'idea
«di niente, tanto chiederlo a hyunjin non è chissà che» , lo abbraccio, riusciva sempre a darmi una mano. «hey amico che dici se passiamo un po' di tempo insieme, è da un po' che non lo facciamo» mi chiede d'un tratto «speravo me lo chiedessi» gli dico io, effettivamente era da quando siamo rientrati a scuola che non passiamo molto tempo insieme.
Andiamo in salotto e iniziamo a giocare alla play , al nostro gioco preferito: God of war.
Finite le 7 partite , quindi circa un'oretta dopo andiamo in camera mia ad ordinare il sushi. «lo sapevo che ti avrei battuto» dico mentre lui apriva l'app «hey hey hey , shish» «PUAHAHAAHAHAH» «eii anche io ho vintooo» dice mettendomi il broncio «si.. una partita»dico io ridendo «DETTAGLI» mi risponde tirandomi una schiaffo dietro la testa. «vabbè dai ordina che ho una fame assurda» «okay okay».

Pov Felix:

Ero andato da Jisung per aiutarlo con un' altro gay panic. Ora sono per strada, solo che non ho voglia di andare a casa , non so nemmeno io dove. Probabilmente dove i miei piedi mi guideranno. Mi piace molto passeggiare di notte, con quel poco di venticello , la luna che ti porta un po' di luce nel buio , il fruscio delle foglie e poi infine il silenzio. Si sentono solo i miei passi. È stupendo. Ultimamente ho la mente offuscata. Non riesco a capire di chi mi posso fidare. Cioè sono circondato di persone ma non so chi potrebbe stare al mio fianco. Ovviamente non parlo di Jisung, ma di minho ,hyunjin e gli altri , non contando innie e Seugmin. Io amo hyunjin però Minho mi ha detto di stare attento , non si sa per quale assurdo motivo. Forse Soeyon, però bo, non è ora il momento , visto che sono le due di notte. Gli devo parlare, prima o poi, non posso rimanere con il dubbio...

Pov Jisung:

«pronto?»
“hey jis sono Minho”
«che cazzo vuoi»
“te”
«ma non dirmi cazzate ti prego»
“è vero..”
Attacco. L'ultima volta ci sono rimasto di merda.

Dopo un po' sento il campanello suonare. Magari è Felix che si è scordato qualcosa. «ei» dice semplicemente, l'ultima persona che io avrei voluto vedere il quel momento: Minho.
Cerco di chiudere la porta, solo che , probabilmente aspettandoselo, mi precede ed entra in casa.
Inizia baciarmi, prima lentamente, poi sempre con più foga , intrecciando anche le nostre lingue. All'inizio mi sentivo di non dover ricambiare, ma non è stato così.
«posso?» mi chiede iniziando a spogliarmi. «s-si» rispondo io. Purtroppo il mio amico lì sotto ha avuto la meglio.
Mi toglie la maglia per poi cominciare a lasciare baci bagnati su tutto il mio corpo.

{...}

Eh sì, avevo appena scopato con l'ultima persona che volevo vedere. Sono pazzo? Sicuramente. Lo sapevo? Ovvio. Però eccomi qui, mi è piaciuto, devo ammetterlo, alla fine è di Lee Minho che stiamo parlando. Nel sensoo.. sa scopare in poche parole.

Pov Felix:

Sono le quattro e mi decido a torna a casa. Entro e come previsto c'è mio padre che dorme con la TV accesa. Ancora devo capire perché non la guarda in camera sua.
Vado nella mia stanza e mi cambio. Mi corico a letto trovando un messaggio di Jisung... Ha scopato con Minho!? Ma wtf? Porca troia me ne vado e scopa, sta puttana.
Ma che poi non ci aveva litigato? Vabbè LASCIAMO PERDERE. Dopo sto shok momentaneo , che sicuramente mi farò spiegare domani, posso, -spero-, dormire.

{...}

Mi alzo con la sveglia di merda e solita routine, tanto ormai la sapete più voi che io.
Mi dirigo a scuola -purtroppo- . «hey» stranamente incontro hyunjin per primo invece che i miei amici, anche se credo che durerà poco. «hey amore, come và..?» gli rispondo con un bacio a stampo «bene, tu?» «bene» gli dico semplicemente accennando un sorriso. «cazzo nooo la campanella» «hahahaha, vabbè , ci vediamo dopo hyun» gli dico «ooo, dove vaii dammi un bacio prima» «okayyyy» dico io con tono scherzoso, per poi dirigermi in quella gabbia di matti.



-Lia

Rieccomi con un nuovo capitolo! Scusate sono a corto di idee cercherò di migliorare con i capitoli per renderli più coinvolgenti. Non so quando perché ultimamente non sta andando benissimo. Detto questo vi saluto!

Eye contact~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora