Erano ormai passati 6 giorni dal mio arrivo in Corea, in quei giorni legai con tutti, in particolare con Jay, tanto che iniziai a chiamarlo Oppa per infastidirlo, perché a lui da fastidio. Come da copione controllai le prove ballo dei ragazzi, che stavano preparando le coreografie per il nuovo album. Quando divenne sera mi posizionai sulla scrivania di camera mia, accesi il computer e scrissi a Kristel se poteva fare una videochiamata. Aspettai il suo consenso per creare una riunione meet.
"Ciaooo" disse lei appena entrò nella videochiamata.
<Mi sei mancata tantissimo> dissi io.
"Sofia sei pregata di parlare Italiano"
"Si scusa abitudine"
"Allora, mo mi devi spiegare tutto ciò che ti è successo in una settimana che sei in corea" disse lei.
"In che senso? Che ho fatto?" chiesi confusa
"Hai giusto rimorchiato due coreani, di cui un idol. Questo hai fatto, ora mi spieghi tutto nei dettagli!"
"Allora, partiamo dal fatto che io non piaccio a Niki".
"Proprio guarda, se non gli piacessi e gli stessi antipatica secondo te ti prenderebbe in braccio e ti porterebbe via dal gruppo per 'farti prendere aria' e ti terrebbe in braccio per tutto il tempo? Soprattutto quando hai avuto un attacco di panico e ti ha portato in camera, poi vi siete sdraiati insieme e ti accarezzava i capelli"
"Ehm... Non vuol dire nulla, potrebbe essere..."
"Vedi, non lo sai neanche tu!"
"Non è vero!"
Ad un certo punto sentii un rumore...
"So, c'è qualcuno da te? Ho sentito un rumore".
Mi girai e vidi qualcuno.
<Cosa ci fate voi qui!?>
"So, chi è?" chiese Kris, sporgendosi verso il computer speranzosa di vedere qualcosa
"Secondo te chi può essere?!" dissi <Dai ragazzi alzatevi>
I ragazzi si alzarono, ma non notarono Kris, che ormai aveva occhi e bocca spalancati
<Hai seriamente dei poster di Niki sul muro!> esclamò Jake ridendo, straboccai gli occhi anche io, mi ero dimenticata dei miei poster sul muro <Non è che ti piace?!> aggiunse Heesung. Nel mentre Sunoo si avvicinò alla mia sedia e si girò verso il computer.
<Ragazzi, c'è qualcuno...> constatò,<Ciao!> la salutò Jungwon.
<Ciao!> rispose.
"What is your name?"
"My name is Kristel!"
"Wah" esclamarono tutti.
<È lei la ragazza di cui ci parlavi?> mi chiesero
<Sì> risposi.
"So, someone said to us that you are an engene and that you can sing!" esclamò Sunghoon.
"Sorry, can I ask you who told you this?"
"Sofia!" disse subito Niki puntandomi col dito.
"Oh she really did?!" tutti annuirono "Sofia, sappi che sei spacciata!" sorrisi impacciata
"Can I ask you something?" chiese Sunoo.
"Sure!"
"When were you born? I mean, in what year!"
"Oh, I'm born in 2010, so now I'm 12 years old!"
"WOW! You are very young!"
"Yeah..." dissi in imbarazzo.
STAI LEGGENDO
|You were just to be found| -Nishimura Riki-
Любовные романыSofi voleva scappare dai suoi problemi e dalle sue ansie, quindi quando avevano offerto un lavoro in corea alla madre, come manager degli Enhypen, decise di seguirla. Peccato che tra gli Enhypen c'era il suo Bias, riuscirà Sofi a conquistare il su...