It's over

1.1K 76 6
                                    

Ci guardammo negli occhi per qualche secondo, in quesi minuti di conversazione non avevo ancora notato i suoi splendidi occhi azzurri, erano come ghiaccio, me ne ero gia innamorata. I nostri piedi barcollavano tra il cemento armato dell edificio scolastico e il vuoto, quell'immensita di aria che ci separava dalla fine. Marco era il ragazzo piu bello e sensibile che avessi visto vicino a me fino a quel momento. Fin da piccola la gente mi ha sempre guardata in modo diverso perchè ero "Grassa" e, per la prima volta mi sento apprezzata nonostante i miei numerosi difetti. Mi dispiace non poter vivere una vita normale come tutte le ragazze perfette che vedevo ogni fottuto giorno nei corridoio della mia scuola, io sono diversa, mi devo accontentare. "Sai che ce?" mi disse marco "Peccato, avrei voluto conoscerti prima di ridurmi cosí male." Gli dissi di stare zitto, mi avvicinai ancora una volta al suo orecchio e sussurrai "Saltiamo, sarà tutto finito, basta offese,malattie,litigi." volevo finire questa orrenda vita nel miglior modo possibile e allora tirai fuori un paio di cuffiette, quelle che si usano per l'iphone, misi un'auricolare nel suo orecchio sinistro e uno nel mio orecchio destro, spinsi play su "Someone like you." di adele, la canzone che piu mi aveva rappresentato nella mia vita. Con quelle note nei occhi di ghiaccio di marco tutto finí, Saltammo nel vuto, incoscenti di tutto ma fieri di essere liberi. "Ora posso sorridere" urlai mentre saltavo. Cademmo su quell asfalto rovente, la nostra vita era finita. Ma ancora, come sarà per sempre, gli tenevo la mano.

it's over.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora