grassa.

1.2K 56 0
                                    

Basta così, mi sono rotta il cazzo. La mia vita fa schifo, completamente. A scuola mi prendono tutti in giro per via del mio peso eccessivo, non sono perfetta. In centro vedo milioni di ragazze davvero stupende, poi torno a casa mi guardo allo specchio e mi verrebbe voglia di ammazzarmi, di togliere il disturbo. Ci ho pensato tanto e lo faró. Domani mattina mi butteró dalla finestra del quarto piano della mia scuola, lasceró un biglietto per i miei genitori sopra il mio cuscino. Loro sono forse gli unici che meritano di ricevere il mio saluto, nonostante i pochi soldi mi hanno sempre aiutata il piu possibile. Sono Caterina, ho 16 anni e vivo a roma, la mia famiglia sta economicamente male, mio padre è senza lavoro e mia madre fa la lavapiatti in un ristorante qui vicino a scuola. Nonostante ció riescono sempre a sorridere, siamo una famiglia molto unita. dalla terza media sono malata di diabete, una malattia che nel 2015 si puo mantenere stabile, ormai non si muore piu per questo. la mia vita infatti finira per colpa mia, non riesco piu a sopportare le offese che quelle troie delle mie compagne mi urlano tutti i giorni. "Grassa, stupida, povera" domani mi butteró giù, addio.

it's over.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora