annoressia.

2.7K 65 0
                                    

"penso che il tuo organismo sia danneggiato per sempre, hai mangiato troppo poco e male per il lavoro che fai. devi iniziare a ingrassare o rischi di morire." disse Fabio, il mio medico di famiglia, ero sconvolto. lo guardai con occhi che sembravano spenti, iniziai a mangiarmi le unghie e poi risposi:" fabio sai benissimo che non posso, se prendo troppi kg mi licenziano." in quel momento avrei voluto gridare. urlare al mondo vaffanculo. la mia piccola carriera da modello rischiava di finire, mi sentivo inutile. Sono Marco, ho 17 anni e vivo a roma, la mia famiglia è ricca e me ne vanto. Non ho problemi a comprarmi gli ultimi vestiti di tendenza, sono sempre il capo del gruppo. La mia vita non è per niente perfetta, a scuola sono uno dei piú conosciuti, ma nel privato va tutto male. da quando ho 15 anni faccio il modello per l'azienda di vestiti "abercrombie" quei modelli che stanno all'uscita, vicino alla cassa con cui chi vuole puo fare una foto. sono un oggetto, la gente mi usa. Non rappresento me stesso, rappresento solo il mio aspetto fisico. non peso poco, il giusto per fare il modello. noi che facciamo questo lavoro dobbiamo rispettare una dieta davvero stretta e continua, mai mangiare nei fast food o robe simili e tanta, tanta tanta verdura. Il mio più grande problema? sono annoressico. Non riesco piu a mangiare, appena butto giu corro in bagno e vomito. Tutto ció per colpa mia, sono stato bulimico, mi mettevo due dita in gola per perdere sempre piu peso. tutto questo si è trasformato in una grave malattia. Ho deciso di farla finita. domani mattina a scuola mi ammazzeró. andro nel corridoio del quarto piano, tanto quel posto ormai è abbandonato da tutti, non ci sono piu classi. andro li e mi buttero da una finestra, salteró, moriro. lasceró questa vita che è stupenda solo all'apparenza, addio.

it's over.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora