"Vieni qua e smettila di guardarmi cosi, so che non ce la fai più. Ma ormai è tutto finito, sorridi. Sono qui con te per vederti felice, senno mi butto e la finiamo qui" si avvicinò "Non dirlo neanche per sogno cretino. Noi crolleremo insieme." sorrise e si mise in punta di piedi. "Voglio darti un bacino sulla guancia, poi ci buttiamo." mi disse. "Mi girai di profilo come per porgerle la guancia e di scatto mi girai nuovamente. la baciai in bocca e, ad essere sincero fu il bacio piu bello della mia vita." chiusi gli occhi, ero felice come lei. Le nostre labbra si staccarono e lei mi abbracciò. "Bel finale per questa vita di merda." mi disse. aveva un maglione con le maniche lunghissime ma era maggio inoltrato, a Roma faceva caldissimo. Le ordinai di togliersi il maglione, sapevo che sotto quel pezzo di stoffa si nascondevano profondi tagli. "Davvero li vuoi vedere?" - "Si, forza togliti il maglione." Le guardai quelle ciccatrici e le baciai. la fissai negli ochi e le dissi. "Mai più,promesso?" quasi con una minima speranza che la nostra vita non sarebbe finita quel giorno, ora che avevo trovato la ragazza giusta. "Mai più. ma ora buttiamoci ." concluse. mi diede la mano e mi trascinó fin sul davanzale della finestra. ci baciammo di nuovo, sempre tenendoci per mano. si avvicinó al mio orecchio e disse "Sei pronto?" - "Si." risposi.
STAI LEGGENDO
it's over.
Teen Fictionun modello e una ragazza sull orlo del suicidio, che in comune hanno solo il liceo che frequentano. cosa centrano? l'apparenza inganna. nulla è come sembra.